“Bello”
Recensione di Hotel Regina Cristina

Hotel Regina Cristina
Classificato al n.33 di 40 hotel a Capri
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è molto molto bello, elegante, e raffinat. Ha un ristorante pizzeria all'esterno con prezzi in media rispetto a tutta capri. Tant'è che due pizze e due bibite abbiamo pagato sui 35euro .. Quindi non è carissimo. L'hotel ha uns piscina all'esterno con i lettini già provvisti di asciugamani. la colazione è eccezionale, ricca di dolci e salati. C'è veramente di tutto.. la gentilezza dello staff è da 10. L'unica pecca è la stata la stanza. Sarà forse xké noi avevamo la economy standard ma di certo non rispecchiava l'intera struttura. Il pavimento del bagno era rivinatissimo le mattonelle erano vecchie e scheggiate con quella vasca con la tendina di 100 anni fa
.... la finestra ? Non ne parliamo affacciava all'interno di un altro hotel. La tv diciamo che si vedevano solo i canali : Rai 1, 2, 3, rete 4, canale 5, Italia uno e la 7. Il frigobar era finto xké mettevi le cose dentro e quando le toglie i erano calde. Ah l'aria condizionata era eccezionale, fresca in camera... comunque come posizione è strategico a 8 minuti dalla famosa piazzetta e la struttura è nella stessa strada del famoso hotel quisisana

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 agosto 2017

Hotel situato a due passi dalla piazzetta e dalla famosa "via Camarelle".Il personale è gentile e cortese in particolare un grazie al signor Marco che ci ha accolti il primo giorno alla reception e al portiere notturno che ci ha aiutato nella scelta dei luoghi da visitare.Abbiamo soggiornato in una camera con balcone vista faraglioni,la camera era spaziosa e pulita.La colazione era varia,invitante e ricca di dolci locali da provare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è nel centro di Capri, dista dalla piazzetta solo 2 minuti. Il personale mi è sembrato gentile e molto discreto. La camera era pulita e molto spaziosa, l'arredo in po' datato, ma per dormire è più che buono!
A noi la colazione è piaciuta molto, ricca sia di dolce che di salato, abbiamo apprezzato veramente tanto la caprese. Anche la mozzarella era ottima.
Non abbiamo provato la piscina, ma a vederla sembrava rilassante anche se piccolina.
Per i prezzi di Capri è una buona scelta. Ci tornerei.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, personale cordiale, stanze carine ma da rimodernare sicuramente. Buffet della colazione abbondante, anche se mancavano miele e latte d'avena, elementi per me fondamentali per la colazione.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel Regina Cristina ha un'ottima posizione, a pochi passi da Via Camerelle. Cortese e disponibile il personale. Il buffet della colazione non è proprio il massimo, sicuramente può essere migliorato .

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo all'ombra nel cortile dell'hotel.
La pizza, cotta nel forno esterno, è saporita e buona.
Essendo a Capri ho assaggiato la caprese (pomodoro e mozzarella) e la caprese (tortino a cioccolato)... ;-)
Quest'ultimo mi ha lasciata senza parole! Delizioso, leggero, gustoso! Uno non basta!
Accoglienza e servizio eccellenti, cortesia e simpatia.
Conto in linea con i prezzi dell'isola, più alti se comparati agli standard della terraferma, ma ampiamente giustificati dalla meravigliosa e unica location (circa 30€ a testa senza alcolici).

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Non era la prima volta che prenotavo questo albergo, e devo ammettere che risulta sempre la
Soluzione migliore per dormire a capri.
Posizione centrale, si trova infatti a due minuti dalla piazzetta, Le camere sono carine e pulite, ho avuto modo di dormire sia nella Classic che nella superior, ovviamente la superior è più bella in quanto ha balcone ed è più grande, ma L arredamento è pressoché lo stesso.
Rapporto qualità prezzo ottimo, anzi per i prezzi che ci sono a capri posso dire che essendo un 4 stelle è anche economico rispetto alla media.
La piscina è piccolina ma pulita,personale cortese e la colazione è buona e fresca.
Lo consiglio !!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Villa Sanfelice
N. 6 di 40 a Capri
Hotel Palatium Mari
Hotel Palatium Mari
N. 32 di 40 a Capri

Conosci Hotel Regina Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina Cristina

Indirizzo: Via Federico Serena 20, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 28 hotel di lusso a Capri
Fascia prezzo: 94 € - 240 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regina Cristina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Cristina Capri
Regina Cristina Capri