“Una vacanza stupenda, ritorneremo sicuramente”
Recensione di Hotel La Residenza

Hotel La Residenza
Classificato al n.27 di 41 hotel a Capri
“Una vacanza stupenda, ritorneremo sicuramente”
Recensito il 24 agosto 2011

L'albergo è molto bello, con una piscina adatta sia ai grandi che ai bambini, ma mai troppo affollata. Il personale cortese e sempre disponibile.
La stanza spaziosa e arredata in vero stile caprese, con una splendida vista sul mare ed i Faraglioni .
Assolutamente perfetto anche per chi come noi è stato qui con i bambini, per i quali si trova facilmente anche un servizio di baby-sitting qualificato.
La cucina è di alto livello ed il menù sempre molto vario.
Abbiamo trascorso un soggiorno stupendo! grazie a tutto lo staff e sicuramente torneremo per le prossime vacanze

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

napoli
Recensito il 16 agosto 2011

ho soggiornato in questo albergo in un periodo di grande affluenza ma ciò nonostante lo staff è riuscito a mantenere un buon livello di servizio e di attenzione per gli ospiti.ottima la prima colazione servita in camera con vera spremuta di agrumi e assortimento di croissant e yogurt,molto gentili le cameriere ai piani e la portineria.posto centralissimo e da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 giugno 2011

La camera standard nella quale, purtroppo, siamo capitati doveva essere una matrimoniale, invece ci siamo ritrovati in una doppia! Era interrata, con scarsa luce, vecchia, con la doccia che perdeva, la cassaforte era guasta, il pavimento sporco! Inoltre, la piscina è in stile vasca da bagno e il direttore non è adeguato al ruolo!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Recensito il 2 giugno 2011

Le camere de La Residenza di Capri sono di varie misure (in superficie) e sicuramente quelle del quarto piano (dove soggiornavamo) hanno un arredamento molto elegante..
Se poi ci fosse stata una doccia con un box e non ricavata nella vasca da bagno avrei evitato di fare il lago ogni volta , dato che non sono abituato ad usare la vasca.
La cortesia di tutto lo staff e` da manuale, anche quando alle tre di notte scendevo nella hall per collegarmi al WEB (purtroppo non disponibile nella ns stanza) . Ma la vera scoperta e` stata il Ristorante. Il MAITRE Antonio e quella vecchia lenza di Giovanni (gentilissimi) hanno servito per tutta la settimana piatti ottimi (complimenti alla Chef): forse un po` ripetitivi, ma sempre squisiti. Nell`hotel ci sono diverse tipologie di camere distinte per grandezza,vista mare, SUITE , tranquillita`; occorre quindi parlare con il Direttore (sig. Ranieri) per concordare prezzi e soprattutto la disponibilita`.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
sud
Recensito il 27 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in precedenza un paio di volte ma quest'anno pur prenotando oltre 2 mesi prima della data prevista non ci hanno voluto prenotare la stanza superiore richiesta pur avendone la disponibilità adducendo la motivazione di doverle riservare ad eventuali clienti VIP o abituali. Il Tutto però è avvenuto con grande scortesia e irritazione del personale della reception interpellato più volte telefonicamente. Incredibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Bari
Recensito il 23 maggio 2011

Evitare nella maniera più assoluta le camere standard, assolutamente non da hotel 4 stelle ma da hotel di basso livello. Chiedere le camere al 4 piano o al 3 piano vista mare. Hall molto carina, colazione discreta, personale molto gentile soprattutto il direttore! Mi aspettavo di più da un hotel di questa categoria e a questi prezzi.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Pozzuoli, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Ben consigliato da un caro amico di Sorrento ho deciso di trascorrere con la mia compagna, pasuqa a capri. Premesso che già conoscevo l'isola di capri accetto di buon grado il consiglio di un amico della penisola sorrentina e con un pò di fortuna riesco a trovare posto all'hotel la residenza. Era per me la prima volta che vi soggiornavo e nonostante il gran pienone abbiamo trascorso tre giorni magnifici!!!
L'hotel ed il personale tutto ha devvero superato le mie aspettative, l'hotel è situato davvero in una posizione strategica, a pochi passi dalla famosa piazzetta e con una vista sui faraglioni spettacolare. solarium e ristorante godono di un incredibile panorama, la sera cenare in questo albergo è qualcosa di indimenticabile, la cucina davvero attenta ad ogni particolare ed esigenza e le pietanze davvero di gran qualità.
Consiglio vivamente questo albergo a tutte le persone che non conoscono l'isola per la posizione privilegiata e la particolare accoglienza tipica caprese.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel La Floridiana
Hotel Villa Sanfelice
Hotel Gatto Bianco
Hotel Gatto Bianco
N. 16 di 41 a Capri

Conosci Hotel La Residenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Residenza

Struttura: Hotel La Residenza
Indirizzo: Via Federico Serena 22, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel per famiglie a Capri
N. 23 hotel di lusso a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Residenza 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Residenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Residenza Capri
Hotel Residenza Capri