Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ritengo che nel 2018 una struttura, soprattutto se di lusso, dovrebbe essere attrezzata per accogliere animali di media taglia. Ho girato l'Europa in alberghi di alta ed altissima categoria e non mi é mai stato posto questo problema. La cura del cliente inizia al momento della prenotazione, imparate cosa significa essere ospitali!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

In genere le stelle ad un albergo non vengono date per la location ma per altri motivi più attinenti ai servizi offerti ai clienti. Nel caso specifico, la location è senza dubbio strategica, ma ancor di più dispiace per alcuni aspetti. Alla reception sono stato accolto da una signorina che non ha accennato neanche ad un sorriso e dopo avermi consegnato la chiave non mi ha detto il piano dove si trova l'ascensore, della serie "questa è la chiave, può andare". La camera al promo piano doveva essere vista parco e invece si vedeva solo il tetto sottostante credo della cucina o di qualche altro locale, dal quale sono arrivati rumori di sottofondo per tutta la notte. Primo quattro stelle della mia vita dove in frigo ci sono due bottigliette di acqua e basta...ma basta davvero! Piscina sulla foto davvero bella peccato che era vuota; comunque non l'avrei utilizzata perché è minuscola. La colazione neanche è da quattro stelle con la marmellata in contenitori monodose di plastica che neanche la pensione Maria (senza offenderla) usa più. Peccato perché potrebbero migliorare prima di vedere svanire qualche stella.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione fantastica al centro di Capri. Personale gentile e disponibile, camere molto ampie e luminose con accesso ad un balconcino dotato di salottino. Servizio colazione buono con varietà di offerta.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel nella seconda settimana di maggio con delle aspettative molto alte. Fatta eccezione per la signorina Marcella, squisitamente cordiale e disponibile, non abbiamo riscontrato nei restanti staff e servizi la stessa qualità. Tanto per cominciare, siamo capitati in un weekend con lavori di manutenzione in corso, alquanto fastidiosi, che ci hanno impedito di usufruire della piscina. Rumori altrettanto poco gradevoli, provenienti dal contatore della camera, ci hanno accompagnato durante l’intero soggiorno.
La colazione, buona e abbondante, è stata servita da uno staff di sala poco presente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2018

Struttura posta a pochi metri dalla famosa piazzetta , che secondo me , si adagia sugli allori di un passato ormai remoto, stanze poco spaziose , frigo bar inesistente,bagni migliorabili come tutto il resto... personale che non brilla per disponibilità ne' iniziativa ! Quattro stelle sono troppe!