“Sono stata a capri con mio marito dal 01 giugno al 05 giugno 2012 e abbiamo soggiornato all'Hotel Mamela.”
Recensione di Hotel Mamela

Hotel Mamela
Classificato al n.26 di 40 hotel a Capri
Recensito 2 luglio 2012

Siamo stati molto bene, l'Hotel Mamela è situato in una zona tranquilla, a 5 minuti a piedi dalla piazzetta centrale, con vista sul mare in mezzo al verde della vegetazione sottostante.Accogliente, in stile caprese, l'hotel è dotato di piscina, ristorante all'interno e all'aperto quando il tempo lo permette. La colazione è molto buona, ricca, abbondante. Il personale è molto gentile, disponibile e professionale, sia al ristorane che alla reception. La stanza era una standard, ma spaziosa, luminosa, pulita e con vista mare. Ci siamo veramente rilassati e ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 giugno 2012

Una vacanza perfetta in un Hotel di charme dove vieni accolto con grande professionalità e cortesia e una vista sui faraglioni che non ha prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2012

Una vacanza da ripetere,aria di casa,semplice ma raffinato.una vista sui faraglioni bellissima,ben frequentato,molto curato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel di charme curato nei particolari e ben pulito. Una meravigliosa terrazza che affaccia sui faraglioni e sulle antiche mura della Certosa di San Giacomo. Si fa colazione e pranza  con una vista mozzafiato. Camere spaziose e Bella piscina. Marmi bianchi e volte tipiche della cultura architettonica del luogo. Un pezzo di stile caprese a conduzione familiare. Davvero un bel posto dove tornare!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 23 maggio 2012

Ci sono stato con mia moglie e i nostri due bimbi nel settembre del 2011,tre notti,soggiorno breve ma intenso in una cornice da favola alla scoperta di uno dei posti più belli del mondo:Capri.
Abbiamo soggiornato nella camera 328,una bella e confortevole camera arredata con stile,due camere da letto,un bagno e un bel balcone fiorito.
La piscina e' ampia con una bella zona idromassaggio,(unica pecca la clientela straniera che prende il sole a bordo piscina sembra sempre seccata se qualcuno fa il bagno in piscina,a qualsiasi ora del pomeriggio ti guardano male come per dirti:mi sto rilassando e riposando al sole,proprio adesso dovete fare il bagno disturbando il mio relax?!).
Per il resto buona e varia la colazione a buffet,gentile e disponibile il personale,ottima il binomio qualità -prezzo.
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti.

A. Valentini Batani

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2012

Dal 2007 cerco di gustarmi gli ultimi scampoli di estate per rilassarmi delle pesanti vacanze. Settembre e' il mese migliore per godere di Capri e delle sue meraviglie complice il ritorno al lavoro di tanti, le belle giornate e i prezzi appena un po' piu' bassi. La struttura e' defilata rispetto la chiassosa Piazzetta e via Dragara. L'accoglienza e' sempre calda e cortese, l'ambiente e' familiare. Le stanze sono ampie e tutte silenziose (quelle basse sulla piscina un po' di meno). La proprieta' (famiglia Maresca) ha investito molto per la formazione del personale e per la qualita'. L'unico neo era il maitre che si occupava del pasto e grazie al cielo oggi non c'e' piu'. La piscina riesce ad accogliere bene gli ospiti e il pergolato vicino offre la protezione naturale al sole quando si mangia godendo tra l'altro di un panorama unico al mondo....
ottimo per le famiglie e per le coppie.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2011

Siamo stati al Mamela ad Agosto per 6 giorni:fantastico.Abbiamo prenotato una camera vista paese e ci hanno dato una bellissima camera vista mare e piscina....Il posto è pulitissimo,centrale,silenzioso...e tutti sono disponibili e cordiali.La colazione è abbondante e buonissima e abbiamo usufruito tutti giorni del ristorante (vista mare) avendo un bambino piccolo e abbiamo mangiato divinamente.Insomma è stata una vacanza bellissima.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
A 0,1 km
Villa Helios
N. 6 di 40 a Capri
A 0,5 km
Hotel Syrene, BW Premier Collection

Conosci Hotel Mamela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mamela

Indirizzo: Via Campo di Teste, 8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 22 hotel romantici a Capri
N. 22 hotel di lusso a Capri
Fascia prezzo: 159 € - 373 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mamela 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mamela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mamela Capri
Mamela Capri