Filtri selezionati
Recensito il 22 maggio 2019

hotel con camere spaziose , bellissimi i pavimenti in ceramica con motivi floreali
personale molto gentile e professionale
All'entrata dehors con tavoli sistemati attorno ad un bel forno a legna funzionante tutto il giorno , da cui vengono sfornate ottime pizze!
colazione ottima

Consiglio sulle camere: la mia al primo piano ottima
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per goderci un'ottima pizza con ingredienti freschissimi e di prima scelta.Ottimo il dessert di classica pastiera napoletana.
Peccato per la giornata piovosa altrimenti avremmo mangiato all'aperto.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione, a pochi passi dalla famosa piazzetta, staff cortese e disponibile. Hotel da ristrutturare, stanza poco accogliente, bagno molto rovinato. Il cestino della spazzatura in bagno aveva un cattivo odore. Consiglio di pulire molto spesso la macchina del caffè, poiché era bruciato ed imbevibile. Più che un 4 stelle è da considerare un hotel a tre stelle.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo hotel una sola notte prenotando su Booking. La camera che ci hanno assegnato era ampia e pulita, colazione dolce e continentale ottima. La struttura si trova a pochi passi dalla Piazzetta, a pochi metri d Quisisana. Ci torneremo volentieri

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Capri, isola meravigliosa, e l’hotel Regina Cristina, qualcosa di eccezionale, struttura bellissima, situata in pieno centro e collegata benissimo per raggiungere il porto, il personale è stato gentile e sopratutto cordiale, le camere stupende, colazione abbondante! Che dire... ci ritornerò volentieri, lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici