Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Bellissima location a dieci minuti di cammino dalla piazzetta di Capri; hotel storico, molto elegante e raffinato ma non freddo; servizio attento, cordiale e professionale; molto belle le stanze con terrazza con vista mare.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

Weekend super romantico all’insegna di tantissime coccole e divertimento e sta un’esperienza indimenticabile posto incantevole e ben curato sicuramente prossima tappa mi fermerò assolutamente a Capri la classe non è acqua grazie per questo splendido soggiorno siete stati fantastici

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cosa si può dire che non sia positivo, di questo “piccolo (30 camere, mi pare)” hotel in classico stile caprese, con eleganti pavimenti in ceramica, pareti e tappezzerie bianche, luminose e raffinate?
Abbiamo provato la suite, davvero grande, con due bagni, due terrazze, tutto ampio e confortevole.
Personale attento e cortese, bella vista su un angolo di mare, posizione appena fuori dal caos di via delle camerelle.
Se proprio devo dire cosa sia migliorabile è il fastidioso rumore dell’aspiratore in bagno, il ronzio del ricircolo dell’acqua, la mancanza del bidet nel secondo bagno e soprattutto la colazione un po’ basic: bella la terrazza ove viene servita, ma siamo nel regno della torta caprese, della torta al limone, delle sfogliatelle. Dove sono? Non erano disponibili neppure a pagamento. Per il salato siamo nella terra delle mozzarelle di bufala, del caciocavallo, della provola affumicata, invece mi avete servito il Bel Paese, il groviera e il Galbanino... non si fa!
Va bene per il turista straniero, non per noi.
Però a parte questo è stata una esperienza splendida che, chi può permetterselo, non dovrebbe perderla

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2019

Eccellenza, una sola parola per descrivere il nostro soggiorno presso questa struttura. La bellezza della costruzione, la posizione panoramica, la perfezione nella cura degli ambienti comuni, delle camere, e delle attenzioni rivolte agli ospiti, sono qualità che rendono una vacanza in un posto di per sè già meraviglioso, una vacanza indimenticabile.
Veramente nulla di più da aggiungere se non fare ancora una volta i complimenti a tutto lo staff per la grande professionalità e gentilezza.
è stato un piacere soggiornare presso di voi.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2019

Meravigliosa posizione, eccezionale eleganza e raffinatezza. Un boutique-hotel gioiello affacciato sul mare di Capri. Personale molto professionale, gentile e competente. Grande esempio dell'eccellenza italiana.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia