“accogliente affascinante, economico e le torte buonissime”
Recensione di Albergo Esperia

Albergo Esperia
Classificato al n.36 di 41 hotel a Capri
Parigi, Francia
“accogliente affascinante, economico e le torte buonissime”
Recensito il 16 settembre 2010

Ci siamo trovati davvero molto bene, sono 11 anni che vengo a Capri per le vacanze di giugno e finalmente abbiamo trovato un posticino davvero caprese.
E' a conduzione Famigliare, sono cosi' tanto gentili che grazie ai loro consigli abbiamo scoperto angoli di Capri mai visti, le colazioni sono davvero ottime, ci sono cake e torte tipiche preparate in casa.
Le stanze non sono molto eleganti anche se dotate di ogni confort, siamo stati nella camera dove hanno° scritto la canzone italian "Luna Caprese"
A giugno ci ritorneremo anche perche' essendo a Capri si paga davvero poco

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Capri
Recensito il 13 settembre 2010

Premetto che vivo e abito a Capri ma per motivi di spazio non ho la possibilita' di ospitare i miei cugini che vengono a trovarmi nel periodo estivo. Hanno prenotato a mia insaputa in questo albergo la prima settimana di agosto.
L' Hotel Esperia si trova su una dolce collinetta a 2 minuti di passeggiata dalla piazzetta, incorniciato in uno scenario da favola, padroneggia dolcemente la baia di marina piccola con i due Faraglioni che fanno da sfondo ad un belvedere tra' i piu' belli al mondo.
I miei cugini sono rimasti colpiti dalla gentilezza e cordialita' dalla famiglia che gestisce L'Esperia, camera in stile caprese con un bel terrazzino da dove si poteva vedere il centro di Capri.
La colazione , "mi dicevano" e' stata davvero meravigliosa, in quanto servono delle torte tipiche della tradizione caprese "molto abbondanti" preparate artigianalmente.
Quando poi mi hanno detto il prezzo della doppia allora mi sono detto" questo albergo merita una recensione" su tripadvisor.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Assisi
Recensito il 13 settembre 2010

Probabilmente le 3 stelle della classificazione si riferivano a tempi ormai lontani, a quando tante personalità visitavano l'hotel. La struttura è bella, richiama tempi ormai lontani, ma è tenuta male, non è pulita, e il personale è scostante, a tratti maleducato. Si salva solo la colazione, preparata in casa con cura.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Capri

Napoli, Italia
Recensito il 5 agosto 2010

hotel al centro ,panoramico ,ma con camere spartane e sporche altresi senza ascensore costi alti qualita scarsa

• Ha soggiornato in Agosto 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Regina Cristina
N. 19 di 41 a Capri
Villa Helios
Villa Helios
N. 6 di 41 a Capri

Conosci Albergo Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Esperia

Struttura: Albergo Esperia
Indirizzo: Via Sopramonte 41, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.36 di 41 hotel in Capri
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Esperia 3*
Immerso nella magica atmosfera di Capri e affacciato sul mare nella zona sud dell'isola, l'Hotel Esperia si trova a soli cinque minuti dalla Piazzetta, il noto centro della vita locale e turistica del posto. La ricca vegetazione mediterranea e il clima straordinariamente mite per buona parte dell'anno, lo rendono meta privilegiata ed esclusiva per chi desidera trascorrere un piacevole soggiorno sull'isola all'insegna di un'ospitalità familiare curata e attenta ad ogni esigenza. L'Hotel Esperia è un hotel a conduzione familiare e sorge in un incantevole angolo della zona più a sud dell'isola. Di proprietà della famiglia Pagano, l'Hotel è circondato da un giardino fiorito molto curato e dispone di camere ampie ed accoglienti, elegantemente arredate e corredate. Un ambiente elegante e raffinato che si sposa perfettamente con l'atmosfera calda e ospitale dell'isola per regalarvi un soggiorno indimenticabil ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Capri
Capodanno a Dubai 2011