“C’è di meglio”

Capri Pasta
Al n.8 in classifica su 123 Ristoranti a Capri
Cucina: Italiana, Gastropub
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Capri Pasta Gastronomia e Catering si occupa dal 1999 della preparazione di piatti tipici della Cucina Italiana e Partenopea da asporto e dei famosissimi Ravioli Capresi. Specializzata in servizi di catering per feste, ricevimenti e congressi.
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui dopo aver letto le recensioni positive.. abbiamo fatto 4 panini da portare in spiaggia , a dire il vero nulla di che e nn all’altezza delle recensioni. Personale un po burbero. Buoni i ravioli fritti e la frittatina di pasta.. prezzi alti

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima soluzione alternativa per chi vuole assaggiare specialità locali a Capri senza spendere troppo: posizione centralissima, ma facendo solo asporto è anche comodo per un pranzo in spiaggia, o nel nostro caso, per mangiare durante il viaggio di ritorno. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, buona varietà di prodotti e di ottima qualità, con la possibilità di acquistare anche i famosi ravioli capresi crudi e sottovuoto per poterli portare a casa. Super consigliato!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima alternativa ai locali costosi di capri. Cibo fresco e di qualità, come fatto in casa.
Consigliato!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata in oggi per la prima volta, spinta dalle recensioni positive del locale. Devo dire che mi sono trovata molto bene, panino caprese ottimo, polpette ai piselli divine, personale gentile servizio veloce

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sino frequentemente a Capri e per me tappa obbligata Capri Pasta da sempre il top di ravioli originali capresi ormai una rarità dell isola
Da quest anno trovo doveroso segnalare anche l’ottima accoglienza e gentilezza della signora Cinzia

Gli utenti che hanno visto Capri Pasta hanno visto anche

Isola di Capri, Provincia di Napoli

Anacapri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci Capri Pasta? Condividi la tua esperienza!