Filtri selezionati
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Panorama bellissimo. A parte questo tutto da dimenticare. Camera ( senza bidet) situata sotto la sala ristorante quindi il rumore delle sedie e dei piatti la facevano da padrone. Colazione misera nn come visto in foto. Wi-Fi? Impossibile connettersi. Peccato

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, gentilezza e premura nei confronti del cliente, perfetta la pulizia, camera silenziosa per non parlare della vista MOZZAFIATO!!!!
Posizione centralissima a due passi dalla piazzetta e dalla stazione dei bus e taxi.
Eccellente la colazione.
Lo consiglio vivamente!
Elena

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cononoscendo bene Capri mi sono affidato alla posizione della struttura, a dir poco "strategica". Appena giunto sono rimasto estasiata per la vista che offre l' albergo, sia dal ristorante che dalle singole camere. Cucina ricercata e raffinata che esalta le tradizioni del posto. Ottima la pulizia riscontrata. Alla reception si viene accolti dall' incomparabile gentilezza e professionalità della Sig.ra Barbara che fa sentire subito a proprio agio come se si fosse in casa di amici di vecchia data. Il Sig. Sergio, il proprietario del complesso con il suo piglio all' apparenza severo ma dal cuore tenero, per citare anche il Sig. Giovanni che al mattino coccola benevolmente gli ospiti con le sue colazioni. Cos' altro dire? Non ritornerò più a Capri se non dovessi trovare disponibilità di camere in questo piccolo ma fantastico albergo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un bellissimo weekend rilassante.
La stanza con un bellissimo panorama, racchiudeva tutte le note capresi.
La colazione era perfetta e sono stati tutti molto gentili. Hanno custodito anche le valigie senza chiedere soldi per il deposito, e per ben due volte. Ci tengo a dirlo, poiché non è la prima volta che trascorro del tempo in vacanza a Capri.
Barbara è l'anima dell'hotel, una donna solerte e oltremodo disponibile, di una calma disarmante e pronta ad ascoltare ogni richiesta.
Soggiorno del 24 agosto. Lucia

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione centralissima per questo albergo adatto a chi non ha troppe pretese che vanta una vista SPETTACOLARE,camere essenziali con la pecca però di essere poco insonorizzate quindi bisogna sperare di non avere vicini troppo rumorosi,a parte questo comunque lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: giugno 2018