“grazie weber”
Recensione di Hotel Weber Ambassador

Hotel Weber Ambassador
Classificato al n.17 di 40 hotel a Capri
Recensito 16 maggio 2012

Ho soggiornato all'hotel Weber nel secondo w.end di maggio! Siamo arrivati a Marina Piccola via aliscafo da Napoli, come da istruzioni trovate sul sito di questo hotel ho chiamato il numero indicato per farci venire a prendere e nel giro di pochissimo e' arrivata la navetta. Appena arrivati in hotel ottima accoglienza con aperitivo offerto vista "over the top" sui faraglioni. Noi avevamo la Junior Suite.... una camera molto spazioza, con un terrazzo solo per noi provvisto di due lettini e tavolo con sedie... il tutto vista faraglioni e di Marina Piccola... la splendida piccola spiaggia di sassi raggiungibile in 5 minuti... forse meno! Pulizia all'interno della camera e dell'hotel voto 10! Nell'hotel ci sono tre piscine, di cui una all'aperto con l'idromassaggio rscaldata a 36 gradi.... davanti a voi il mare, vicino un bar dell'hotel dove ordinare qualcosa da bere o mangiare a prezzi veramente convenienti... staff incredibilmente cortese, efficiente e competente! La navetta gratutita per il centro a/r funziona benissimo! Presso l'hotel abbiamo anche prenotato l'escursione per fare il giro dell'isola con barca privata. Ci aspettava Un bellissimo tipico gozzo caprese, imbarco a Marina Piccola di fronte all'hotel... Marcello il nostro capitano ci ha portati a fare il giro dell'isola, ci ha fatto vedere e spiegato tantissime cose, gentilissimo!!! Owiamente abbiamo anche fatto la grotta azzurra, Marcello ci ha portato davanti e aiutato al trasferimento sulle barche che si occupano del servizio. Tornando al discorso dell'hotel vi menziono anche il ristorante!!!!!!!!!!!!! provato per voi abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto... location fanatstica e camerieri molto cortesi!.... che altro dire.... non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.668)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Weber Ambassador
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 maggio 2012

L'unica cosa buona è la vista mozzafiato sui faraglioni tutto il resto lascia a desiderare...la struttura e' arrangiata e vecchia...le camere sono molto semplici con un arredamento standard per non parlare poi del bagno...bisognerebbe ristrutturarlo...Il prezzo che si paga e' completamente fuori luogo...non merita le 4 stelle ma appena 2...

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2012

Sarà un giudizio ripetitivo, visto che altri recensori hanno già scritto quanto sto per confermare: l'albergo gode di una ottima posizione...ma ce ne sono diversi che hanno buone location. Il prezzo che si paga e' completamente fuori luogo se la struttura fosse decontestualizzata da Capri (i prezzi sono tutti elevati), ma su questa splendida isola una volta che ci sei...stringi i denti...e ti adegui!
Una nota positiva e' la disponibilità e cortesia del personale (italiano e non).
La struttura e' arrangiata e vecchia se solo fosse ristrutturata coerentemente alla bellezza della sua posizione sarebbe fantastica.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2012

La location è fantastica: pochi metri a piedi e sei in spiaggia, una piccola caletta di sassi e rocce con l'acqua che ha un colore incredibile. L'hotel è pulito, l'arredamento direi "standard", forse un po' impersonale, ma carino. Grossa pecca: la colazione esclusa dalla tariffa della camera: abbondante, ma cara. Grosso pregio: navetta gratuita per il centro.

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 6 aprile 2012

Ad agosto 2011 ho trascorso circa 12gg a Capri "ospite"del Weber Ambassador e non rifarei la stessa esperienza se non per un fine settimana.Le 5 stelle d'oro vanno a quest'albergo unicamente per la propria posizione:vista mozzafiato sui faraglioni e sulla piccola insenatura di Marina Piccola.Tutto il resto lascia a desiderare considerando le 4 stelle di cui si fregia e il conto che ti aspetta a fine soggiorno.Poche note positive ovviamente oltre il panorama, il servizio navetta molto efficiente e sempre la totale disponibilità del personale per la stragrande maggioranza straniero.L'albergo per essere un 4 stelle di Capri avrebbe bisogno di una generale ristrutturazione e di molta più privacy tra le stanze.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2012

Il servizio navetta è stato grande. Era libero e c'era questo c'è un driver che è molto amichevole.
La posizione è buona in quanto è vicino alla spiaggia spiaggia.L era molto accessibile e avevamo una bellissima vista sul mare dalla nostra terrazza.
Il servizio era terribile, ma il nostro autista è stato grande.
La camera era molto piccola e la doccia non ha avuto una tenda o una porta quindi l'acqua ha ottenuto in tutto il bagno quando abbiamo preso la doccia.
Meglio avere un cibo in città.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

L'hotel, pur non potendosi classificare tra i migliori dell'isola, conquista però la medaglia d'oro per la sua posizione. E' collocato a pochi metri dalla spiaggia di Marina Piccola dove potrete trovare diversi stabilimenti balneari.Durante le calde giornate estive ha anche il grande vantaggio di trovarsi all'ombra nelle ore del tramonto; il rientro verso le 19.00, dopo l'intera giornata sotto il sole, consente un benessere impagabile. Noi avevamo una camera al piano terra: sono le migliori perchè hanno davanti un ampio spazio con lettini prendisole. Il panorama è bellissimo. Il centro può essere raggiunto con le navette dell'albergo, anche se, secondo noi, per un soggiorno sull'isola, l'ideale è il noleggio di uno scooter che vi rende indipendenti.La colazione, per la verità, non è entusiasmante. Abbiamo cenato una sera presso l'hotel e devo dire che ci si potrebbe aspettare di meglio (la scelta è piuttosto scarsa). Ci sono 2 piscine, ma, data la vicinanza al mare sinceramente non abbiamo sentito la necessità di sperimentarle.Insomma, se cercate un'hotel strepitoso che vi offra tutti i confort a Capri potete trovarne certamente di migliori. Ma se volete godere della bellezza dell'isola in un hotel decisamente consigliabile, il Weber è l'ideale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel della Piccola Marina
Hotel La Floridiana
Hotel La Floridiana
N. 28 di 40 a Capri
Hotel Villa Sanfelice

Conosci Hotel Weber Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Weber Ambassador

Indirizzo: Via Marina Piccola 118, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 14 hotel di lusso a Capri
N. 18 hotel per famiglie a Capri
N. 21 hotel romantici a Capri
Fascia prezzo: 89 € - 236 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Weber Ambassador 4*
L'Hotel Weber è l'ideale per quanti desiderano una vacanza di assoluto relax in perfetta armonia con la natura e con il mare, in un luogo lontano dalla chiassosissima e frastornante "Piazzetta", che dista solo 500 metri ed è raggiungibile tramite le nostre navette gratuite che dalle 7.00 di mattina alle 3.00 di notte fanno la spola tra il Weber e la Piazzetta ogni 8 minuti. Esso è situato nel centro turistico dell'Isola di Capri: la splendida Baia di Marina Piccola a ridosso della spiaggia Weber, incantevole scenario naturale per le sue acque cristalline e per lo spettacolare scorcio sui Faraglioni, da sempre considerata la più esclusiva dell'isola e punto di incontro del jet-set mondiale che ama bagnarsi in questo unico specchio di mare. Pagamenti in contanti fino a € 999, L'albergo propone il 7 % di sconto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Weber Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Weber Ambassador Capri
Hotel Notre Dame Paris