“una perla rara”

Al n.51 in classifica su 120 Ristoranti a Capri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 aprile 2018

sono stata per due giorni di seguito con la famiglia e sono rimasta colpita dalla meraviglia a 360° di questo posto. la location è pazzesca, una terrazza sul mare con una vista incantevole, ma il fiore all'occhiello è la gentilezza dello staff e la qualità assoluta del cibo. Verso le 12.30 arriva dal mare un pescatore a portare le cassette con il pesce appena pescato e in poco tempo e in maniera semplice ma superba ti viene servito dai simpaticissimi camerieri. Un posto che è rimasto come una volta, mantenendo un'attenzione altissima verso i clienti che ormai è sempre più raro trovare. Bravissimi! Torneremo presto.

Recensito 15 ottobre 2017

15 anni di coccole, qualità e simpatia. A Marina Piccola è una tappa d'obbligo per gustare un'ottima cucina e godere, soprattutto di sera, di una location incantevole fatta di luna, mare e faraglioni, oltre che del profumo dell'impareggiabile cucina del ristorante "Da Gioia".

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pranzato oggi con colleghi di lavoro. Un'esperienza fantastica.. Si tratta di un piccolo angolo di paradiso sul versante sud dell'isola dove c'è una sorta di microclima. Una conca con acqua splendida e spiaggetta privata di piccoli ciottoli. Il ristorante è eccellente. Dopo una serie di antipasti di mare e monti ho approfittato per fare una nuotata, dopodiché doccia un po' di sole e ho assaggiato un primo che consiglio vivamente: spaghetti con vongole pistacchio e peperoncino verde. Una vera delizia. Giuseppe, il titolare ci ha trattato veramente bene spiegando dettagliamente piatti e ingredienti. Lo consiglio a vivamente.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati a Capri ed abbiamo preferito andare in spiaggia.. Bene ..per caso.. O per fortuna siamo giunti da gioia !
Dopo aver avuto una
Splendida accoglienza e un posto spiaggia ..ad ora di pranzo siamo saliti a mangiare qualcosa.. Io non ho mai fatto una recensione..ma non dopo aver mangiato una linguina con le vongole ..ma non la solita linguina ... Quel pistacchio !!!La migliore che abbia mai assaggiato negli ultimi anni...devo fare complimenti al cuoco ma soprattutto ai proprietari ottimi padroni di casa!!!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il piacere di tornare a Capri e tornare e tornare da Gioia come ogni anno e trovare tutto come sempre UNICO: il posto, una terrazza su un mare turchese ; i proprietari, Giuseppe ed i suoi fratelli sono perfetti padroni di casa,simpatici cordiali e professionali; e soprattutto i piatti riescono ad essere semplici e memorabili. Oggi per esempio abbiamo gustato uno spaghetto con frutti di mare una grattugiata di pistacchi e peperoncini verdi, davvero sublime l'abbinamento di sapori.
Mi permetto di dire pertanto che per me è il migliore ristorante di Capri.

Gli utenti che hanno visto Da Gioia Restaurant hanno visto anche

Marina Piccola, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci Da Gioia Restaurant? Condividi la tua esperienza!