Aperto oggi: 09:00 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Divertente

Prezzo 50€ al giorno compreso di benzina (senza dover riconsegnare col pieno). Proprietario gentile Leggi il seguito

Recensito il 28 aprile 2019
Silvestro S
Fasano, Italia
da dispositivo mobile
Scooter vecchio ma veloce

Premetto che disporre di uno scooter a Capri è fantastico! Siamo finiti da Alfano perchè si trova Leggi il seguito

Recensito il 9 settembre 2018
alltravelblog
Berlino, Germania
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 91 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Isola di Capri
a partire da 73,75 USD
a partire da 24,59 USD
a partire da 1.001,35 USD
a partire da 1.003,70 USD
Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho noleggiato presso questo Rent sia uno scooter per due giorni che un gommone per mezza giornata. Entrambe esperienze positive e con prezzi giusti, penso leggermente al di sotto della media dell’isola. Sicuramente la prossima volta che farò tappa a Capri chiamerò il mitico Lello per bloccare in anticipo il gommone che abbiamo noleggiato.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consiglio di comprare delle moto nuove, perché qualcuna cade a pezzi come la nostra che abbiamo affittato, freno anteriore si blocca, si accendeva solo con la pedalini, mancava la pedalini sinistra del passeggero, il conta chilometri rotto....
I titolari gentili che ti consigliano dove andare, ah non andate nel ristorante che consigliano, fate la fame e d i mangia veramente male.
Sperando che in un futuro mettiate le moto a posto.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 10 giugno 2018

Per 40anni non ero mai riuscita ad andare a Capri, pur essendo napoletana, e nell'ultimo anno, mi capita per ben 2 volte. L'anno scorso ho soggiornato con mio marito per 4 giorni, che sono stati più che sufficienti per girare l'isola in lungo ed in largo, lo abbiamo fatto noleggiando uno scooter attraverso il canale del b&b presso il quale soggiornavamo.
L'esprienza del noleggio dello scooter è stata provvidenziale poiché ha consentito spostamenti rapidi ed autonomi, rapidità ed autonomia che su un'isola sempre tanto affollata sono fondamentali.
Quest'anno abbiamo replicato accompagnando per un solo giorno una coppia di amici.
Era ovvio, anche in virtù del fatto che si trattava di permanere un solo giorno lo scooter fosse ancora più necessario. Questa volta però mi sono messa io a cercare una società che li noleggiasse e seguendo le recensioni mi sono imbattuta nella ditta Alfano Antonio. Allora...comincio....stazione di noleggio in una posizione super strategica e comoda , il porto !!!! Personale super simpatico e straprofessionale (Lello è mitico)... diverse postazione di parcheggio dislocate sull'isola che ci hanno consentito di parcheggiare senza sostenere ulteriori costi, fornitura di una mappa ed indicazioni su come muoversi, cosa vedere, dove mangiare ed ottimizzare al massimo la presenza di un solo giorno sull'isola. Sconto sul biglietto d'ingresso su una delle più belle attrazioni di Capri, la seggiovia. E questo potrebbe anche bastare no ????? No è finita !!!!
Lello ci ha praticato un ulteriore sconto, ci ha consentito di tenere gli scooter oltre l'ora di chiusura della sede (avevamo la nave traghetto alle 22.00) e il mattino successivo ci ha chiamati per verificare che tutto fosse andato
bene. Che dire...... siete unici.......Super consigliato!!!!!!
P.S. Papà Antonio è favoloso.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Appena sbarcati sull'isola ci siamo imbattute in questo negozio. La simpatia e la gentilezza del signor Antonio ci hanno subito colpito. Pochi minuti ed il nostro motorino era pronto.. nuovo e pulito! Antonio ci ha dato tutti i consigli migliori sull'isola, dal ristorante, alle attività da poter fare, alle spiagge. Assolutamente consigliato a chi vuole girare l'isola senza pensieri... W ANTONIO ALFANO!

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Noleggiato motorino per la giornata. Sarebbe comodissimo se non fosse che ti forniscono un mezzo con contachilometri rotto che ad ogni salita sembra che stia per morire. Se nella visita di una giornata ci fosse tempo da perdere uno potrebbe riportarlo indietro.... Visto che si noleggia per fare più cose possibili non resta che rischiare e usarlo. Certo ad ogni salita uno stress

Data dell'esperienza: ottobre 2017