Recensito 23 novembre 2016 da dispositivo mobile

Se avessimo saputo quanto fosse suicidio, di sicuro non ci saremmo andati. Ci fregato la gentilezza disarmante della proprietaria.
La stanza, piccola e fetida ha messo a dura prova la breve permanenza. Peccato, perché la location è fantastica. Prezzo per notte €200.

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nell'hotel Nautilus per due notti con il mio fidanzato. Ci siamo trovati benissimo Camera abbastanza spaziosa con annesso un terrazzino. Molto graziosa ma soprattutto pulita!! Colazione abbondante e buonissima. Personale gentilissimo e disponibile. Super!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016

Abbiamo soggiornato per tre notti all'hotel Nautilus per i nostri 25 anni di matrimonio
l'esperienza é stata piacevolissima, Hotel molto carino e romantico, pulito, silenzioso, situato in un posto stupendo a Marina Piccola
vicinissimo alle stupende spiaggette con vista sui Faraglioni 5 minuti circa a piedi, fermata autobus davanti all'albergo per raggiunere in 10 minuti
la piazzetta di Capri
Contornato da un giardino stupendo che ha reso tutto piacevole e rilassante
Bellissima la camera con terrazza accogliente, pulita e con una splendida vista sul giardino
Bellissima la sala colazione con tavoli posizionati sotto il porticato e in mezzo al giardino "Bellissimo"
Buonissima la colazione con macedonia, brioches e pane con burro e marmellata, dolci fatti in casa, caffè e cappuccino
""Complimenti"" Gentilissima la proprietaria e il cameriere della mattina a colazione
Che dire...un'esperienza indimenticabile "Grazie"
Marco & Patrizia

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Come siamo arrivate all hotel sono stata piacevolmente sorpresa dal giardinetto con questi tavolini tipici di ceramica,con limoni e uva arrampicati per tutto l ingresso:)
Camera confortevole e pulita con tanto di terrazzino con sdraie!
la colazione è buonissima e ricca!
Gentile la proprietaria,il cameriere della mattina,e il ragazzo della reception!hotel situato a meta fra marina piccola e capri!per arrivare a capri da una stradina interna c vuole parecchio fiato!Fermata davanti l hotel,ma Autobus quasi sempre strapieni,calcolate bene i tempi per salire a capri la sera perchè se avete prenotato un ristorante ci sta che ritardiate ad aspettare questi autobus che un po passano e un po no e soprattutto sono strapieni!

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo piccolo ma molto carino. Pulito, silenzioso. La camera piccola ma molto bello il terrazzo vista mare con sedie e sdraio. Colazione tipicamente italiana (brioches e pane con burro e marmellata) ma abbondante. Abbastanza comoda anche la posizione perché servita molto bene dagli autobus. Consigliabile.