“non lo consiglierei” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Floridiana

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel La Floridiana ai Preferiti
Hotel La Floridiana
4.0 su 5 Hotel   |   Via Campo di Teste 16, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.24 di 40 hotel a Capri
“non lo consiglierei”
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Non consiglierei di soggiornare in questo Hotel, concordo con la recensione di "Stefanius" Non è un'albergo a 4 stelle, ne ho visti a 3 molto meglio......l'arredamento ingurdabile, la porta finestra scorrevole della stanza non "scorreva", bagni effettivamente vecchi, avrebbe giustamente bisogno di una bella rinfrescata. Il personale mi è sembrato molto cortese.

Servizi
poletto, Proprietario alle Hotel La Floridiana, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2012
Gentile Cliente,
anche se in ritardo una replica e' doverosa proprio perche' e' rimasto non troppo soddisfatto,forse per niente,ciononostante speriamo che ritoni e Le promettiamo di farLa ricredere sul ns. Hotel e sul ns. servizio.
Francamente non ho capito cosa non Le sia piaciuto a parte la porta che non scorreva (la maniglia va abbassata e non alzata,forse le ragazze non l'hanno saputo spiegare) e l'arredamento direi io che e' classico non vecchio.
Comunque, speriamo che decida di ritornare magari per conoscerci meglio,un cliente insoddisfatto e' per noi fonte di rammarico.
La Direzione e lo Staff tutto

• Coreano per primo
milano
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Questo hotel è una barzelletta. Il personale era scortese per il mio soggiorno; rombo burbero e non molto felici di rispondere alle domande. La mia camera era buio e umido, ero sneezing da tutti la polvere. Non è un buon rapporto qualità/prezzo; non vorrei affatto lo consiglio.
Non ci torneremo neanche se fosse l'ultimo hotel al mondo

Servizi
poletto, Proprietario alle Hotel La Floridiana, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gent.mi Sig.ri,
Siamo davvero spiacenti che non siate rimasti contenti del soggiorno ma non mi risulta che il ns. personale sia mai stato scortese con nessuno
Ad ogni modo qualsiasi cosa si puo' risolvere se se ne e' portati a conoscenza e sapere solo ora della loro insoddisfazione ci addolora molto.La particolarita' del ns. hotel e' la luminosita' ed il panorama ,non riesco a capire quale camera doppia non abbia incontrato il loro favore, proprio perche' sono tutte luminose e ben esposte.Per quanto riguarda le ragazze del front Office sono molto disponibili e gentili come anche il resto del personale degli altri reparti ,comunque faremo del ns. meglio per migliorarci ancora.
Spero che cambi idea e che torni presto a trovarci
La Proprieta'.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

A due passi dai faraglioni e dalla piazzetta.Faticoso da raggiungere solo a piedi ma d'altronde tutta Capri è faticosa,comunque,si fa perdonare con le sue mille bellezze e i panorami unici al mondo.Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti usufruendo di un'offerta straordinaria ad un prezzo estremamente basso per quanto ci è stato offerto. Camera grande con terrazzino privato, pulitissima.Tutti i servizi,internet,tv satellitare completamente gratuiti. Prima colazione di grande qualità con tutti prodotti freschi, con pane appena sfornato.latte fresco frutta fresca, dolci tipici artigianali e chi più ne ha più ne metta.Personale gentile e professionale.Consiglio vivamente questo hotel a tutti quelli che vorranno soggiornare nella splendida Capri. Ugo

Servizi
poletto, Proprietario alle Hotel La Floridiana, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2012
Gent.mo Cliente,
Siamo davvero molto felici di aver ricevuto la Sua recensione e anche se un po in ritardo,e di questo ce ne scusiamo,La ringraziamo vivamente.
Cosa dirLe se non che speriamo di riaverLa nuovamente presso la ns. struttura ?!
Cordiali saluti dalla Direzione da tutto lo Staff
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La camera era spaziosa e molto bella,con una bellissima terrazza vista mare e con lettini per prendere il sole!
Il bagno era piuttosto vecchiotto... Da ristrutturare,e causa lavori siamo stati senza acqua calda 1 giorno!!!e non funzionava il telefono della stanza! Cmq la signora e'stata gentilissima e molto disponibile e ci ha lasciato la possibilità di tenere la stanza fino alle 15:30... Mentre il check out era alle 10:30... Colazione buona ma non abbondante... Posizione ottima e cmq l'albergo nelle parti comuni era moderno e bellissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
      Servizi
MARIO P, Proprietario alle Hotel La Floridiana, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2012
Gentili Clienti,
Siamo lieti di aver ricevuto la Sua gentile recensione e La ringraziamo per questo.
Speriamo che anche per l'anno a venire possiate trovare dei miglioramenti che ci ripromettiamo di attuare nel prossimo futuro.
Un caloroso grazie dalla Direzione e da tutto il ns. Staff.
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo albergo situato a due minuti dalla famosa via camerelle e a dieci minuti dalla piazzetta. La mia camera (la Classic) era dotata di tutti i comfort. Personale gentile e sempre disponibile. Un ringraziamento particolare al cameriere della sala colazioni Armando che devo dire ogni mattina ci deliziava con i suoi ottimi cappuccini e il primo giorno Dell' anno e' stata servita la colazione fino a tardi per permetterci di risvegliarci con calma dopo una nottata all'anema e core! Che dire consiglio a tutti questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
      Servizi
MARIO P, Proprietario alle Hotel La Floridiana, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2012
Gent.mi Clienti,
cosa dire se non un Grazie di cuore per la bella recensione inviata ?!
Anche se e' passato un po' di tempo spero non ci abbiate dimenticati e che ritorniate in un prossimo futuro
La Direzione e lo Staff tutto
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

A pochi minuti a piedi a piedi dalla famosa piazzetta di Capri, in una posizione molto tranquilla questo hotel si affaccia direttamente sul mare meraviglioso di Capri. E' un hotel arredato con gusto, ha una hall confortevole con un punto intenet in cui si trovano un paio di computer a disposizione dei clienti anche in camera c'è wi-fi gratuito. Le signore alla reception sono gentilissime e sempre molto disponibili a dare ottimi suggerimenti sia per quanto riguarda i ristoranti dove andare sia suggerire escursioni e angolini carini da visitare. La sala dove viene servita la colazione a buffet si affaccia direttamente sul mare: un inizio di giornata fantastico. Il buffet è abbondante, sia dolce che salato, i prodotti di ottima qualità e i camerieri subito pronti a soddisfare ogni richiesta extra dei clienti. Le camere sono disposte con vista mare o sul lato del paese, noi abbiamo approfittato di un'offerta molto vantaggiosa nel periodo tra Natale e Capodanno e pur avendo avuto una stanza con vista laterale era dotata di un piccolo terrazzo da cui si godeva di un bel panorama con uno scorcio di mare, Davvero un bell'albergo dove torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gent.mi Clienti,
anche se e' passato un anno quasi dal ricevimento dalla loro recensionee' doveroso ringraziare per le belle parole sul ns. hotel e speriamo che anche questo fine anno lo possiate passare con noi.
Ad ogni modo un caloroso saluto da tutti noi dello Staff e Direzione
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

l'hotel è situato a 10 minuti di cammino dalla piazzetta principale, comunque Capri è un soggiorno dedicato a chi ama camminare, no auto! la camera è dotata di televisore, cassaforte, balcone con sdraio (io ho alloggiato in una matrimoniale superior vista mare), il bagno è provvisto di bagnoschiuma, sapone, cuffiette per la doccia, asciugamani, fono, quest'ultimo non adatto alle donne dai lunghi capelli perchè è poco potente. la colazione che offre l'hotel è ottima, potrete gustare di yogurt, caffè, latte, marmellata, biscotti, thè, cornetti e anche la nutella!!! per quanto riguarda le cose da visitare a capri, vi suggerisco via Krupp, giardini di augusto, mentre per vedere villa jovis, vi dico che è almeno 45 minuti di cammino... un po stancante, ma se ci arriverete vedrete da li Sorrento, che è proprio vicino vicino... inoltre abbiamo visitato Anacapri, bella... vi suggerisco la seggiovia (and.rit.10€) da dove vedrete tutto il golfo di Napoli. ad Anacapri dovete assolutamente vedere la chiesa di San Michele!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Relais Maresca
Hotel Canasta
Hotel Canasta
N. 7 di 40 a Capri
4.5 su 5 stelle 336 recensioni

Conosci Hotel La Floridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Floridiana

Indirizzo: Via Campo di Teste 16, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Capri
N. 15 hotel romantici a Capri
N. 19 hotel per famiglie a Capri
N. 21 hotel di lusso a Capri
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Floridiana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Floridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Floridiana Capri
La Floridiana Capri