Aperto oggi: 00:00 - 23:59

Esperienze consigliate presso Capri e dintorni
a partire da 22,55 USD
a partire da 20,29 USD
a partire da 24,80 USD
a partire da 169,10 USD
Filtri selezionati
Recensito il 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Giornata indimenticabile con Domenico e Fabrizio, due ragazzi allegri e preparati, ci hanno organizzato la giornata nei minimi dettagli accompagnandoci a visitare questa isola incantevole. Consiglio il tour con loro

Data dell'esperienza: maggio 2019
annalevacapriguide, Proprietario alle Capri Tour Information, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2019

Salve la ringrazio della recensione Domenico e Fabrizio sono ns guide Nel ringraziarla la saluto e l'aspettiamo di nuovo qui per visitare Napoli, Pompei Amali ecc ecc Sempre in ns compagnia Saluti Anna domenico e Fabrizio Leva
ps una stella in piu era il massimo x noi Grazieeeee

Recensito il 7 maggio 2019

Grazie alla nostra guida Anna, abbiamo passato tre giorni bellissimi con il nostro gruppo alla scoperta di Napoli, Pompei e la costiera Amalfitana.
Un persona molto preparata e disponibile con i clienti, ora mai il nostro punto di riferimento da anni.

Recensito il 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bravissima e preparatissima la nostra guida Anna Chiara! Consiglio vivamente a chiunque vada a Napoli di contattarla.

Data dell'esperienza: aprile 2019
ennapoles, Direttore alle Capri Tour Information, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

grazie FABRIZIO sono contenta che vi siamo piaciuti Napoli e io vi ringraziamo
A prestooooo Anna Leva

Recensito il 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Gita bellissima e la guida Anna Chiara è preparatissima e gentilissima!! Grazie per averci fatto vivere un'esperienza fantastica!!

Data dell'esperienza: aprile 2019
ennapoles, Proprietario alle Capri Tour Information, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

Grazie della bella recensione ma i complimenti spettano alle ns bellezze naturali storiche e architettoniche Non esitate venite sempre a NAPOLI Vi aspettiamo e contattatemi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Recensito il 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Gita fantastica ma ancora di più una guida preparatissima, gentilissima e con tantissima pazienza!! Brava Anna Chiara!!

Data dell'esperienza: aprile 2019

grazie Anna della bella recensione ma i complimenti spettano alle ns bellezze naturali storiche e architettoniche Non esitate venite sempre a NAPOLI Vi aspettiamo e contattatemi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE