“Ottimo”

Capri Pasta
Al n.7 in classifica su 124 Ristoranti a Capri
Cucina: Italiana, Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Capri Pasta Gastronomia e Catering si occupa dal 1999 della preparazione di piatti tipici della Cucina Italiana e Partenopea da asporto e dei famosissimi Ravioli Capresi. Specializzata in servizi di catering per feste, ricevimenti e congressi.
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Rosticceria/tavola calda perfetta per farsi preparare un primo o qualsiasi altro piatto (secondi, contorni, frutta, ecc... c’è l’imbarazzo della scelta) da asporto senza rinunciare a freschezza e qualità dei piatti. Prezzi onesti considerando porzioni (abbondanti) e posizione

Recensito 26 luglio 2018

Piccolo locale con pochi posti a sedere, cucina eccellente che spazia dall'antipasto al dolce, preźzi onesti considerando il contesto isolano, con 20 euro si saziano addondantemente due persone

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per un pranzo al volo considerati i prezzi esorbitanti dei locali di Capri, attratti dalle buone recensioni. Confermiamo quello che abbiamo letto, ottima soluzione per un pranzo veloce. Da provare i ravioli fritti.

Recensito 11 luglio 2018

Avevo trovato su Tripadvisor questo locale economico a Capri, è una rosticceria con varia scelta di prodotti, in una via poco distante dalla famosa "Piazzetta". Prendendo il pranzo take-away qui abbiamo decisamente risparmiato, anche se il prezzo non è eccessivamente basso: Una porzione di pasta, 5 polpette con contorno di peperoni e 2 ravioli capresi 17 euro. Comunque è sicuramente una validissima alternativa ai ristoranti turistici nelle vicinanze.

Recensito 11 maggio 2018

Buona rosticceria per evitare di spendere sempre tanti bigliettoni per mangiare. Cibo genuino e casereccio, prezzi alti come ristocceria in generali ma anche lei è a Capri e quindi ci sta. Ottimo per pranzo al volo o soluzione picnic per delle escursioni. Il non essere sulle dorsali principali che si dipanano dalla piazzetta evita anche flussi esagerati degli “inconsapevoli viandanti” ma solo gente del posto o chi ha smanettato sui social e affini. Promosso!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Capri Pasta hanno visto anche

Isola di Capri, Provincia di Napoli
Anacapri, Isola di Capri

Capri, Isola di Capri

Conosci Capri Pasta? Condividi la tua esperienza!