“Senza infamia e senza lode...ma non ci tornerei!!”
Recensione di Hotel Capri

Hotel Capri
Classificato al n.25 di 41 hotel a Capri
“Senza infamia e senza lode...ma non ci tornerei!!”
Recensito il 4 agosto 2011

Un quattro stelle?Per il prezzo certo ma non per la qualità.
La posizione è OTTIMA senza dubbio a cinque minuti dalla piazzetta di Capri e quindi credo proprio che si paghi la posizione e l'ottimo panorama che si può godere dalla finestra della camera.
Non ricordo ci fosse l'ascensore, altrimenti perchè salire a piedi con la valigia e fare lo stesso il giorno della partenza?
La camera, almeno la standard, è vecchia, letto scomodo, mobilio da rinnovare, bagno in condizioni mediocri, c'è il televisore con sky (anche se Capri offre delle bellezze migliori).
La colazione discreta...a dire il vero non ne ho un ricordo chiaro e quindi se non mi è rimasta impressa un motivo ci sarà!!
Credo che a Capri si trovi molto ma molto di meglio.
Non credo ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

• Cinese per primo
Borgosesia
Recensito il 4 giugno 2011

Situato su via Roma a 5 min dalla Piazzetta di Capri in una villa d'epoca ha una hall e un salone molto belli e ben curati. Manca l'ascensore ma, per fortuna, ci hanno aiutato a portare le valigie su e giù per le scale. Le camere sono confortevoli, ce ne hanno data una con vista anche se non era previsto dalla ns prenotazione "prepaid and not refundable" e che vista!!!!! Camere confortevoli ed ampie (idem il bagno) comodo il balconcino con tavolino e sedie con vista sul golfo e su Via Roma che è molto trafficata. Manca una cassaforte in camera. Andrebbe un po' ammodernata la zona colazione in contrasto con il resto dell'hotel . Personale gentile, gradevole e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 maggio 2011

L'hotel Capri è una struttura molto bella a 100 metri dalla piazzetta: l'arredamento e l'atmosfera sono da grande albergo decaduto, il servizio è molto cordiale ed il rapporto qualità/prezzo è eccellente. I punti negativi sono i bagni sono un pò vecchi (ma puliti) e la prima colazione anonima (speravo in qualche torta caprese!), per il resto lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Torino, Italia
Recensito il 22 ottobre 2010

Oltre la posizione e la bellezza della struttura sono felice di evidenziare l'accoglienza e la disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 7 ottobre 2010

L'unico Hotel a Capri Centro, praticamente in Piazzetta, al quale si accede con l'auto. Non ho dovuto consumarmi le suole delle scarpe ogni giorno e spendere cetinaia di euro di carrelini elettrici per i bagagli. Giuseppe, il propietario, una persona squisita e disponibile, le camere accoglienti, calde e con un eccezionale rapporto "qualità prezzo" cosa che a Capri è quasi utopia!!!
Lo consiglio assolutamente!
Andrea

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Nola, Italia
Recensito il 5 ottobre 2010

Consiglio vivamente di soggiornare presso questa magnifica struttura in primis per la vicinanza alla piazzetta fulcro della mondaneità caprese, per il qualificato servizio offerto e per la cortesia di tutto il personale addetto.
Troverete una risposta a tutte le vostre diverse esigenze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Italia
Recensito il 3 ottobre 2010

L' Hotel è situato a Capri in un' ottima posizione.
La camera era piena di confort e molto pulita , lo staff era molto cordiale e disponibile.
Il rapporto qualità- prezzo è buono !
Lo consiglio a tutti !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Weber Ambassador
N. 26 di 41 a Capri
Hotel 'A Pazziella
Hotel 'A Pazziella
N. 29 di 41 a Capri

Conosci Hotel Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capri

Struttura: Hotel Capri
Indirizzo: Via Roma 71, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 21 hotel di lusso a Capri
N. 23 hotel romantici a Capri
N. 23 hotel per famiglie a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capri 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, HRS e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capri Last Minute
Hotel Capri Capri