“Pessimo” Punteggio 1 su 5

Albergo Esperia
Classificato al n.38 di 42 hotel a Capri
“Pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Niente che andasse bene a mio parere per il prezzo pagato un ambiente sporco servizio pessimo accoglienza tremenda nessuno che mi abbia chiesto o cercato di consigliare ristoranti o escursioni credo questo sia una cosa fondamentale!!! Ed in oltre questi giorni stanno facendo dei lavori di ristrutturazione iniziano a trapanare alle 8 del mattino urlando se volevo questo chiasso rimanevo in città!! Mi spiace ma per i soldi spesi un minimo di servizio lo pretendo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Naples, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Suggerisco questo bellissimo hotel! Anke se andrebbe un pochino ristrutturato, la location è davvero ottima!! A due minuti a piedi dalla Piazzetta (stradina in salita ma fattibile ...), dal terrazzino della camera si ti giunge solo l'eco dei rumori del centro ... Panorama bellissimo!!!
E poi la colazione, servita su una panoramicissima terrazza, è fantastica!!!!
Ci tornerò sicuramente!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Sono stata a Capri dal 15 al 17 giugno all'Hotel Esperia con mia sorella, lo consiglio vivamente a tutti quelli che non cercano il lusso ma la tranquillità in una struttura accogliente, l'Hotel era una villa padronale in marmo bianco con colonne capitelli e statue ed offre un panorama stupendo.
L'estrema cordialità dei suoi proprietari, Valentina ed il marito, che con discrezione ma con la disponibilità tipica partenopea fanno sentire il cliente a casa, rende ancor più gradevole il soggiorno.
Ho soggiornato in una stanza con un terrazzo da cui si vedeva tutta Capri con la sua famosa piazzetta ed il mare sottostante, panorama bellissimo, la camera è accogliente con un bel bagno ben allestito, ma la chicca è la colazione che il proprietario, nonche mirabile pasticcere, offre ogni mattina in terrazza preparando torte e dolci estremamente golosi ed offrendo a chi ne è interessato indicazioni sull'isola e preziosi consigli.
Tornerò sicuramente in questa struttura non appena mi sarà possibile, la stessa è anche un ottimo punto di partenza per qualsiasi escursione, saluto e ringrazio Valentina ed il marito.
Patrizia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
n
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

La cosa positiva è la vicinanza alla piazzetta ma per il resto, il complesso è abbastanza modesto in rapporto al prezzo alto richiesto oltre ad avere presenza al desk molto scarsa di personale al punto di dimenticare di chiamarti in camera per la sveglia richiesta. L'orario per la colazione inizia molto tardi (ore 8.30). Di notte il sonno è disturbato da un rumore di impianti proveniente dal tetto (presumo). L'arredo interno delle stanze è vecchio ed anche la biancheria è da rinnovare.Insomma, per il prezzo pagato, consiglio un altro albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Capri

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel per una sola notte, usufruendo di un coupon acquistato con Groupon, diversi mesi prima.
Dopo qualche difficoltà iniziale nell'accordarsi sulle date utili, posso dire di avere trovato cortesia e disponibilità nella titolare, la Sig.ra Valentina e nel marito Nicola.
L'albergo si trova a circa 5 minuti a piedi dalla piazzetta, molto centrale, ed anche se un pò in salita, passare all'interno di quelle piccole stradine permette di godersi appieno la vita dell'isola.
Le camere sono abbastanza ampie ed i terrazzi ben attrezzati, con una meravigliosa vista da lasciare quasi senza fiato.
Speciale la torta caprese che viene servita per la colazione iniseme al ciambellone ed i cornetti.
La struttura avrebbe necessità di essere rimodernata, sia all'esterno che all'interno, però il soggiorno è stato cosi piacevole, che anche questo passa in secondo piano.
Torneremo presto all'hotel Esperia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

La strada per arrivare in quest'albergo è un pò in salita (ma non a caso si chiama via Sopramonte) ma la struttura si trova a 4-5 minuti dalla Piazzetta, quindi.... centralissimo e con una vista mozzafiato. L'albergo è un pò retrò, prima si chiamava Pagano,dal nome della storica famiglia di albergatori capresi. Gente che sa fare il suo mestiere, infatti Valentina,nipote dei PAGANO, l'attuale proprietaria, è una persona molto garbata e socievole. Il marito, Nicola, che mantiene un pò le pubblic relations ed è tuttofare è una persona..... SUPERSIMPATICISSIMA. Tra l'altro prepara personalmente delle ottime torte (superlativa la. caprese che vi offre assieme al cocktail di benvenuto al vostro arrivo) e la mattina a colazione, assieme a ottimi biscotti e altrettanti buoni cornetti. Ma a parte la simpatia di Nicola l'albergo offre grandi camere , ben arredate x essere un 3 stelle, e tutte con splendidi terrazzini attrezzati con tavolino e sedie e con un panorama stupendo. Prezzi abbastanza modici, considerando che siamo a Capri.....dove in genere si paga pure l'aria che respiri...unico neo, manca l'ascensore, ma l'albergo in fondo è solo 2 piani. Ve lo consiglio vivamente. Ci torneremo, spero presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo qui usufruito di un coupon (Groupon), forse l'unico ed ultimo della ns vita, e anche se la cosa sembrava destinata a prendere una piega tragicomica, si è risolta con un bellissimo fine settimana grazie alla persistenza e alla cortesia del personale dell'hotel con il quale siamo riusciti a trovare disponibilità quasi 'last minute'!
Veduta e posizione invidiabile, arredamenti un pò retrò, danno a quest'albergo un gusto e una convenienza (attenzione a noi era un coupon) davvero unica del genere!
Colazione abbondante, fatta in terrazza: 10 e lode!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel 4 Stagioni
Hotel Palatium Mari
Hotel Palatium Mari
N. 34 di 42 a Capri
Punteggio 4.0 su 5 111 recensioni

Conosci Albergo Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Esperia

Struttura: Albergo Esperia
Indirizzo: Via Sopramonte 41, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.38 di 42 hotel in Capri
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Esperia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Capri
Capodanno a Dubai 2011