“Standard molto elevato e cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di Punta Tragara

Punta Tragara
Classificato al n.24 di 42 hotel a Capri
“Standard molto elevato e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato 3 notti al Punta Tragara. Servizio eccellente, dall'accoglienza all'housekeeping, al ristorante. Qualche aspettativa in più relativamente ad alcuni dei trattamenti benessere forniti dalla SPA dell'albergo, ma per il resto l'hotel soddisfa tutti i requisiti che uno si aspetta da un *****L .

Consiglio sulle camere: Consiglio a tutti la camera che ci è stata assegnata, la n.30, è spettacolare.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Ischia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Posizione favolosa, luogo incantato, struttura che non ha bisogno di commenti merita tutte le stelle che ha. Ambienti curati e di classe, piscine pulitissime. Oasi di pace e tranquillità. Colazione eccellente, si trova di tutto dal dolce al salato. Camere splendide con ottima vista, ampie luminose e molto pulite. Personale impeccabile, in special modo al ricevimento, sempre disponibile e attento a tutte le notre esigenze. Ottima l'assistenza sia per l'arrivo che alla partenza. Abbiamo soggiornato solo per una notte ma ne è valsa la pena. Consiglio a chiunque voglia soggiornare a Capri quest'hotel il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano, italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

L'hotel Punta Tragara è splendido e di altissimo livello, come le tariffe praticate d'altronde. La vista è magnifica, anche se i Faraglioni sono visibili solo dal ristorante e da alcune delle suites. Ci sono 2 piscine panoramiche, di cui una riscaldata.
La struttura è curatissima, il servizio attento, il personale è gentilissimo (vero plus)!
Dalla sala della colazione/ristorante si gode una vista eccezionale.
Pochi nei:
Attenti agli extra, carissimi: un tramezzino al bar della piscina: 15 Euro! E se a colazione volete ordinare un uovo sodo o strapazzato aspettatevi un extra (!) di almeno 11 Euro!
Un'ultima nota: il direttore, gentilissimo con pochi conoscenti è invisibile e distaccato con tutti gli altri clienti: uno scivolone per un hotel di questo livello.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
alassio
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Ho soggiornato 3 notti con il mio fidanzato a fine settembre. Innanzitutto devo dire che abbiamo trovato un'ottima offerta, ossia dopo 2 notti la terza è stata gratuita. In più abbiamo avuto il 15% di sconto sui trattamenti della spa ed al ristorante.
L'hotel gode di una posizione fantastica, con una vista sui faraglioni superba....davvero mozzafiato!
Per quel che riguarda la camera, leggendo alcune recensioni ero preoccupata, dal momento che avevo prenotato una camera standard vista piscina, cioè la camera base. Premetto che io ed il mio fidanzato siamo viaggiatori esigenti, eppure tutto è stato fantastico. La camera era composta da una camera da letto meravigliosa, un soggiorno (separato dalla stanza), due bagni spettacolari, il terrazzo con vista su Marina Piccola, il set di cortesia dei bagni di Etro ed il riassetto anche serale della camera.
La colazione super abbondante, molto varia, ma soprattutto di qualità....davvero ottima! Stesso discorso per il pranzo e la cena...veramente molto buoni.
La spa piccola ma molto completa, con numerosi trattamenti. La palestra è un pò piccola, ma c'è.
Iutto il personale gentilissimo e molto professionale.
L'unico piccolo difetto direi l'acqua del frigobar in camera....sinceramente con quel che si paga, potrebbe essere offerta.
E' comunque un hotel da sogno, in cui tutto è davvero perfetto.... un vero 5 stelle lusso che consiglio a chiunque voglia soggiornare in un hotel sontuoso e lussoso....davvero indimenticabile!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

secondo noi, il miglior hotel dell'isola di capri. vista splendida, servizio eccezionale (tutti i camerireri facevano gli auguri ad un collega il giorno del suo compleanno ...), tutti i servizi a disposizione ... per noi, un sogno. lo abbiamo goduto poco di giorno, ma i pochi giorni spesi lì sono stati indimenticabili

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

Sono un' amante di Capri e, ogni estate,ci vado per svariati short-breaks. Quest' hotel è fantastico ed il personale sempre gentile. La vista è forse una delle più belle dell' isola ( dopo il Caesar Augustus ). Null' altro da dire.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2009

Sono stata per la seconda volta al Punta Tragara e sicuramente è uno degli hotel con una vista bellissima sia di Marina Piccola sia dei Faraglioni. Purtroppo il servizio non è stato più all'altezza , il prezzo di una camera prestige è molto alto per prevedere ancora un TV vecchio stile da 13-14'' ( seppur comprendo che a Capri il TV sia di poca utilità) , un bagno con poche amenities (cotton fioc e salviette mancanti senza nemmeno pretendere spazzolino, balsamo e rasoio), la camera non ci è stata rifatta se non alle 15 ( quando ci eravamo appena ritirati dal mare), alla richiesta di conoscere il meteo del giorno dopo per le condizioni mare ci hanno guardato come se chiedessimo un transfer verso la luna e alla sera nonostante l'aver fatto "trillare" il campanello nessuno si è presentato a darci la chiave, cosa che abbiamo dovuto fare da soli per rientrare nella stanza. Anche la colazione non è stata nulla di speciale, marmellata buona dell'agrimontana ( buona ma ci aspettavamo qualcosa di artigianale e locale), macedonia già pronta e nessun altro frutto... Tutto sarebbe andato bene ma non a 680 euro a notte. Vi consiglierei La Scalinatella e casa Morgano in alternativa per chi vuole alloggiare in un hotel ancora in stile caprese e sulla Via Tragara.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capri
Capri Tiberio Palace
Villa Brunella
N. 5 di 42 a Capri
4.5 su 5 stelle 313 recensioni
Hotel Excelsior Parco

Conosci Punta Tragara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Punta Tragara

Struttura: Punta Tragara
Indirizzo: Via Tragara, 57, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 11 hotel romantici a Capri
N. 21 hotel di lusso a Capri
Fascia prezzo (per notte): 602 € - 1.403 €
Categoria hotel:5 stella/e — Punta Tragara 5*
Ci sono luoghi che hanno un fascino particolare e non ci sono termini per descriverli perché ogni parola avrebbe un significato diverso da quel che si vuole realmente esprimere. Punta Tragara questo è il luogo che vi proponiamo, l'albergo che trae il suo carattere da questa ardita costruzione, rubata alla roccia, dove ogni camera è differente all’altra, dove di fronte ad una natura di incomparabile bellezza lo spazio ha posto la sua roccaforte per regalare suggestioni ed emozioni alle quali non ci si abitua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Punta Tragara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Punta Tragara Capri
Punta Tragara Hotel Capri