“A due passi dalla piazzetta”
Recensione di Hotel Capri

Hotel Capri
Classificato al n.25 di 41 hotel a Capri
Cagliari, Italia
“A due passi dalla piazzetta”
Recensito il 27 dicembre 2011

Veramente a due passi dal cuore di Capri. Indubbiamente questo, insieme alla gentilezza dello staff, ha reso unico il nostro soggiorno. Bella la struttura, soprattutto illuminata di notte; unico neo non c'è ascensore...anche se in effetti l'albergo si sviluppa solo su due piani. Molto bello il panorama dalla terrazza del bar. Le camere sono semplici, la colazione varia e abbondante. Capri è indescrivibile e spero di tornare presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Recensito il 21 novembre 2011

Ho regalato 2 notti presso questa struttura a una coppia per festeggiare una importante ricorrenza.
Al loro ritorno mi è stata riferita una eccezionale cura per ogni cosa oltre all'estrema gentilezza del personale.
Tutte le informazioni presenti sul sito della struttura sono "limitative" rispetti all'effettiva soddisfazione riportata dai clienti.
Consigliato assolutamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 novembre 2011

Ottimo hotel centralissimo, ed eccellente rapporto per qualità prezzo ,unica pecca, manca il wi fi nelle camere, peccato per il resto ,tutto ok e consigliaytissimo, ottima anche la colazione a 200 metri c è charls che vi fitta uno scooter a buon prezzo , così potrete gustare al meglio questa isola incantevole!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
cagliari
Recensito il 17 ottobre 2011

Ottima posizione, e' situato a circa 100 metri dalla meravigliosa "piazzetta". Personale cordiale, attento alle esigenze del cliente. Stanze molto confortevoli e pulite, la quadrupla su due piani e' adatissima per una famiglia o un gruppo di amici. Colazione con favolosa vista sul mare da mozzare il fiato. Sono stata benissimo e spero di poter tornare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
viterbo
Recensito il 29 settembre 2011

Cordialità,posizione straordinaria,buono il rapporto qualità prezzo.
Giuseppe il proprietario vi saprà anche indirizzare sulle cose meravigliose da fare sull'isola.
A 100metri dalla piazzetta,di fronte all'hotel la fermata di autobus e taxi.
Da non perdere.
In un periodo di crisi dove tutti soffrono,l'hotel Capri mi sembra da come siamo stati,uno di quei posti che se non si prenota specie nel periodo estivo,non si trova posto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
italy
Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con due bambini in questo eccellente albergo , che si trova a 300 metri dalla famosa Piazzetta. La camera quadrupla fornita si è rivelata eccellente: a due piani , con una scala interna , Tv con Sky incluso , doppio bagno sia al piano di sopra che al piano di sotto! Colazione eccellente , confort e silenziosità , poco altro da chiedere ad un Hotel che tutto sommato non è nemmeno molto costoso rispetto alla media caprese.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2011

Un quattro stelle?Per il prezzo certo ma non per la qualità.
La posizione è OTTIMA senza dubbio a cinque minuti dalla piazzetta di Capri e quindi credo proprio che si paghi la posizione e l'ottimo panorama che si può godere dalla finestra della camera.
Non ricordo ci fosse l'ascensore, altrimenti perchè salire a piedi con la valigia e fare lo stesso il giorno della partenza?
La camera, almeno la standard, è vecchia, letto scomodo, mobilio da rinnovare, bagno in condizioni mediocri, c'è il televisore con sky (anche se Capri offre delle bellezze migliori).
La colazione discreta...a dire il vero non ne ho un ricordo chiaro e quindi se non mi è rimasta impressa un motivo ci sarà!!
Credo che a Capri si trovi molto ma molto di meglio.
Non credo ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Villa Sanfelice
Hotel 'A Pazziella
Hotel 'A Pazziella
N. 29 di 41 a Capri
Punteggio 4.0 su 5 173 recensioni

Conosci Hotel Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capri

Struttura: Hotel Capri
Indirizzo: Via Roma 71, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 21 hotel di lusso a Capri
N. 23 hotel romantici a Capri
N. 23 hotel per famiglie a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capri Last Minute
Hotel Capri Capri