Recensioni (1.413)
1.413 risultati
1.273
1.273
Recensito il 29 aprile 2010

Sono un'agente di viaggi e più di altri forse sono attenta ai dettagli e alla cura dei servizi e del mantenimento della struttura...
Questo hotel è l'equilibrio perfetto per rappresentare il rapporto prezzo/qualità

Una chicca a Capri perfettamente integrata con lo stile che ha reso celebre questa località in tutto il mondo !

Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 aprile 2010

Ci siamo fermati solo una notte ma siamo stati benissimo e ci ritorneremo molto volentieri. Anche noi abbiamo avuto una bella camera grande e panoramica dato che eravamo in bassa stagione. Il bagno è indimenticabile! Una doccia enorme e delle mattonelle molto carine! L'arredamento è in stile liberty.
C'è un comodissimo ed insolito servizio di accompagnamento con la macchina dell'albergo sia per il porto che per il centro. L'autista ed il direttore sono davvero delle persone squisite!
La colazione però lascia un pò a desiderare....
Si trova poco distante dal porto e a pochi metri c'è un supermercato e la fermata dell'autobus.
Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato a: marzo 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2010

Sono di ritorno da un incantevole weekend a Capri..quindi,come potrete immaginare i miei commenti saranno pieni di entusiasmo!
Io e la mia compagna siamo stati ospiti dell'Hotel Excelsior Parco.
Posizione centralissima, raggiungibile anche a piedi dal porto,se si richiede la camera con terrazzino vista golfo (come ho fatto io) ammirerete uno scenario unico e inimitabile
Le camere sono ampie,ben arredate,pulitissime,la biancheria cambiata quotidianamente.
Il personale è a completa disposizione.
Spero di essere stata d'aiuto e buona vacanza

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2010

Siam o stati fortunati: visto che eravamo in bassa stagione ci hanno dato una stanza vista mare al prezzo di una normale.
La stanza è molto carina, ha i pavimenti di maiolica e aveva anche un terrazzino con sedie e tavolino.
L'albergo non è molto grande ed è tranquillo. Abbiamo dormito molto bene. Tra l'altro ci hanno fatto fare colazione anche se eravamo un po' in ritardo. La cosa piu' comoda comunque è il servizio navetta gratuita con l'autista argentino di origini capresi che si chiama Andrés. Viene a prenderti direttamente al porto e ti porta in centro o in albergo. Il centro comunque dista 10 min a piedi dall'albergo (15 se li fai in salita). Albergo vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2010

Sono stato ospite dell'excelsior solo per qualche giorno, durante le festività di capodanno.
Devo dire di essermi trovato molto bene, sono soddisfatto della mia scelta.
Le camere sono molto carine e funzionali, bello il bagno; la posizione è invidiabile ( non troppo lontano dal centro e neanche troppo vicino con il vantaggio di un posto tranquillo ).
Dalla mia camera di godeva di una vista fantastica sul mare e sopratutto sul vesuvio di Napoli, poi il mare quando è in burrasca è bellissimo da vedere dalle finestre della tua stanza con il caldo tepore della casa.
Niente da dire, anzi no , voglio elogiare il grande Andres che ci accompagnava in piazza con la macchina dell'albergo , persona davvero molto gentile.
Lo consiglio a tutti ....

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici