“Bell'albergo a pochi metri dalla piazzetta..” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Flora

Hotel Flora
Classificato al n.23 di 42 hotel a Capri
“Bell'albergo a pochi metri dalla piazzetta..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Finalmente sono riuscita ad andare a Capri.. un amico ci ha consigliato di pernottare all'Hotel Flora. Direi ottimo consiglio. La posizione è comodissima, veramente a poche centinaia di metri dalla famosa Piazzetta, Le camere sono rivolte verso la Certosa e il mare con i faraglioni. L'hotel non è grandissimo, la sala comune è molto bella, divani bianchi pavimento di tipeche ceramiche..bellissimo!! Ha una bellissima terrazza e una piccola piscina dove si può prendere il sole. La nostra stanza era molto ampia, con un bellissimo terrazzo. Il bagno e il pavimento con le tipiche ceramiche. Il personale è super disponibile e gentile. Offre consigli e servizi. L'unica cosa se proprio è la colazione..che non è male..ma non è all'altezza della struttura. Per il resto è varamente un ottimo albergo e penso anzi spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Sono diversi anni che torno a Capri e soggiorno all’hotel Flora. Quest’anno sono stato a Capri nel mese di Settembre, trovando un clima favorevolissimo, con tanto sole e giornate da favola.
Preferisco questo albergo per la posizione, molto centrale, ma soprattutto per la pulizia delle stanze, curate nei particolari, la cordialità e la disponibilità del ricevimento. La colazione non è a buffet, però dal menù si può ordinare qualsiasi cosa si voglia, basta chiederlo! È veramente sempre un piacere tornare all’hotel Flora!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Taranto, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Sono stato qui alla metà di settembre con mia moglie. la stanza non era affatto un granchè con mobili rotti, lampadine che si fulminavano non appena accendevi l'interruttore, ciabatte di clienti che avevano soggiornato non so neanche quanto tempo prima nella stessa stanza, puzza di polvere e ciuffi di polvere in ogni angolo, nonostante le signore delle pulizie entrassero a rifare la stanza ogni qul volta uscivamo. Per non parlare della colazione. è il primo albergo in cui vado sprovvisto di bouffet. un cameriere ti chiedeva cosa volessi mangiare o bere e noi ovviamente ordinavamo cappuccino e cornetto senza sapere se ci fosse altro. almeno ci ha portato lui 2 fette biscottate con dei vasetti riciclati di miele e confetture. riciclati perchè in una giornata piena di api (detto da lui) ne abbiamo trovate ben 2 che sguazzavano nel vasetto di miele già aperto. tutto questo per la modica cifra di € 280,00 per notte. è vero siamo a Capri e non lo metto in dubbio. motivo per cui non mi lamento affatto del ristorante dove ho cenato 3 sere su 3 e dove ho pagato mediamente € 70,00 a persona per una cena composta da primo e secondo senza pesce e vino (dato che sono astemio). almeno il palato ne è rimasto appagato davvero. avrei preferito pagare il doppio e soggiornare al Quisisana (della stessa famiglia).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Città di Castello, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Sono stato con la mia compagna a fine luglio 2011 e posso dire senza timore di essere smentito che la junior suite 87 dotata di terrazza con vista sulla certosa di san giacomo e sui faraglioni l'ho trovata di gran lunga migliore della camera della Scalinatella ove sono stato lo scorso anno, pagando peraltro la metà. L'albergo è piccolo ma raffinato e di classe e la sua posizione ( a cento metri da via Camarelle) lo rende unico. Il rapporto qualità prezzo è senz'altro elevato; formale ma gentile il personale del ricevimento, simpaticissima e brava la sig.ra Agnese addetta alla pulizia della camera. E' a dir poco delizioso. Torneremo senz'altro prenotando la junior suite 87.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Stanza 815
stanza confortevole anche per una famiglia con 2 figli, due bagni ed un letto comodissimo. Pulizia ok e camera in generale ok, anche se abbiamo trovato una delle due docce boom funzionanti correttamente ed uno dei 2 frigobar spento. La porta del secondo bagno non poteva essere chiusa a chiave mentre la porta del balcone che dava verso l'esterno non si chiudeva a chiave o se lo faceva bisognava forzarla un pochino rischiando magari la rottura della chiave stessa. Reception molto cortese, colazione ottima ed abbondante all'aria aperta su una bella piscina con solarium panoramico. Tutto sommato uno "stay" molto piacevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.445 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

L'hotel Flora si trova a du passi dalla piazzetta, nel cuore pulsante di Capri e dei suoi fantastici negozi. Conserva uno stile impeccabile, ha un livello di servizi elevato e una splendida piscina, dove viene servita la colazione al mattino. Personale attento e camere splendide, soprattutto le Junior Suite che godono di affacci panoramici mozzafiato. Appartiene alla catena casa Morgano di cui fa parte anche il Quisisana e questo la dice lunga sulla qualità della struttura. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Senza servizi camere e mobilio vecchi scomode da raggiungere piccole terrazza che da nella lavanderia sembra un digradavate da due stelle. Abbiamo pagato troppo e la camera non era adatta ai bambini ci hanno sistemati lontano dalle uscite più 4 rampe di scale irraggiungibili col passeggino e scomode .

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Mamela
Hotel Gatto Bianco
Hotel Gatto Bianco
N. 9 di 42 a Capri
Punteggio 4.5 su 5 422 recensioni

Conosci Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flora

N. 11 hotel per famiglie a Capri
N. 19 hotel di lusso a Capri
N. 25 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Flora 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Capri
Hotel La Flora Capri