“Consigliato”

Classificato al n.1 di 41 hotel a Capri
Milano
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Bella struttura, stupenda la piscina al top per tranquillità e relax.
Personale sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza.
Buona la colazione ed il sevizio in camera.
Un ringraziamento speciale alle signore delle pulizie per la cortesia dell'intero staff.
Una qualità ed una professionalità da parte dei proprietari che sono in poche strutture.

Punteggio 4,5 su 5
Brescia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Capri è un luogo magico e romantico ideale per il viaggio di nozze. Ma per essere davvero indimenticabile bisogna che anche l'hotel dove si soggiorna sia un sogno. Ecco la Minerva. Cortesia, eleganza e tranquillità regnano sovrane in questo piccolo hotel (poche camere = poca folla = relax e privacy), dove puoi gradire un piacevole massaggio a bordo piscina o sulle confortevoli chaise longue del terrazzo. Le camere sono grandi, ariose, in perfetto stile caprese, perfettamente pulite e sempre riassettate al tuo rientro serale. Vicinissimo ai negozi più in, ma nello stesso tempo riservato e fuori dal caos. Purtroppo non si può cenare in questo hotel che garantisce comunque una colazione gustosa e ricca e dei buoni spuntini a bordo piscina per il pranzo; per non parlare degli aperitivi serali. Ottima qualità ad un prezzo competitivo considerando il lusso di Capri. Consigliato assolutamente... anche se vorremmo rimanesse un nostro segreto, un nostro luogo privato, del resto ha incoronato il nostro sogno d'amore (24 Luglio 2010)!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

All'arrivo ? Vi sembrerà di essere sempre stati ospiti di questo hotel da cui vi siete assentati per un breve periodo di tempo . Volete rifocillarvi appena arrivati, magari a bordo piscina in totale relax ,silenzio, tranquillità ? Volete consigli su cosa fare nelle vostre giornate e serate , cosa vedere, dove andare a fare il bagno , cosa visitare , dove mangiare etc. etc. ? Volete una colazione la cui freschezza, bontà e qualità non ha eguali ? Volete la ricetta di una torta ? Tutto, dalla qualità del sonno alla qualità della pulizia alla qualità del cibo alla cortesia e simpatia di tutto lo staff dell'albergo, da chi si occupa delle pulizie ai proprietari (sempre presenti), concorre ad un'eccellenza nella professionalità che raramente si ha l'occasione di sperimentare . La cornice di questa isola bellissima esalterà il vostro risveglio al mattino e il vostro rientro in hotel in serata , come se fosse una parte di essa, alla pari dei faraglioni, del mare, dei tramonti, delle ville, dei colori , dei fiori, dei panorama. Insomma, spero di ritornare presto.

Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Salve,
premetto che sono un viaggiatore molto esigente.
Volevo recensire questo splendido albergo 4 stelle che non ha le 5 non so per quale motivo. La posizione è strategica. Vicinissima a via Camerelle, la strada dei negozi più belli, ma allo stesso tempo immerso nel silenzio. Davvero unico per la cordialità, la qualità, la pulizia. Il personale addetto al servzio in camera, sala, piscina è preparato e gentile.
Le camere sono bellissime. Io avevo una vista mare con due bellissime chaise longue.
Ottima la pulizia. Colazione su un bellissimo Roof con ogni ben di Dio. Davvero un'ottima colazione.
Particolare menzione va a Khamal, una persona squisita e sempre molto sorridente e disponibile. Approfitto per salutare anche Marco che lavora in questo hotel, un' altra bravissima persona del luogo che dispensa ottimi consigli in merito a ristoranti e locali vari. Marco prepara delle "FRESCHE" sorprese in piscina quando il caldo ti ha sfinito per tutta la giornata.
I proprietari sono due fratelli giovani e davvero molto bravi a gestire l'albergo. Anche loro disponobili a risolvere ogni minimo problema.
Caro "LAMINERVA" arrivederci a prestissimo. IO e la mia fidanzata non vi abbandoneremo.

Vezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Per Pasqua abbiamo soggiornato 5 giorni sulla meravigliosa Capri. Venendo da Napoli abbiamo notato la differenza nella cura e nella pulizia del posto. L'Hotel Minerva é un hotel veramente raffinato e di classe. Poche camere, pulitissimo, vista mozza fiato. La colazione, ottima é servita da un gentilissimo cameriere e tutto il personale é gentilissimo e disponibile!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso 4 romantici giorni a Capri, ospiti di questo splendido hotel. Tutto perfetto, non avremmo saputo cosa chiedere di più o di diverso: camera spaziosa ed elegante dotata di ogni comfort e di una bellissima terrazza vista mare, colazione ricca di prodotti freschi di prima qualità servita su una terrazza che è uno spettacolo per gli occhi, servizio degno di un 5 stelle. Un consiglio: non perdetevi il pranzo a bordo piscina! Un ringraziamento speciale ai proprietari, gentilissimi e sempre attenti alle nostre esigenze. Abbiamo eletto La Minerva a “nostra casa caprese” e non vediamo l’ora di tornarci!

Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Siamo stati purtroppo solo due giorni e tutto e' stato perfetto. Hotel piccolo ma una vera bomboniera in una bellissima posizione: vicino al centro ma fuori dal caos. Grande efficienza e cortesia di tutto il personale, con una menzione speciale per il magico Kamal e per gli spaghetti bordo piscina migliori al mondo....da provare assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Excelsior Parco
N. 5 di 41 a Capri
Punteggio 4.5 su 5 370 recensioni
Hotel della Piccola Marina
Hotel Weber Ambassador

Conosci La Minerva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Minerva

Struttura: La Minerva
Indirizzo: Via Occhio Marino, 8, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Capri
N. 1 hotel di lusso a Capri
N. 2 hotel per famiglie a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — La Minerva 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Minerva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Minerva Capri
La Minerva Capri