“un buon indirizzo”

Hotel Excelsior Parco
Classificato al n.3 di 41 hotel a Capri
“un buon indirizzo”
Recensito il 11 aprile 2012

l'hotel è una bella villa liberty, in buona posizione a metà strada tra marina grande e capri centro. c'è in ogni caso una navetta a disposizione degli ospiti in qualunque momento dalle 9 alle 21. i servizi e l'accoglienza sono ottimi: tutti molto gentili cordiali e disponibili. la struttura, pur molto suggestiva, necessiterebbe forse di un po' di restyling; come, le stanze: ampie, pulite e con una bella vista mare, ma con qualche dettaglio fuori posto (tipo un po' di ruggine in bagno, infissi vecchiotti, ) che ad un 4 stelle probabilmente non possono perdonarsi! colazione a buffet (eventualmente servita anche in camera gratuitamente) buona, nella media, ma nulla di eccezionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Recensito il 7 febbraio 2012

Sono ormai alcuni anni che ,con mio marito e con la mia piccola ,ritorniamo in questo albergo e ogni volta con la voglia di ritornarci.il direttore e'una persona squisita, Andres e'sempre disponibile, Anna e Carlo sempre pronti a coccolarci, Viviana e' dolcissima...Insomma per noi e' come stare a casa con persone di famiglia . l ' hotel e' una cartolina di altri tempi dove il tempo sembra essersi fermato ,un sogno che non si puo' dimenticare! Accoglienza,personale,camere, colazione,posizione,servizi fanno parte del sogno e tutto e' da 10 e lode! Con il tempo e' migliorato sempre di piu' e l' incessante lavoro del direttore Valerio lo ha portato al top rendendolo eccellente. Mio marito ha ricevuto un'accoglienza bellissima in occasione dei suoi 40 anni: fiori,frutta e spumante in camera.Non vediamo l'ora di ritornare a sognare con voi ...Aspettateci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
R
Recensito il 2 ottobre 2011

Appena tornati da Capri...dove ci siamo sposati noi due soli!!! Sentiamo già la mancanza! Abbiamo soggiornato una settimana all'Excelsior Parco e che dire...veramente come essere a casa! Bellissime camere affacciate sul Golfo di Napoli e sul porto di Marina Grande. Colazione abbondante e personale molto gentile e disponibile sempre pronto a soddisfare qualunque richiesta. Ci torneremo sicuramente!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Sono stato 3 notti a Capri e alloggiando all'Excelsior sono davvero convinto di aver fatto la scelta migliore; L'Hotel, il Personale, la comodità del posto, i luoghi consigliati dai receptionist: dove andare al mare, come muoversi per l'isola, i ristoranti migliori; tutto questo ha reso la vacanza Fantastica! Grazie di cuore all'Hotel Excelsior!

Treviso
Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Excelsior Parco negli ultimi 3 giorni della nostra luna di miele! E' un Hotel Stupendo con delle Camere tantissimo accoglienti, inoltre sul tetto ci sono dei salottini dove poter rilassarsi e anche prendere il sole...con tanto di Idromassaggio! Ci sembrava di essere dei Re!
La cucina è fantastica e se si cena in giardino c'è un panorama romanticissimo!Facevamo anche delle ricchissime colazioni ( io mangiavo per 4 praticamente!) con tanta frutta freschissima e tante leccornie!!!
Ma tutto questo non avrebbe valore se le persone che lavorano lì non fossero meravigliose! Anrdres con la peugeot 5008 dell'hotel ci ha scortati sempre con molta gentilezza e chiaccherando come se ci conoscessimo da sempre! e Carlo con milioni di attenzioni ci ha praticamente coccolati provvedendo alle nostre esigenze e consigliandoci i posticini più carini dove recarci sia per le spiagge sia per una cenetta che mai nella nostra vita dimenticheremo : il ristorante Michelangelo in centro a Capri dove anche lì sono stati adorabili con noi!! HO PERFINO PIANTO DALLA COMMOZIONE PER UNA SORPRESA CHE CI HANNO FATTO LA'!!
GRAZIE A TUTTO L'HOTEL EXCELSIOR PARCO E GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LAVORANO LA' PER LA LORO DOLCEZZA!
Lauretta e Daniele ^_^

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sant'Anna di Chioggia, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

A giugno 2011 io e la mia ragazza abbiamo trascorso 4 notte in questo spendido hotel dove abbiamo trovato un personale disponibilissimo (sopprattutto carlo in cucina e andrè l'autista che sono stati gentilissimi e ci hanno indicato i luoghi giusti dove andare in base alle nostre esigenze)
per quanto riguarda l'hotel non ci sono parole per descriverlo, camere lussuose e viste mozzafiato.
pulizia in camera 2 volte al giorno
ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2011

si arriva al porto, si chiama l' hotel ed arriva a prenderti l'auto (nuova) , in pochi minuti sei all'hotel.
Un'accoglienza perfetta, fin dalle procedure del chek-in, il personale è a tua disposizione, professionale, affettuoso e mai invadente.
Ottima capacità ad organizzarti un giro in barca, prenotarti un ristorante per tutte le tue voglie.
le stanze sono belle, grandi e pulite, aumenterei la capacità degli armadi o aggiungerei una cassettiera.
il bagno perfetto, la doccia è quello che ci si aspetta "un getto abbondante ed uniforme di acqua"
la colazione a buffet è buona, ottimo servizio di cucina su richieste di particolari omelette, migliorerei la qualità dei succhi.
Il contesto dell'hotel è bellissimo una villa del 1900 con uno splendido giardino.
Non solo lo consiglio, ma conto di tornarci appena posso per trascorrere qualche giorno di relax e coccole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel della Piccola Marina
Hotel Weber Ambassador
Hotel Relais  Maresca
Hotel Relais Maresca
N. 10 di 41 a Capri
Capri Tiberio Palace
Villa Marina Capri Hotel & Spa
Grand Hotel Quisisana

Conosci Hotel Excelsior Parco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior Parco

Struttura: Hotel Excelsior Parco
Indirizzo: Via Provinciale Marina Grande 179, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel sulla spiaggia a Capri
N. 1 hotel per famiglie a Capri
N. 2 hotel romantici a Capri
N. 2 hotel di lusso a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Excelsior Parco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior Parco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Parco Capri
Excelsior Parco Capri