“Cortesia e professionalità”

Classificato al n.11 di 41 hotel a Capri
Farra d'Isonzo, Italia
“Cortesia e professionalità”
Recensito il 19 giugno 2012

Ogni volta desidero andare a Capri risiedo a Villa Sanfelice. La posizione è straordinaria a pochi passi dalla piazzetta. Le stanze sono ampie e confortevoli. Le stanze vengono pulite anche più volte al giorno. Il personale è straordinario ti fanno sentire come se fossi a casa tua a partire dalla signora Rosa, Luigi, Roberto e soprattutto da Giampiero un ottimo padrone di casa con suo padre e i suoi fratelli. La loro disponibilità è totale ti consigiano i migliori ristoranti a prezzi abbordabili, vi consiglio di seguirli. Che dire poi della piscina dove puoi rilassarti e farti coccolare dallo staff e che dire di una meravigliosa caprese sotto l'ombra dei limoni. Insomma se desiderate andare a Capri non c'è altro posto dove risiedere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
Napoli, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Villa Sanfelice è ubicato a 15m dalla piazzetta del famosissimo hotel Quisisana, quindi anche poco distante dalla "Piazzetta" di Capri (Piazza Umberto I ). Poichè si trova in una stradina laterale, posso veramente dire che è nella tranquillità del caos. Nonostante vi abbia soggiornato per una sola notte, ho avuto una buonissima impressione. Infatti ho riscontrato una buona pulizia, cosa, per me, importantissima. L'accoglienza ottima e grande disponibilità da parte di tutto il personale. Alla reseption abbiamo chiacchierato direttamente col figlio del gestore/padrone dell'hotel che si è messo a nostra dsposizione nonostante il breve soggiorno.
Infatti c'è stato un piccolo inconveniente con la camera, nella quale, di recente, erano stati verniciati i mobili. Praticamente, dopo qualche oretta trascorsa per riposare, ci siamo accorti che l'odore (la puzza!!!!) di vernice era così forte che iniziava a bruciare la gola.
Siamo subito andati a riferire il problema riscontrato, e di lì a poco ci hanno cambiato la camera con un'altra migliore, in tutti i sensi, e si sono anche scusati.
Il bagno più grande, era provvisto anche di pantofoline. Inoltre, la stanza era provvista di un terrazzino coperto a volta a crociera. La colazione buona, sia dolce che salata. Insomma, l'esperienza è stata del tutto positiva e non solo perchè si era a Capri. Peccato che il soggiorno è stato breve.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Salerno
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena rientrati da un soggiorno di tre giorni a Capri con tutta la famiglia, e sono davvero entusiasta di aver scoperto l hotel sanfelice, dove di sicuro ritornerò la prossima volta. Oltre la comoda posizione in centro, la gentilezza e la cordialità del personale che ti fanno sentire come a cosa, il ricordo piu bello sono stati i pranzi gustati all ombra di un bellissimo limoneto tra i profumi inconfondibili Dell isola....avevamo una grande camera con vista giardino e anche una comoda culla per la bimba. Non dimenticate il costume c e anche una grande piscina.. Offre tutto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2012

Se dovessi consigliare un albergo dove tutto è apposto sensa dubbio suggerirei hotel sanfelice di Capri.
La cortesia la professionalità l'affabilitá del personale e della proprietá ti fanno sentire meglio se fossi a casa tua. ti trattano come se ti conoscessero da sempre. Ti consigliano ristoranti, gite e ti offrono assistenza in tutto e per tutto. un incantevole albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Rimini, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

sono stato ad agosto, prenotando con booking, sinceramente dalle foto pensavo che l'hotel fosse completamente diverso, l'albergo avrebbe bisogna di un bel restauro, le camere sono vecchie, la colazione è scarsa stile pensione anni 70 a Rimini, la vista della camera da su un muro alto e fatiscente di un albergo di fronte, in compenso c'è una bella piscina dove si mangiano dei buoni piatti, e poi la simpatia del gestore al quale faccio i miei complimenti.
anche la posizione non è male.

Recensito il 6 novembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia,subito ho apprezzato i modi molto gentili della portineria ( Gianpiero ) ,molto disponibile con la clientela ,camere molto pulite che è la prima cosa che noto .La piscina molto bella , un bellissimo limoneto dove potevi bere e mangiare tra un tuffo e un po’ di sole.Ha anche una convenzione con i massaggi (shatsu) e non è poco …….che dire, tutto bene,e da ritornare sicuramente grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
modena
Recensito il 4 novembre 2011

Piccolo ma curato nei dettagli, comodo a tutto ma tranquillo,il personale cortese e disponibile
alle esigenze del cliente. Camere spaziose e pulite con balconcino e sdraio per riposarsi , bagno grande e completo dei prodotti da bagno di buona qualità ( fatto rarissimo!).
Bello anche avere a disposizione la piscina con un giardino fiorito a tua disposizione per i momenti di relax .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Weber Ambassador
Hotel Excelsior Parco
Hotel Relais  Maresca
Hotel Relais Maresca
N. 10 di 41 a Capri

Conosci Hotel Villa Sanfelice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sanfelice

Struttura: Hotel Villa Sanfelice
Indirizzo: Via Li Campi, 13, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Capri
N. 8 hotel di lusso a Capri
N. 12 hotel per famiglie a Capri
N. 16 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Sanfelice 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Sanfelice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Felice Capri
Hotel Villa San Felice Capri