Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cononoscendo bene Capri mi sono affidato alla posizione della struttura, a dir poco "strategica". Appena giunto sono rimasto estasiata per la vista che offre l' albergo, sia dal ristorante che dalle singole camere. Cucina ricercata e raffinata che esalta le tradizioni del posto. Ottima la pulizia riscontrata. Alla reception si viene accolti dall' incomparabile gentilezza e professionalità della Sig.ra Barbara che fa sentire subito a proprio agio come se si fosse in casa di amici di vecchia data. Il Sig. Sergio, il proprietario del complesso con il suo piglio all' apparenza severo ma dal cuore tenero, per citare anche il Sig. Giovanni che al mattino coccola benevolmente gli ospiti con le sue colazioni. Cos' altro dire? Non ritornerò più a Capri se non dovessi trovare disponibilità di camere in questo piccolo ma fantastico albergo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un bellissimo weekend rilassante.
La stanza con un bellissimo panorama, racchiudeva tutte le note capresi.
La colazione era perfetta e sono stati tutti molto gentili. Hanno custodito anche le valigie senza chiedere soldi per il deposito, e per ben due volte. Ci tengo a dirlo, poiché non è la prima volta che trascorro del tempo in vacanza a Capri.
Barbara è l'anima dell'hotel, una donna solerte e oltremodo disponibile, di una calma disarmante e pronta ad ascoltare ogni richiesta.
Soggiorno del 24 agosto. Lucia

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione centralissima per questo albergo adatto a chi non ha troppe pretese che vanta una vista SPETTACOLARE,camere essenziali con la pecca però di essere poco insonorizzate quindi bisogna sperare di non avere vicini troppo rumorosi,a parte questo comunque lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 27 giugno 2018

A capri ho sempre soggiornato in Hotel , quest'anno ho voluto provare questo b e b , nonostante i prezzi siano di poco inferiori ad un hotel . Camere modeste , un po' piccole , il posto strategico perche' accanto alla fermata taxi e pulmann , Panorama Fantastico, pero' la colazione davvero da dimenticare, ti spetta solo un cornetto e da bere , forse anche uno yogurt , non giustifica davvero i 160 a notte. Puo' fare Assolutamente di Piu'!!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura ottimamente posizionata al centro della bellissima Capri,ho pernottato in questo albergo per due notti , stanze belle , pulite e con una vista mare mozzafiato . Il servizio è ottimo con uno staff molto efficiente . Un grazie particolare va alla signora Barbara che con la sua disponibilità e gentilezza cerca di accontentare tutte le richieste da parte degli ospiti !!! Ci ritornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici