“vacanza bellissima”

Classificato al n.15 di 41 hotel a Capri
Provincia di Bari, Italia
“vacanza bellissima”
Recensito il 23 giugno 2012

Mancavamo da 18 anni a Capri e grazie a degli amici siamo ritornati e abbiamo soggiornato all' Ambassador. Che dire.... Il panorama sembra finto perché' da cartolina, infatti facendo una foto dalla ns. stanza ora e' il mio server screen. Personale gentilissimo ( tra l'altro avevo da conservare delle medicine in frigo e sono state conservate manco fossero una reliquia). La colazione abbondante, varia e di qualità. Le stanze sempre molto pulite. Un sera abbiamo anche cenato e abbiamo mangiato veramente bene senza pagare eccessivamente. E' una certezza ritorneremo quanto prima a Capri, senza attendere altri 18 anni e consiglieremo a tutti di pernottare in questo meraviglioso albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (93)
  • Cinese per primo
Recensito il 12 giugno 2012

Hotel normale, bella vista e comoda piscina. Si mangia bene, a buon prezzo e Graciano, que lavora lí, é un capo per la sua disponibilitá, professionalismo e attenzione per una persona del gruppo che soffre celichia .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2012

ci rechiamo a Capri ogni anno, ormai da 5 anni, e ogni volta soggiorniamo in un hotel diverso per esplorare nuove tipologie di camere, di servizio, e di vicinanza alle diverse possibilità di attrazione che l'isola offre. Per il 2012 abbiamo scelto l'hotel weber per la sua vicinanza al mare della baia di Marina Piccola e per il magnifico panorama che si vede dalle sue stanze fronte mare. La juonior suite finemente arredata e con un terrazzo da cui si godeva un incredibile spettacolo ci ha reso ancor più bella la vacanza sull'isola perchè riesce ad accogliere ogni pensiero sereno e a trasformarlo in felicità. La pulizia nelle stanze e negli ambienti comuni è molto buona, il personale disponibilissimo e il servizio navetta per arrivare in centro molto efficiente (e gratuito). La prima colazione è super abbondante e soddisfa le esigenze di chiunque. Da dieci e lode se si valutano qualità e quantità di cibo proposte. Siamo arrivati la mattina alle nove in albergo e già ci è stata consegnata la camera, siamo stati accolti da sorrisi e mai lasciati soli, ci sono due piscine, la palestra ed addirittura il parrucchiere.... insomma.... siamo stati talmente bene a prezzi nella media, che il prossimo anno, per la prima volta, ci ripresenteremo nello stesso hotel.

Napoli, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo allogiato presso l'Ambassador la scorsa settimana.E' stato un soggiorno molto piacevole.Appena arrivati l'accoglienza è stata delle migliori sia per il servizio navetta puntuale ed efficiente,sia per il benvenuto distinto e caloroso che abbiamo avuto all'interno della struttura.Abbiamo alloggiato in una camera al quarto piano con un terrazzo enorme con vista incantevole sui faraglioni e sulla Baia di Marina Piccola.La stanza era arredata in modo sobrio ma confortevole;il bagno sebbene fosse di piccole dimensioni,era munito di una cabina doccia molto spaziosa.Abbiamo usufruito anche del servizio mezza pensione: la cena è stata squisita e abbondante,con un ottimo rapporto qualità-prezzo.Il servizio navetta,che collega l'hotel con il centro dell'isola,è gratuito e davvero efficiente..Personale dell'hotel molto disponibile.Pulizia: buona.

Ferrara
Recensito il 16 maggio 2012

Ho soggiornato all'hotel Weber nel secondo w.end di maggio! Siamo arrivati a Marina Piccola via aliscafo da Napoli, come da istruzioni trovate sul sito di questo hotel ho chiamato il numero indicato per farci venire a prendere e nel giro di pochissimo e' arrivata la navetta. Appena arrivati in hotel ottima accoglienza con aperitivo offerto vista "over the top" sui faraglioni. Noi avevamo la Junior Suite.... una camera molto spazioza, con un terrazzo solo per noi provvisto di due lettini e tavolo con sedie... il tutto vista faraglioni e di Marina Piccola... la splendida piccola spiaggia di sassi raggiungibile in 5 minuti... forse meno! Pulizia all'interno della camera e dell'hotel voto 10! Nell'hotel ci sono tre piscine, di cui una all'aperto con l'idromassaggio rscaldata a 36 gradi.... davanti a voi il mare, vicino un bar dell'hotel dove ordinare qualcosa da bere o mangiare a prezzi veramente convenienti... staff incredibilmente cortese, efficiente e competente! La navetta gratutita per il centro a/r funziona benissimo! Presso l'hotel abbiamo anche prenotato l'escursione per fare il giro dell'isola con barca privata. Ci aspettava Un bellissimo tipico gozzo caprese, imbarco a Marina Piccola di fronte all'hotel... Marcello il nostro capitano ci ha portati a fare il giro dell'isola, ci ha fatto vedere e spiegato tantissime cose, gentilissimo!!! Owiamente abbiamo anche fatto la grotta azzurra, Marcello ci ha portato davanti e aiutato al trasferimento sulle barche che si occupano del servizio. Tornando al discorso dell'hotel vi menziono anche il ristorante!!!!!!!!!!!!! provato per voi abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto... location fanatstica e camerieri molto cortesi!.... che altro dire.... non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

L'unica cosa buona è la vista mozzafiato sui faraglioni tutto il resto lascia a desiderare...la struttura e' arrangiata e vecchia...le camere sono molto semplici con un arredamento standard per non parlare poi del bagno...bisognerebbe ristrutturarlo...Il prezzo che si paga e' completamente fuori luogo...non merita le 4 stelle ma appena 2...

Recensito il 3 maggio 2012

Sarà un giudizio ripetitivo, visto che altri recensori hanno già scritto quanto sto per confermare: l'albergo gode di una ottima posizione...ma ce ne sono diversi che hanno buone location. Il prezzo che si paga e' completamente fuori luogo se la struttura fosse decontestualizzata da Capri (i prezzi sono tutti elevati), ma su questa splendida isola una volta che ci sei...stringi i denti...e ti adegui!
Una nota positiva e' la disponibilità e cortesia del personale (italiano e non).
La struttura e' arrangiata e vecchia se solo fosse ristrutturata coerentemente alla bellezza della sua posizione sarebbe fantastica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel della Piccola Marina
Villa Helios
Villa Helios
N. 10 di 41 a Capri
Punteggio 4.5 su 5 192 recensioni

Conosci Hotel Weber Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Weber Ambassador

Struttura: Hotel Weber Ambassador
Indirizzo: Via Marina Piccola 118, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 12 hotel di lusso a Capri
N. 18 hotel per famiglie a Capri
N. 21 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Weber Ambassador 4*
L'Hotel Weber è l'ideale per quanti desiderano una vacanza di assoluto relax in perfetta armonia con la natura e con il mare, in un luogo lontano dalla chiassosissima e frastornante "Piazzetta", che dista solo 500 metri ed è raggiungibile tramite le nostre navette gratuite che dalle 7.00 di mattina alle 3.00 di notte fanno la spola tra il Weber e la Piazzetta ogni 8 minuti. Esso è situato nel centro turistico dell'Isola di Capri: la splendida Baia di Marina Piccola a ridosso della spiaggia Weber, incantevole scenario naturale per le sue acque cristalline e per lo spettacolare scorcio sui Faraglioni, da sempre considerata la più esclusiva dell'isola e punto di incontro del jet-set mondiale che ama bagnarsi in questo unico specchio di mare. Pagamenti in contanti fino a € 999, L'albergo propone il 7 % di sconto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Weber Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Weber Ambassador Capri
Hotel Notre Dame Paris