“Cena d'anniversario... Un sogno...”
Recensione di Ristorante L'Approdo

Ristorante L'Approdo
Prenota con
Ristorante L'Approdo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 121 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: 13 US$ - 66 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante L’Approdo è immerso nella tranquillità del borgo marinaro della marina grande di Capri, a due passi dall'ingresso del porto turistico dell'attracco degli yacht più lussuosi al mondo. Il nostro motto: TRADIZIONE, CORTESIA, INNOVAZIONE Sono questi i tre ingredienti che la famiglia Caccioppoli ha saputo mescolare per dar vita a quello che, da anni, a Capri, è un punto di ritrovo per gli abitanti dell'isola e una graziosa scoperta per i nuovi visitatori: il ristorante L’Approdo. Il ristorante mette a disposizione della sua selezionata clientela una vasta gamma di piatti da gustare nell'ampio terrazzo con vista sul Golfo di Napoli. Ogni nostra pietanza combina il gusto semplice della tradizione mediterranea con le migliori invenzioni della cucina moderna italiana. Il Ristorante L’Approdo è il luogo migliore per trascorrere i tuoi momenti speciali a Capri.
Recensito 30 giugno 2012

Una serata meravigliosa! conclusa con una cena a dir poco superlativa.... il crudo misto di pesce è squisito..... tagliolini al limone, cozze gratinate... per non parlare dei dolci fatti in casa, tutto di questo ristorante ti lascia senza fiato, dal personale che oltre alla grande professionalità ti regala sorrisi e attenzioni ai titolari che ti fanno sentire a casa.... insomma... dovete andarci e provare un'atmosfera magica come quella che abbiamo vissuto noi.... grazie a tutto L'Approdo!!!!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante L'Approdo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 giugno 2012

Appena arrivati sull'isola, indirizzati da trip advisor, ci siamo fermati in questo magnifico ristorante, che in realtà è stata una grande delusione.
Non e assolutamente come descritto.. E fastidiosissimo mangiare con i camerieri che magari non ti pensano per decine di minuti, e una volta pagato ti fanno il cosiddetto "pressing"...e il pesce non era nemmeno fresco, pesce per turisti, ma non per gente locali....
sconsigliatissimo!!

Recensito 28 giugno 2012

Un nutrito gruppo di amici con gusti diversi ma tutti devo ammettere buongustai .. tutti soddisfatti
Servizio amichevole ma discreto e cibo ottimo.
E' la prima volta che ci andavo e a giudicare da quello che avevamo ordinato mi sarei aspettato un conto ben più salato in quel di Capri invece i circa 60 € a persona mi sono sembrati più che giusti anche alla luce del vino che è transitato e che fra noi è passata anche un incauta aragosta ...
Che dire oltre "Che soddisfazione" !

Recensito 27 giugno 2012

Abbiamo mangiato benissimo. Pesce freschissimo cucinato con maestria. I primi a base di pesce, con portate abbondanti, erano squisiti. È molto difficile trovare ristoranti a questi livelli con prezzi giusti. Vi consiglio di provarlo!!

Recensito 23 giugno 2012

Tartar di tonno buonissima e anche il letto di crudite`con poggiati sopra i gamberoni crudi. La grigliata di pesce era ottima.

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Approdo hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante L'Approdo? Condividi la tua esperienza!