“Sono stata a capri con mio marito dal 01 giugno al 05 giugno 2012 e abbiamo soggiornato all'Hotel Mamela.” 4 su 5 stelle
Recensione di Mamela Hotel

Mamela Hotel
Classificato al n.27 di 42 hotel a Capri
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati molto bene, l'Hotel Mamela è situato in una zona tranquilla, a 5 minuti a piedi dalla piazzetta centrale, con vista sul mare in mezzo al verde della vegetazione sottostante.Accogliente, in stile caprese, l'hotel è dotato di piscina, ristorante all'interno e all'aperto quando il tempo lo permette. La colazione è molto buona, ricca, abbondante. Il personale è molto gentile, disponibile e professionale, sia al ristorane che alla reception. La stanza era una standard, ma spaziosa, luminosa, pulita e con vista mare. Ci siamo veramente rilassati e ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Una vacanza perfetta in un Hotel di charme dove vieni accolto con grande professionalità e cortesia e una vista sui faraglioni che non ha prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Una vacanza da ripetere,aria di casa,semplice ma raffinato.una vista sui faraglioni bellissima,ben frequentato,molto curato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel di charme curato nei particolari e ben pulito. Una meravigliosa terrazza che affaccia sui faraglioni e sulle antiche mura della Certosa di San Giacomo. Si fa colazione e pranza  con una vista mozzafiato. Camere spaziose e Bella piscina. Marmi bianchi e volte tipiche della cultura architettonica del luogo. Un pezzo di stile caprese a conduzione familiare. Davvero un bel posto dove tornare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cervia Milano Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ci sono stato con mia moglie e i nostri due bimbi nel settembre del 2011,tre notti,soggiorno breve ma intenso in una cornice da favola alla scoperta di uno dei posti più belli del mondo:Capri.
Abbiamo soggiornato nella camera 328,una bella e confortevole camera arredata con stile,due camere da letto,un bagno e un bel balcone fiorito.
La piscina e' ampia con una bella zona idromassaggio,(unica pecca la clientela straniera che prende il sole a bordo piscina sembra sempre seccata se qualcuno fa il bagno in piscina,a qualsiasi ora del pomeriggio ti guardano male come per dirti:mi sto rilassando e riposando al sole,proprio adesso dovete fare il bagno disturbando il mio relax?!).
Per il resto buona e varia la colazione a buffet,gentile e disponibile il personale,ottima il binomio qualità -prezzo.
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti.

A. Valentini Batani

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Dal 2007 cerco di gustarmi gli ultimi scampoli di estate per rilassarmi delle pesanti vacanze. Settembre e' il mese migliore per godere di Capri e delle sue meraviglie complice il ritorno al lavoro di tanti, le belle giornate e i prezzi appena un po' piu' bassi. La struttura e' defilata rispetto la chiassosa Piazzetta e via Dragara. L'accoglienza e' sempre calda e cortese, l'ambiente e' familiare. Le stanze sono ampie e tutte silenziose (quelle basse sulla piscina un po' di meno). La proprieta' (famiglia Maresca) ha investito molto per la formazione del personale e per la qualita'. L'unico neo era il maitre che si occupava del pasto e grazie al cielo oggi non c'e' piu'. La piscina riesce ad accogliere bene gli ospiti e il pergolato vicino offre la protezione naturale al sole quando si mangia godendo tra l'altro di un panorama unico al mondo....
ottimo per le famiglie e per le coppie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati al Mamela ad Agosto per 6 giorni:fantastico.Abbiamo prenotato una camera vista paese e ci hanno dato una bellissima camera vista mare e piscina....Il posto è pulitissimo,centrale,silenzioso...e tutti sono disponibili e cordiali.La colazione è abbondante e buonissima e abbiamo usufruito tutti giorni del ristorante (vista mare) avendo un bambino piccolo e abbiamo mangiato divinamente.Insomma è stata una vacanza bellissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel La Floridiana
Hotel La Palma
N. 17 di 42 a Capri
4.0 su 5 stelle 386 recensioni
Hotel Weber Ambassador

Conosci Mamela Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mamela Hotel

Struttura: Mamela Hotel
Indirizzo: Via Campo di Teste 8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 22 hotel romantici a Capri
N. 23 hotel di lusso a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Mamela Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamela Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mamela Capri
Mamela Capri