“Buona scelta”

Classificato al n.36 di 41 hotel a Capri
Naples, Campania, Italy
“Buona scelta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

In occasione dei nostri 10 anni di matrimonio siamo ritornati a Capri ed abbiamo pernottato in questo albergo tramite un'offerta vista su booking.
Considerato il prezzo di una notte 108€ lo stare veramente a pochi passi dal centro di Capri, la buona colazione al mattino, la camera con vista mare e la cortesia dei gestori, non possiamo che dare una buona recensione.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura ha bisogno di una ristrutturazione così come alcuni dettagli sono poco curati.
Ma in compenso l'hotel è centrale,a soli 5 minuti dalla piazzetta e la vista dalla terrazza dove la mattina si fa colazione è molto bella!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

la stanza che ci hanno riservato, come del resto tutta la struttura, potrebbe essere decisamente migliorata, sia nell'arredo che nei servizi.Ciò che invece lascia senza fiato è il panorama su marina grande e sulla piazzetta dalla quale dista veramente poco.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Ho scoperto quest'albergo nel 2001 e devo dire che lo consiglio sempre. Si trova a 5 minuti dalla Piazzetta. Ci ritorno ogni anno molto volentieri, mi sento a casa mia! E' accogliente, ci sono camere panoramiche da toglier il fiato! La colazione (dolci buonissimi preparati da quel gran simpaticone di Nicola) è servita sulla panoramica terrazza che adoro! Valentina è sempre molto disponibile e gentile, per non parlare di Alessandro, il fratello di Valentina, che definirei " tipico lord inglese".
Un albergo a conduzione familiare che mi piace molto e che consiglio assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Niente che andasse bene a mio parere per il prezzo pagato un ambiente sporco servizio pessimo accoglienza tremenda nessuno che mi abbia chiesto o cercato di consigliare ristoranti o escursioni credo questo sia una cosa fondamentale!!! Ed in oltre questi giorni stanno facendo dei lavori di ristrutturazione iniziano a trapanare alle 8 del mattino urlando se volevo questo chiasso rimanevo in città!! Mi spiace ma per i soldi spesi un minimo di servizio lo pretendo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Capri

Naples, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Suggerisco questo bellissimo hotel! Anke se andrebbe un pochino ristrutturato, la location è davvero ottima!! A due minuti a piedi dalla Piazzetta (stradina in salita ma fattibile ...), dal terrazzino della camera si ti giunge solo l'eco dei rumori del centro ... Panorama bellissimo!!!
E poi la colazione, servita su una panoramicissima terrazza, è fantastica!!!!
Ci tornerò sicuramente!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Sono stata a Capri dal 15 al 17 giugno all'Hotel Esperia con mia sorella, lo consiglio vivamente a tutti quelli che non cercano il lusso ma la tranquillità in una struttura accogliente, l'Hotel era una villa padronale in marmo bianco con colonne capitelli e statue ed offre un panorama stupendo.
L'estrema cordialità dei suoi proprietari, Valentina ed il marito, che con discrezione ma con la disponibilità tipica partenopea fanno sentire il cliente a casa, rende ancor più gradevole il soggiorno.
Ho soggiornato in una stanza con un terrazzo da cui si vedeva tutta Capri con la sua famosa piazzetta ed il mare sottostante, panorama bellissimo, la camera è accogliente con un bel bagno ben allestito, ma la chicca è la colazione che il proprietario, nonche mirabile pasticcere, offre ogni mattina in terrazza preparando torte e dolci estremamente golosi ed offrendo a chi ne è interessato indicazioni sull'isola e preziosi consigli.
Tornerò sicuramente in questa struttura non appena mi sarà possibile, la stessa è anche un ottimo punto di partenza per qualsiasi escursione, saluto e ringrazio Valentina ed il marito.
Patrizia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel 4 Stagioni
Hotel 'A Pazziella
Hotel 'A Pazziella
N. 29 di 41 a Capri
Punteggio 4.0 su 5 169 recensioni

Conosci Albergo Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Esperia

Struttura: Albergo Esperia
Indirizzo: Via Sopramonte 41, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.36 di 41 hotel in Capri
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Esperia 3*
Immerso nella magica atmosfera di Capri e affacciato sul mare nella zona sud dell'isola, l'Hotel Esperia si trova a soli cinque minuti dalla Piazzetta, il noto centro della vita locale e turistica del posto. La ricca vegetazione mediterranea e il clima straordinariamente mite per buona parte dell'anno, lo rendono meta privilegiata ed esclusiva per chi desidera trascorrere un piacevole soggiorno sull'isola all'insegna di un'ospitalità familiare curata e attenta ad ogni esigenza. L'Hotel Esperia è un hotel a conduzione familiare e sorge in un incantevole angolo della zona più a sud dell'isola. Di proprietà della famiglia Pagano, l'Hotel è circondato da un giardino fiorito molto curato e dispone di camere ampie ed accoglienti, elegantemente arredate e corredate. Un ambiente elegante e raffinato che si sposa perfettamente con l'atmosfera calda e ospitale dell'isola per regalarvi un soggiorno indimenticabil ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Capri
Capodanno a Dubai 2011