Filtri selezionati
Recensito il 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Vorrei ringraziare tutto lo staff dell’albergo per la loro gentilezza in particolare il sig Giovanni ottima posizione vicino ai faraglioni le camere sono nuove con delle splendide terrazze piscina molto confortevole con una terrazza dove si può prendere il sole fronte mare ottimo anche il ristorante e colazione. Frequento Capri da anni sono stato in diversi alberghi questo lo metto ai primi posti

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaBrunella, Responsabile reception alle Villa Brunella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2019

Gentile 66fabry66,

La ringraziamo per la sua splendida recensione e per aver citato il nostro staff.

Siamo felici anche per le sue parole sul nostro ristorante.

L'aspettiamo presto di nuovo a Villa Brunella.

Cordiali saluti

Michele Di Sarno

Recensito il 10 giugno 2019

Struttura collocata in uno dei luoghi più belli di Capri.Ottima la qualità dei servizi e dell'accoglienza.Camere arredate con gusto e in classico stile caprese.Colazione abbondante e di qualità.Ottimi i dolci della casa.
Un luogo dove passare un soggiorno in pieno relax immersi tra i profumi della macchia mediterranea.
Per chi vuole vivere Capri in pieno relax.

Data del soggiorno: giugno 2019
VillaBrunella, Responsabile reception alle Villa Brunella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2019

Gentile DivinVingustando,

La ringraziamo per la sua bella recensione e per aver sottolineato d'aver gradito la colazione, il servizio per il cui miglioramento abbiamo profuso più impegno durante la pausa invernale.

L'aspettiamo quindi presto, nuovamente.

Cordiali saluti

Michele Di Sarno

Recensito il 26 maggio 2019

piccolo albergo di charme, 20 camere circondate da un giardino rigoglioso, con piscina, che domina uno dei panorami piu' suggestivi di Capri.. Posto a due passi dalle vie piu' lussuose dell'isola e vicinissimo all'inizio di sentieri incantati. Personale eccellente, senza eccezioni, servizio di altissimo livello ma molto familiare.Tra tutti ricordo i nomi di Giovanni della portineria e Giovanni addetto alla colazione. Completa la struttura un romantico ristorante che gode, anch'esso, di una vista incomparabile.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaBrunella, Direttore alle Villa Brunella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2019

Gent.mo giuliano c,
La ringrazio per la sua bella recensione, sono lieto che abbia gradito il suo soggiorno presso di il nostro albergo e che abbia spiegato benissimo l'essenza del nostro Hotel.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente a Villa Brunella.

Recensito il 24 aprile 2019

Se Capri è, come è, meravigliosa, l’albergo Villa Brunella lo è altrettanto. Ottimi la posizione, il personale, gentile e disponibile, il servizio, la stanza, il ristorante a bordo piscina con gli affabili Giovanni e Peppe e, su tutti, il ristorante (da favola) dove abbiamo passato una serata indimenticabile, vuoi per il panorama mozzafiato, vuoi per la qualità dei cibi. Il prezzo è in linea con la struttura. Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaBrunella, Direttore alle Villa Brunella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2019

Gent.ma cris0704,
La ringraziamo per averci scelto per trascorrere le sue vacanze Pasquali e siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra zona piscina appena ristrutturata con una sala buffet per le colazioni, il personale ed il servizio .

Speriamo di poterla accogliere presto nuovamente.

Recensito il 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo con camere con terrazzo e vista mare, ottimi aperitivi a bordo piscina.
Personale competente e gentilissimo.
Colazione a buffet sempre a bordo piscina con un atmosfera da favola. Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
VillaBrunella, Direttore alle Villa Brunella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018

Gent.mo MartinoSassari,
La ringrazio per la bellissima recensione e spero di poterLa riaccogliere presto.