Luxury Villa Excelsior Parco
579 USD
554 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Relais Maresca(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Palma(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
379 USD
344 USD
589 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Floridiana(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
285 USD
163 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Sanfelice(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
150 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
La Residenza Capri(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
377 USD
353 USD
  • Colazione inclusa
Hotel 'A Pazziella(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
306 USD
256 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Gatto Bianco(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
311 USD
1.210 risultati
1.074
1.074
Recensito 21 novembre 2010

Anticamente l'Hotel era una casa privata, e della "casa" la struttura conserva l'intimità e la riservatezza, anche grazie alla sua posizione in un angolo della strada principale tra il porto e il centro di Capri, che la rende un luogo tranquillo e appartato.
Abbiamo soggiornato all’Excelsior per un week-end ma ci siamo perfettamente ricaricati: la vacanza a Capri è iniziata nel momento in cui l’autista Andres (a lui va un abbraccio speciale per tutto il cuore che ha messo nell’aiutarci con il nostro itinerario) ci ha accompagnati all’albergo. Il direttore, il signor Valerio, si è preoccupato di offrirci un drink di benvenuto e di procurarci una cartina dell’Isola con le indicazioni della receptionist su cosa vedere e dove cenare. La camera era pulita e dai colori chiari, confortevole e luminosa, il terrazzino dava sul mare e sul porto di Capri..un gioiellino! La colazione (che è anche possibile avere gratuitamente in camera) è varia e abbondante, (ci siamo davvero viziati!) servita in un salottino con un pianoforte..tutto lo staff è stato sempre paziente e sorridente, e si avverte una sintonia così piacevole e "familiare" che quasi ci si dimentica di essere in un albergo..abbiamo lasciato l’Excelsior Parco con tanta nostalgia ma con la promessa di ritornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2010

In luna di miele, si sa, tutto diventa più affascinante. I nostri sensi percepiscono colori, suoni, sapori, profumi in una veste del tutto nuova ed eccezionale. Il nostro giudizio su questo hotel potrebbe, quindi, sembrare "parziale", "offuscato" dall'ebbrezza di quel momento felice ma, vi assicuriamo, che non è così.
L'hotel è situato a metà strada tra Marina grande e il centro, entrambi raggiungibili comodamente a piedi, se lo si desidera, in quanto l'albergo offre , comunque, gratuitamente ai suoi clienti un servizio shuttle dalle 9.00 alle 21.00 da/per il centro ogni qualvolta ne avrete bisogno durante l'arco della giornata. Basta prenotare l'uscita o chiamare la reception dal centro ed entro 10 minuti riceverete il servizio richiesto. "Ciliegina sulla torta" è l'impagabile autista Andres, persona cortese, educata, sempre sorridente e pronto ad elargire preziosi consigli e suggerimenti riguardo itinerari, siti e strutture da visitare.
Al nostro arrivo in hotel abbiamo ricevuto un gradito benvenuto dal direttore Valerio, persona squisita, affabile e attenta a tutti i bisogni della clientela e poi... prepara un caffè espresso che è una meraviglia!
Nel suo lavoro, è coadiuvato dalla bravissima, seppur giovanissima, Viviana, ragazza energica e svelta che, oltre ad essere alla reception, si rende utile per mille altre cose.
Carlo e Anna si occupano della ristorazione, offrendovi ogni mattina una ricca e deliziosa colazione (gustosissime sono le omelette di Carlo) accompagnata da cortesia, buon umore e simpatia. Non male per iniziare bene la giornata! : -) . Inoltre è possibile prenotare e consumare il pranzo o la cena direttamente in hotel.
La camera che ci ha ospitato (n. 32), ampia, luminosa ed arredata con gusto, dà direttamente sul mare. Il panorama è fantastico! Dispone anche di un terrazzino dove è possibile consumare la colazione nel bel tempo. La pulizia della camera e dell'hotel è ineccepibile e la signora Felicita, riservata ma gentile, è sempre pronta a soddisfare qualsiasi richiesta.
In breve, l'albergo è davvero confortevole e arredato con eleganza, lo staff è premuroso, l'atmosfera rilassante, calda, amichevole. Sembra quasi di essere a casa propria ed è per questo che ora consideriamo l'Hotel Excelsior Parco la nostra seconda casa.
Glenn & Grazia

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2010

Il personale, a partire dal direttore Valerio, e' stato molto cordiale e disponibile. qualunque richiesta e' stata esaudita in breve tempo.
La nostra camera (32 vista mare) era molto accogliente e luminosa.
Il servizio per la colazione e' stato ottimo essendoci pochi tavoli e personale molto attento e disponibile (capitanato dall'affabile ed esperto Carlo). ampia scelta sia all'italiana che all'americana; affettati e croissants discreti.
Abbiamo utilizzato solo una volta il servizio in camera per una cena ed e' stato rapido e gustoso.
Per arrivare all'accesso al mare più vicino(spiaggia libera a marina grande) ci vogliono ca 5-10 min a piedi scendendo lungo la strada principale e prendendo poi le scale.
Per arrivare in piazzetta c'e' un servizio navetta (guidato generalmente dal bravissimo Andres): il tempo d'attesa e' stato in media di ca 10 min.
Abbiamo portato il nostro cagnolino ed e' stato accolto e coccolato.
In conclusione hotel sicuramente consigliato (ci torneremo anche noi l'anno prossimo).
Andrea Durante

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2010

Ho soggiornato 2 soli giorni in questo Hotel a fine Agosto, cosa posso dire ? accoglienza OTTIMA !!!!! personale SUPER gentile, a partire dal signore argentino e napoletano che fanno la spola con l'auto per portarti nelle varie zone, fino al direttore e la proprietaria, non potrei trovare niente di negativo, persone disponibilissime, hotel incantevole!!!!!!, io avevo una camera con terrazza vista mare !!!!!!!! e posso dire che era da rimanerci altri 2 gg per capri e per l'hotel !!!, complimenti a questo personale professionale e molto gentile e disponibile !!!!!!! se ritorno a capri vado ovviamente al Parco !!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2010

Abbiamo scelto questo hotel perchè è tra i pochi che accettano cani, ed è stata una piacevole sorpresa constatare che, oltre all'eleganza dell'edificio situato in un piccolo parco molto ben curato proprio sopra il porto, il personale è particolarmente attento alle esigenze dei clienti, cortese e disponibile, a partire dal direttore fino agli addetti alle pulizie e alla ristorazione! L'hotel fornisce un efficiente servizio navetta per il centro e per il porto, curato da un autista davvero speciale! Lo consigliamo vivamente perchè l'ambiente e l'accoglienza rendono il soggiorno piacevole e rilassante, sentendosi come a casa propria, ma anche sotto il profilo qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia