Hotel Weber Ambassador(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
213 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Ristorante
339 USD
312 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Floridiana(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
357 USD
231 USD
391 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 456 USD a notte.

Hotel Gatto Bianco(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
405 USD
345 USD
Travelocity
310 USD
260 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Syrene, BW Premier Collection(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
334 USD
280 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
La Residenza Capri(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
341 USD
329 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Sanfelice(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo Hotel con un mio amico a metà aprile una notte, è stata un’esperienza bellissima! Hotel situato nelle vicinanze del porto di Marina grande, quindi posizione ottima.Appena arrivati da Napoli con le valige scesi dal traghetto ce lo siamo trovati davanti è anche vicino ai bus e alla funicolare, davvero comodissimo! Abbiamo usufruito anche del servizio che ti permette di fare un giro in barca privato ed è stata un’esperienza che mi porteró dietro per sempre, è da fare !! Colazione abbondante, camere pulitissime e sempre tutti gentilissimi e disponibili anche per i consigli su cosa visitare e dove mangiare ! Tutto ottimo, ci torneró sicuramente !!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Maria Bruna G, Direttore alle Hotel Relais Maresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentile Martinaluna f,
Un cordiale saluto dal Relais Maresca Hotel & Terrace Restaurant!

Desideriamo ringraziarLa per la bellissima recensione in merito alla Sua recente visita a Capri.

La ringraziamo soprattutto per aver elogiato la cortesia, disponibilità e professionalità del team, per aver esaltato l'eleganza e la pulizia delle nostre camere, il panorama mozzafiato sul golfo e la qualità della nostra prima colazione e dei servizi offerti.

Siamo davvero felici per le Sue parole piene di entusiasmo! Sarà per noi un piacere poterLa ospitare di nuovo e l'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri migliori saluti.

Recensito 16 maggio 2018

Abbiamo trascorso una vacanza nell'isola più romantica che ci sia assolutamente perfetta! Il relais è pulito, ordinato e nuovo!Le camere sono bellissime e curate e la terrazza dove si mangia è un posto speciale .Particolarmente comoda anche la posizione centrale e comoda. Ci ritornerò

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2018

Sono stato nella splendida isola di Capri per un Week-End lungo , sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità generale della struttura. L'hotel si trova a pochi passi dal porto , le stanze sono colorate e impeccabilmente pulite. La gentilezza del personale mi ha colpito molto (in particolare la signorina Mara) inoltre i prezzi sono ottimi rispetto alla concorrenza. non posso che lasciare una recensione eccellente per un servizio eccellente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Maria Bruna G, Direttore alle Hotel Relais Maresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gentile marchetto67,

La ringraziamo per la sua recensione più che positiva, che sarà condivisa con il nostro staff.

La aspettiamo per un prossimo soggiorno.

Recensito 4 maggio 2018

Salve a tutti,
sono stato in coppia il 24 aprile presso questa struttura e non posso che confermare la splendida posizione in cui si trova.
Si scende dal traghetto e si è già in hotel. Un ringraziamento al signor Rosario, alla direttrice e al cameriere Giuseppe che hanno reso il nostro soggiorno davvero da ricordare. Ci hanno coccolati durante tutto il soggiorno e sono riusciti ad esaudire qualsiasi nostra richiesta nonostante qualche piccolissima differenza di vedute.
Professionali e cordiali.
consiglio vivamente quest'hotel per pulizia, bellezza delle camere, servizi e per la sua posizione strategica.
L'hotel presenta una terrazza molto bella (location per la Cena e la colazione ) dove prendere il sole sui lettini situati fronte mare, sorseggiare un drink ammirando il porto di Capri, la spiaggia di Marina Grande e il Vesuvio frontalmente...
Direi che potrebbe diventare una tappa quasi obbligatoria per le nostre prossime fughe romantiche a Capri.
Grazie davvero di ogni cosa alla direzione tutta.
A buon rendere e alla prossima .
Tanti cari saluti a Giuseppe Cordiali Saluti Pietro.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Maria Bruna G, Direttore alle Hotel Relais Maresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentilissimo Pietro,
con piacere leggiamo il suo bel commento con il quale ha voluto condividere la sua esperienza qui al Relais Maresca.
Ci auguriamo sempre che i nostri ospiti vivano momenti di gioia e relax in piena armonia.
Nela speranza di rivedervi presto,
Cordialmente

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Relais Maresca ha una posizione molto strategica di affaccia sia sulla spiaggetta sua sul porto di Capri.
Appena si scende dall’Hotel si trovano bus che portano in Piazzetta a Capri e a Marina Piccola (2euro a corsa), Taxi, funicolare (5min.x salire su in Piazzetta 2 euro a tratta) altrimenti si può andare in centro a piedi almeno un quarto d’ora nelle viette caratteristiche ma tutte in salita poi troviamo il porto dove si possono acquistare biglietti x fare il giro dell’isola, grotta azzurra ...
Negozietti di souvenir, bar ristoranti, alimentari...
Hotel molto curato e pulitissimo cosa fondamentale
La terrazza dove si fa colazione ha una vista Spettacolare direttamente sul mare
L’unica cosa da migliorare è la colazione, per un 4 stelle avrei voluto più scelta di prodotti tipici d freschi e più assortimento fino all’orario prestabilito...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia