“Pessima ospitalità”

Hotel La Floridiana
Classificato al n.26 di 41 hotel a Capri
“Pessima ospitalità”
Recensito il 29 luglio 2011

Location favolosa, peccata la non curanza della proprietà verso i suoi ospiti. Camere al piano inferiore con meravigliosa vista, ingrigite dal tempo e poco curate. Ruggine, clacare, sporco nel bagno, trascuratezza generale nel mantenimento della camera, cosi' come nel servizio. Dopo aver reso noto il disagio e discusso con la reception, rappresentata da volgari e irritanti donne che a voce alta ribadivano la non curanza verso il nostro disappunto, abbiamo dovuto soggiornare un'ulteriore notte, dato che le sopra citate, non hanno consentito la cancellazione, provvedendo all'immediata transazioen bancaria, per altro non autorizzata in precedenza.

Consiglio sulle camere: Prenotare solo camere ristrutturate al panao superiore. Evitare il seminterrato con camere single, d
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Recensito il 11 giugno 2011

ho soggiornato all'hotel la floridiana per 2 sole notti ,posizione incantevole,gentili pulito ,ottimo qualità prezzo!!!!! lo consiglio x vacanze sia brevi che per lunghi periodi, si puo dire che si trova al centro 5 minuti a piedi e si è nella via piu in di capri semplicemente meraviglioso!!!!!! un consiglio spassionato.....per visitare capri munitevi di scarpe da ginnastica o scarpe molto comode,perchè per vederla in tutti i suio posti piu incantevoli bisogna camminare,ma ne vale la pena!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
TRIESTE
Recensito il 6 giugno 2011

Ottima posizione, molto vicino al centro ma comunque molto tranquillo, stupendo servizio, molto accoglienti. La camera era molto grande e confortevole. Colazione a buffet con ampia scelta. Dalla nostra camera c'era la vista mare ed anche la piscina idromassaggio.....una favola......Unica pecca non c'era la piscina ma la stanno facendo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
San Marino, San Marino
Recensito il 4 giugno 2011

Capri è sempre Capri con il suo fascino incantato e ormai dopo alcuni anni di vacanza in questa isola finalmente quest'anno ho fatto soggiornare anche mia madre in questo albergo.
E' rimasta molto soddisfatta sia per la location, vicina al centro ma comunque silenziosa, sia per il personale molto disponibile e l'attenta pulizia della stanza. Sarà l'atmosfera dell'isola sarà per la gentilezza dello staff ma sicuramente ritornerà anche lei... magari più avanti a lavori della piscina ultimati. Grazie ancora e a prestissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2011

una vacanza bellissima grazie alla meravigliosa ,incantevole e magica atmosfera di capri,secondo me unica in tutto il mondo.
un ringraziamento speciale va anche a tutto lo staff dell hotel la floridiana che hanno tutti collaborato con grande professionalita'e grandissimi sorrisi a rendere la nostra vacanza veramente speciale.
Consiglio vivamente di cuore a tutti quest albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2011

L'albergo si trova in una bella zona con vista stupenda, vicino alla via krupp passeggiata stupenda da non dimenticare. Nella recetion sono molto cortesi, professionale, e ti danno dei ottimi consigli come passare la giornata, per il resto l' albergo assomiglia quasi più a un albergo a tre stelle.
Consigliabile a gente non troppo esigente. Per quanto la colazione, è abbastanza buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Recensito il 27 maggio 2011

io e mio marito abbiamo trascorso quattro giorni fantastici in questo hotel. l'albergo è funzionale e la posizione è favolosa. l'elemento di spicco è il personale attento al cento per cento ad ogni esigenza, ringraziamo a questo proposito la signora nunzia. la colazione è ottima x varietà e qualità. consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Villa Sanfelice
Hotel La Vega
N. 30 di 41 a Capri
Punteggio 4.5 su 5 281 recensioni
Hotel Relais  Maresca

Conosci Hotel La Floridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Floridiana

Struttura: Hotel La Floridiana
Indirizzo: Via Campo di Teste 16, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Capri
N. 15 hotel romantici a Capri
N. 19 hotel per famiglie a Capri
N. 22 hotel di lusso a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Floridiana 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Floridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Floridiana Capri
La Floridiana Capri