“Peccato!”
Recensione di Hotel Regina Cristina

Hotel Regina Cristina
Classificato al n.33 di 40 hotel a Capri
Recensito 29 agosto 2017

hotel situato in una bella posizione a due passi dalla famosa piazzetta . Camere spaziose . servizi non adeguati alla categoria e al prezzo. in bagno il doccino rotto. il minifrigo vuoto . La cassaforte non funzionante. Peccato per un posto così bello!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sto appena tornando da una vacanza fantastica:ho soggiornato presso l'hotel Regina Cristina ,accolta con disponibilità e cortesia da tutto il personale.La proprietaria,il direttore,Rosario,Antonino e tutti gli altri mi hanno fatto sentire'a casa',riservandomi costanti attenzioni e gentilezze!La camera assegnatami mi ha consentito di ammirare i faraglioni e di apprezzare pulizia e servizi ottimi.Grazie a tutto lo staff per l'incantevole soggiorno!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è molto molto bello, elegante, e raffinat. Ha un ristorante pizzeria all'esterno con prezzi in media rispetto a tutta capri. Tant'è che due pizze e due bibite abbiamo pagato sui 35euro .. Quindi non è carissimo. L'hotel ha uns piscina all'esterno con i lettini già provvisti di asciugamani. la colazione è eccezionale, ricca di dolci e salati. C'è veramente di tutto.. la gentilezza dello staff è da 10. L'unica pecca è la stata la stanza. Sarà forse xké noi avevamo la economy standard ma di certo non rispecchiava l'intera struttura. Il pavimento del bagno era rivinatissimo le mattonelle erano vecchie e scheggiate con quella vasca con la tendina di 100 anni fa
.... la finestra ? Non ne parliamo affacciava all'interno di un altro hotel. La tv diciamo che si vedevano solo i canali : Rai 1, 2, 3, rete 4, canale 5, Italia uno e la 7. Il frigobar era finto xké mettevi le cose dentro e quando le toglie i erano calde. Ah l'aria condizionata era eccezionale, fresca in camera... comunque come posizione è strategico a 8 minuti dalla famosa piazzetta e la struttura è nella stessa strada del famoso hotel quisisana

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017

Hotel situato a due passi dalla piazzetta e dalla famosa "via Camarelle".Il personale è gentile e cortese in particolare un grazie al signor Marco che ci ha accolti il primo giorno alla reception e al portiere notturno che ci ha aiutato nella scelta dei luoghi da visitare.Abbiamo soggiornato in una camera con balcone vista faraglioni,la camera era spaziosa e pulita.La colazione era varia,invitante e ricca di dolci locali da provare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è nel centro di Capri, dista dalla piazzetta solo 2 minuti. Il personale mi è sembrato gentile e molto discreto. La camera era pulita e molto spaziosa, l'arredo in po' datato, ma per dormire è più che buono!
A noi la colazione è piaciuta molto, ricca sia di dolce che di salato, abbiamo apprezzato veramente tanto la caprese. Anche la mozzarella era ottima.
Non abbiamo provato la piscina, ma a vederla sembrava rilassante anche se piccolina.
Per i prezzi di Capri è una buona scelta. Ci tornerei.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, personale cordiale, stanze carine ma da rimodernare sicuramente. Buffet della colazione abbondante, anche se mancavano miele e latte d'avena, elementi per me fondamentali per la colazione.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel Regina Cristina ha un'ottima posizione, a pochi passi da Via Camerelle. Cortese e disponibile il personale. Il buffet della colazione non è proprio il massimo, sicuramente può essere migliorato .

Ha soggiornato a: Agosto 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Villa Sanfelice
N. 6 di 40 a Capri
Hotel Palatium Mari
Hotel Palatium Mari
N. 32 di 40 a Capri

Conosci Hotel Regina Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina Cristina

Indirizzo: Via Federico Serena 20, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 28 hotel di lusso a Capri
Fascia prezzo: 95 € - 249 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regina Cristina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Cristina Capri
Regina Cristina Capri