Recensioni (1.413)
1.413 risultati
1.273
1.273
Recensito il 9 aprile 2018

Ho alloggiato insieme la mia famiglia che dire: un luogo perfetto!!!! Posto incantevole e rilassante.
Estremamente colpiti dal design della camera: nulla è lasciato al caso, particolari curati nel perfetto stile caprese...
il tutto accompagnato da un servizio accogliente e professionale e una colazione speciale con prodotti naturali,
Complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un posto indimenticabile; per il panorama, per l’eleganza, il romanticismo ma anche per il personale splendido... Non poteva esserci luogo come la splendida Capri e questo lussuoso albergo per una proposta di matrimonio indimenticabile ��

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2017

Ho soggiornato per lavoro presso Luxury Excelsior Parco inizio mese di dicembre e penso di ritornarci con la famiglia! La posizione è meravigliosa e la vista del mare e del Vesuvio regala quella romantica serenità che fa bene agli occhi! Gli arredi sono semplicemente meravigliosi, di raffinata eleganza e apprezzabile ricerca. Un plauso particolare per il direttore Valerio, Gaia e Maria Rosaria per la loro calda ospitalità e professionalità. E un ringraziamento anche a Chaminda per avermi deliziato con i suoi piatti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Viviana A, Responsabile relazioni con la clientela alle Luxury Villa Excelsior Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gent.mo Ospite VitoL,

La ringraziamo per aver voluto condividere la Sua esperienza e per il prezioso supporto!

Restiamo in attesa di accoglierLa nuovamente per riscoprire l'Isola di Capri per vacanza e non solo per lavoro, saremo lieti di poterLa aiutare a pianificare al meglio il Suo soggiorno!

Cari saluti
Valerio & il Team Excelsior Parco

Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire... Capri... un nome, una garanzia!
Essere stati a Capri è un’esperienza indimenticabile ed aver scelto questo fantastico hotel per soggiornare è stato davvero straordinario.
Un ringraziamento particolare alle due “padrone” di casa che ci hanno fatto sentire coccolati e ci hanno fatto scoprire Capri nei più piccoli particolari con i loro preziosi suggerimenti.
Grazie Maria Rosaria, grazie Gaia...
Che dire poi... Valerio, non solo un direttore ma una persona stupenda che col suo occhio vigile fa sì che tutto l’hotel funzioni alla perfezione...
Le camere con la jacuzzi sul terrazzino, una chicca da provare d’estate.
Ottima ed abbondante la colazione.
Dimenticavo... il servizio navetta fantastico!! Unico neo negativo il prezzo... ti portano ovunque tu voglia GRATUITAMENTE!!

Grazie di cuore a tutto lo staff.
Spero di rivedervi presto!!
MZ

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Viviana A, Direttore generale alle Luxury Villa Excelsior Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentile Ospite Zmik73,

leggiamo con molto piacere la Sua recensione, La ringraziamo per averci dedicato complimenti così calorosi!

Speriamo altrettanto di poterLa avere nuovamente nostro Ospite, è invitato a contattarci direttamente per essere seguito al meglio e riservare ad offerte speciali.

Cari saluti
Valerio & il Team Excelsior Parco

Recensito il 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, l'accoglienza è stata davvero eccellente, l'autista è venuto a prenderci al porto per accompagnarci in albergo. L'arrivo in questa bella villa è stato molto attento , ci é stato offerto un aperitivo in terrazza con una splendida vista sul porto. Ci sono state fornite tutte le indicazioni per il soggiorno e il servizio taxi disponibile a tutte le ore.
Il personale gentilissimo , la struttura molto curata nei dettagli e collocata in un posto tranquillo hanno reso il nostro soggiorno davvero piacevole.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Viviana A, Responsabile relazioni con la clientela alle Luxury Villa Excelsior Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2017

Gentile Ospite Morenam_85,

siamo lieti di averLa sorpresa in positivo e La ringraziamo per aver condiviso la recente esperienza!

Con l'invito a contattarci nuovamente per un prossimo soggiorno a Capri, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Viviana & il Team Excelsior Parco