Aperto oggi: 09:00 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Divertente

Prezzo 50€ al giorno compreso di benzina (senza dover riconsegnare col pieno). Proprietario gentile Leggi il seguito

Recensito il 28 aprile 2019
Silvestro S
Fasano, Italia
da dispositivo mobile
Scooter vecchio ma veloce

Premetto che disporre di uno scooter a Capri è fantastico! Siamo finiti da Alfano perchè si trova Leggi il seguito

Recensito il 9 settembre 2018
alltravelblog
Berlino, Germania
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 91 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Isola di Capri
a partire da 73,75 USD
a partire da 24,59 USD
a partire da 1.001,35 USD
a partire da 1.003,70 USD
Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prezzo 50€ al giorno compreso di benzina (senza dover riconsegnare col pieno).
Proprietario gentile e simpatico.
Sull'isola l'utilizzo dello scooter è fondamentale se ci si dovrà spostare da Capri ad Anacapri, sino alla costa.
Le moto a disposizione sono funzionali e soprattutto scattanti sulle salite.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 24 ottobre 2018

il proprietario simpaticissimo è stato davvero molto disponibile e gentile. Ci ha spiegato un pò come girare l'isola e consigliato cosa vedere e mangiare. Ottimo

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premetto che disporre di uno scooter a Capri è fantastico! Siamo finiti da Alfano perchè si trova li a due passi da marina grande. A vederlo (lo scooter) non era davvero il massimo, bauletto da chiudere con il lucchetto, specchietto mancante, sedile mezzo rotto. Però sto mezzo aveva un motore da sballo, filava che era un piacere. Questo li salva, altrimenti erano solo 3 punti! Prezzo: € 50 a giornata.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di fare un giro di Capri con lo scooter... abbiamo speso 45 euro per tre ore e abbiamo avuto modo di girare tutta l’isola. Quando stavamo per lasciare il motorino ci siamo accorti di aver perso il cellulare, ci hanno offerto di tenere il motorino per ritornare indietro e cercare di ritrovarlo. Non solo non ci hanno fatto pagare nulla di supplemento, ma si sono resi disponibili con l’altro loro negozio ad Anacapri per aiutarci a ritrovarlo.
Ci hanno rassicurato che a Capri tutto quello che si perde si ritrova.
Seppur inizialmente increduli e con poche speranze, devo ammettere che così e’ stato. Wonderful Capri e i capresi

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho noleggiato presso questo Rent sia uno scooter per due giorni che un gommone per mezza giornata. Entrambe esperienze positive e con prezzi giusti, penso leggermente al di sotto della media dell’isola. Sicuramente la prossima volta che farò tappa a Capri chiamerò il mitico Lello per bloccare in anticipo il gommone che abbiamo noleggiato.

Data dell'esperienza: agosto 2018