Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2019

Premetto che veniamo spesso a Capri. Ci era stato indicato questo albergo e ristorante e noi ci siamo fidati.
Sorpresa!!!
Personale scostante e poco attento ai clienti camere con servizi ESSENZIALI...
Da parte nostra una grande sensazione di disagio e di inadeguatezza .
Andremo via con la convinzione di stare ben alla larga da posti che non rappresentano l'ospitalità e la cortesia di un’isola meravigliosa come Capri
Mostra meno

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2019 da dispositivo mobile

Soggiorno di due notti alla ricerca della magia dell’isola di Capri. Veniamo attratti dall’inserzione e dalla descrizione di questo “hotel” che chiamerei, più adeguatamente, affittacamere perché chiamarlo subito “bettola” rovinerebbe la suspense della recensione.
Nessuna scelta fu meno azzeccata.
L’unica indicazione vera e’ che si trova a 150 metri dalla piazzetta principale, per il resto risulta inadeguato, soprattutto nei mesi estivi, in quanto l’unico rimedio alla terribile afa, umida, e’ un piccolo ventilatore che e’ obbligato a fare gli straordinari tra il bagno e la camera da letto.
Le stanze si trovano nel sottoscala del ristorante pertanto, per accedervi, vi e’ una percentuale di umidità altissima percepibile anche dall’odore di chiuso che consiglierebbe l’utilizzo di un deumidificatore o di aria condizionata. Potete scordarvi la possibilità di utilizzare il bidet in quanto “non pervenuto” nel bagno, così come la possibilità di far circolare dell’aria, essendo cieco e caldissimo.
Da segnalare la piacevole vista dal terrazzino della camera così come la gentilezza e la disponibilità della signora Laura, in reception.
Peccato che i momenti più importanti, colazione e check-out, vengano invece affidati a persone arroganti e maleducate. A queste persone abbiamo rivolto delle critiche, a nostro avviso costruttive, per migliorare il servizio e ci è stato risposto sgarbatamente che, per il prezzo pagato (euro 240,00 per due notti che non sono proprio una sciocchezza), avremmo dovuto essere contenti e appagati, altrimenti sarebbe stato meglio avessimo scelto altre strutture.
P.S. Non segnaliamo la tristezza della colazione e della sala ad essa dedicata perché non possono essere definite tali.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Panorama bellissimo. A parte questo tutto da dimenticare. Camera ( senza bidet) situata sotto la sala ristorante quindi il rumore delle sedie e dei piatti la facevano da padrone. Colazione misera nn come visto in foto. Wi-Fi? Impossibile connettersi. Peccato

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, gentilezza e premura nei confronti del cliente, perfetta la pulizia, camera silenziosa per non parlare della vista MOZZAFIATO!!!!
Posizione centralissima a due passi dalla piazzetta e dalla stazione dei bus e taxi.
Eccellente la colazione.
Lo consiglio vivamente!
Elena

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cononoscendo bene Capri mi sono affidato alla posizione della struttura, a dir poco "strategica". Appena giunto sono rimasto estasiata per la vista che offre l' albergo, sia dal ristorante che dalle singole camere. Cucina ricercata e raffinata che esalta le tradizioni del posto. Ottima la pulizia riscontrata. Alla reception si viene accolti dall' incomparabile gentilezza e professionalità della Sig.ra Barbara che fa sentire subito a proprio agio come se si fosse in casa di amici di vecchia data. Il Sig. Sergio, il proprietario del complesso con il suo piglio all' apparenza severo ma dal cuore tenero, per citare anche il Sig. Giovanni che al mattino coccola benevolmente gli ospiti con le sue colazioni. Cos' altro dire? Non ritornerò più a Capri se non dovessi trovare disponibilità di camere in questo piccolo ma fantastico albergo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia