Hotel Regina Cristina
456 USD
405 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Relais Maresca(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
358 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
La Residenza Capri(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
268 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 345 USD a notte.

Hotel La Palma(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
396 USD
383 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 441 USD a notte.

Hotel Villa Sanfelice(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
271 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 336 USD a notte.

231 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Floridiana(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
450 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel 'A Pazziella(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
313 USD
291 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Soleluna Bed & Breakfast(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
B&B.it
729 USD
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non lo definirei un 4 stelle. Il bagno ha sanitari datati e al posto del box in vetro, nella vasca, c'è una tenda di plastica che otre ad essere esteticamente orrenda credo sia anche scarsa igienicamente. La posizione è strategica giacché è ubicato a 3 min a piedi dalla piazza. Ristrutturato sarebbe probabilmente un hotel degno delle sue stelle.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è centralissimo. Praticamente alle spalle della piazzetta. E' pulito e la colazione nel complesso buona. Il personale è molto gentile. Se proprio dovessi dire qualcosa di negativo potrei dire che le camere sono un po' vecchiotte. Ma qualità/prezzo direi che sono piu che soddisfatta! Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 ottobre 2017

La posizione dell'hotel è indubbiamente ottima, a non più di 3 minuti a piedi dalla piazzetta di Capri e con una vista eccellente sui Faraglioni. Devo precisare che noi abbiamo soggiornato in una delle suite all'ultimo piano, stanze che (potendo) consiglio vivamente proprio perchè hanno una vista mozzafiato sul mare e anche un ampio terrazzo con lettini prendi sole e tavolino.
La stanza è grande, con uno spazio riservato ad un salottino tv che da ampiezza e respiro all'ambiente. Anche il bagno è abbastanza grande, non guasterebbe fosse finestrato. C'è da dire però che che gli arredi sono un pò datati, non c'è molta cura del dettaglio, molti accessori e accortezze per i clienti mancano (soprattutto in bagno) e un 4 stelle nn dovrebbe avere queste pecche. La pulizia è sicuramente sufficiente.
Lo staff è stato con noi sempre carino e sorridente, eccezion fatta per uno dei concierge, l'unica nota stonata del personale.
Colazione continentale buona e abbastanza ricca. Ne ho provate di migliori e di più abbondanti ma è sicuramente sufficiente.
La zona esterna del giardino con piscina è un pò sacrificata, la piscina non è molto grande e non c'è molto spazio per i lettini ma tutto sommato l'ambiente è piacevole e - durante il nostro soggiorno - mai affollato, cosa che ci ha permesso di rilassarci senza nessuno intorno.
Il costo è stato di 300€/notte per due notti in suite in un weekend di fine Maggio-inizio Giugno, costo nella media o forse anche basso comparato ad altri 4 stelle a Capri che, nello stesso periodo, costavano almeno il 50% in più. Con ogni probabilità il motivo di un prezzo relativamente basso è imputabile ai difetti precedentemente descritti.
In definitiva se cercate un hotel di buon livello a Capri, con una bella vista e molto centrale senza spendere una fortuna il Regina Cristina può fare al caso vostro. Sempre che non pretendiate finiture e servizi di altissimo livello.

Consiglio sulle camere: Consiglio le suite all'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro in questa struttura, molto cara per la qualità anche se purtroppo i prezzi sono questi a Capri, posizione molto centrale ma hotel di qualità scadente per essere un 4 stelle. Poteva essere un soggiorno accettabile se non fosse stato per lo staff alla reception. Indisponibile, maleducato (neanche il buongiorno ci siamo meritati) e sinceramente anche incompetente. Lavorare al pubblico non è per tutti, e per la signora in questione, direi che sarebbe meglio cambiare lavoro. Di 3 persone che ho trovato, solo una è sembrata per lo meno educata e adatta a fare il suo mestiere. Sono sinceramente allibita e dispiaciuta che un hotel in un posto così meraviglioso accolga in questo modo i clienti

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2017

Ho soggiornato, per fortuna solo una notte, in quest’albergo in sistemazione camera con vista (alla “modica” cifra di 190€ - camera 404, per la cronaca).
Vorrei dire ai gestori di questa struttura che non bastano pavimenti in maiolica o letti a baldacchino per trasformare un albergo mediocre in un albergo 4 stelle!
Purtroppo per voi, cari signori, ho ben presente come sono gli hotel 4 stelle perchè li frequento. Ho frequentato però, anche hotel 3 stelle e, persino 2 stelle, di gran lunga migliori del vostro.
Mi chiedo come possa Federalberghi confermarvi il rating in fase di controllo.
Onestamente, sono talmente tante le cose da criticare che forse non saprei nemmeno da dove iniziare, eccone solo alcune:
- giardino poco curato e con piante secche all’ingresso
- la piscina è poco più di una vasca per pesci rossi
- mancanza di facchini per i bagagli: noi avevamo un trolley piccolo e poco ci interessava ma un 4 stelle il servizio trasporto bagagli lo DEVE proporre di default
- ascensore illuminato dalla sola luce del display dei numeri piano
- ragnatele e vetri sporchi nei corridoi
- asciugamani per i lettini rammendati e lettini sul terrazzino sporchi
- arredamenti vecchi (attenzione, non dico vissuti ma VECCHI) e ridotti male sia nella hall che nella stanza
- pavimenti rotti con pezzi di mattonelle mancanti
- bagno antidiluviano con accessori che in origine forse erano cromati ma che ora sono macchiati di calcare
- bagno senza finestre e con aspiratore non funzionante (con bocchetta coperta da un pesante strato di polvere)
- vasca riverniciata e macchiata di giallo nei bordi con tenda (!!!) per doccia quando normalmente i 4 stelle offrono docce con pareti in cristallo
- ciabattine da camera disponibili solo dietro richiesta
- frigobar incastrato in una nicchia e desolatamente vuoto (solo 3 bottigliette di acqua)
- nessuna traccia di cassaforte

Ma 2 sono le cose “migliori” di questa stanza :
punto n.1) la mancanza di tende alla finestra, e quindi mancanza di privacy visto che basta sporgersi dai muretti divisori dei terrazzini (o, semplicemente, affacciarsi alle ringhiere per godere del panorama) per vedere chiaramente l’interno delle stanze attigue, e impossibilità di ombreggiare la camera con conseguente impossibilità di riposare bene al mattino poichè la stanza è in pieno sole fin dalle prime luci dell’alba. La soluzione potrebbe essere abbassare la tapparella rischiando, però, di rimanere soffocati dal caldo. E questo è il
punto n.2) abbiamo più volte chiesto di poter accendere l’aria condizionata ma ci è stato risposto che l’impianto è già impostato sulla modalità invernale (ricordo che in questi giorni di metà ottobre la temperatura esterna è di almeno 26°/27°) e che avrebbero chiesto al manutentore di attivarsi ma nessuno si è mai presentato se non un inserviente non italiano che a mala pena capiva quello che gli stavamo chiedendo. L’unico modo di muovere un po’ l’aria effetto sauna della stanza era azionare il fan coil, il quale però era settato sui 28°...
La sala colazione è desolante: trascurata e trasandata con intonaco sollevato e pavimento ridotto male. Ma, devo ammettere che, nonostante questo, l’offerta è buona e abbondante ... ma se mettete una scatola per il tè a marchio Twinings in un 4 stelle mi aspetto un tè Twinings e non una serie di bustine di sottomarca. Inoltre, un 4 stelle deve avere le indicazioni in un’altra lingua corrette: muffin si scrive con la U non MAFFIN come sui vostri cartellini. Ridicoli.
Infine, il personale alla reception (ad eccezione del signore con il quale abbiamo fatto check in) avrebbe sicuramente bisogno di imparare le regole di base della buona educazione e di buona accoglienza dell’ospite: sempre con atteggiamento infastidito alla consegna/ritiro chiave e, prima finiva sempre e con comodo di fare quello che stava facendo poi, con calma, dava retta al cliente. La ciliegina sulla torta, poi, è stato il giorno in cui ce ne siamo andati quando, uscendo, abbiamo salutato, come buona educazione insegna, ma nessuno si è degnato di rispondere.
Vergognatevi.
Certo a voi queste critiche non faranno alcun effetto in quanto sopravvivete sulle spalle di poveri turisti ignari che perlopiù soggiornano una sola notte poi tornano in quell’altro lato del mondo dal quale sono arrivati. Sono imbarazzata per voi per l’immagine dell’Italia che consegnate al mondo!
Per vostra informazione, però, c’è anche un’altra tipologia di cliente che risiede più vicino e che, come ho già detto sulla vostra pagina Facebook, potrebbe ritornare e che in questo modo vi giocate per sempre.
Non è prendendo in giro o ingannando i clienti che vi guadagnate la loro fiducia.
Mai più torneremo in questo posto e faremo di tutto per dissuadere chiunque ne abbia intenzione.
Ovviamente corredo questo giudizio con foto che ho scattato a dimostrazione che quanto sto dicendo non sono lamentele di un cliente bugiardo.
Tirando le somme, quindi, il giudizio è uno solo: PESSIMI.

Consiglio sulle camere: evitare stanza 404
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia