Filtri selezionati
Recensito il 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cosa si può dire che non sia positivo, di questo “piccolo (30 camere, mi pare)” hotel in classico stile caprese, con eleganti pavimenti in ceramica, pareti e tappezzerie bianche, luminose e raffinate?
Abbiamo provato la suite, davvero grande, con due bagni, due terrazze, tutto ampio e confortevole.
Personale attento e cortese, bella vista su un angolo di mare, posizione appena fuori dal caos di via delle camerelle.
Se proprio devo dire cosa sia migliorabile è il fastidioso rumore dell’aspiratore in bagno, il ronzio del ricircolo dell’acqua, la mancanza del bidet nel secondo bagno e soprattutto la colazione un po’ basic: bella la terrazza ove viene servita, ma siamo nel regno della torta caprese, della torta al limone, delle sfogliatelle. Dove sono? Non erano disponibili neppure a pagamento. Per il salato siamo nella terra delle mozzarelle di bufala, del caciocavallo, della provola affumicata, invece mi avete servito il Bel Paese, il groviera e il Galbanino... non si fa!
Va bene per il turista straniero, non per noi.
Però a parte questo è stata una esperienza splendida che, chi può permetterselo, non dovrebbe perderla

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2019

Eccellenza, una sola parola per descrivere il nostro soggiorno presso questa struttura. La bellezza della costruzione, la posizione panoramica, la perfezione nella cura degli ambienti comuni, delle camere, e delle attenzioni rivolte agli ospiti, sono qualità che rendono una vacanza in un posto di per sè già meraviglioso, una vacanza indimenticabile.
Veramente nulla di più da aggiungere se non fare ancora una volta i complimenti a tutto lo staff per la grande professionalità e gentilezza.
è stato un piacere soggiornare presso di voi.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 23 aprile 2019

Meravigliosa posizione, eccezionale eleganza e raffinatezza. Un boutique-hotel gioiello affacciato sul mare di Capri. Personale molto professionale, gentile e competente. Grande esempio dell'eccellenza italiana.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti sconcertati dal fatto che sia stato negato l’accesso ad una giovane donna incinta perché non era ospite presso l’hotel. Illegale oltre che disumano considerando le
Necessità di una condizione così delicata.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018

Hotel storico, che ha fermato il tempo. Caprese al 100% ,ciò che ogni coppia di mezza età, in cerca di amarcord, si aspetta.Personale impeccabile,gentilissimo e molto attento alle necessità del cliente al punto di comprenderne immediatamente le abitudini e provvedere in proposito. Discreto ed elegante ma non high-tech, pulitissimo, ampie camere con terrazzino vista mare, arredo un po’ datato ma correttamente in tema con l’atmosfera caprese. Stanza da bagno ampia con tutti confort. Area ristorante per il mezzogiorno a bordo piscina, con ottima scelta di vivande di tradizione, ben preparate. Colazione standard principalmente servita in camera con ampie proposte, di cui molte a pagamento extra. Questa atmosfera quasi perfetta, ovviamente ha un costo importante certamente adeguato anche ad una ubicazione eccellente. … manca solo Peppino di Capri a bordo piscina che canta Luna Caprese…:)

Consiglio sulle camere: Affidarsi al cortesissimo personale,meglio quelle con vista mare,e verificare il sito web molto ben indicato
Data del soggiorno: maggio 2018