Filtri selezionati
Recensito il 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia, siamo di Napoli ma abbiamo molti amici a Capri e sotto loro indicazione, ci hanno Consigliato di soggiornare in questo stupendo hotel per la comodità e la sua posizione centralissima. I nostri amici di Capri passeggiando per l'isola hanno incontrato un ragazzo molto gentile e molto educato che giocava con il loro cane. Dopo essersi presentati, ha inviato i nostri amici a mangiare dove lavora lui. Loro erano un po scettici, perché l'anno scorso la cucina non ha avuto molto successo, ma lo chef Marco Cuccaro, mi ricordo il suo nome perché di sua abitudine come ha fatto con i nostri amici, ha lasciato il suo bigliettino da visita, dicendo e insistendo di venirlo a trovare. Io personalmente avevo prenotato il pranzo a villa verde per la sua storia. Ma poi mi sono ricreduto, ho detto andiamo a conoscere questo ragazzo cosi gentile. Bene non mi sono sbagliato, non solo ho mangiato a pranzo, ma anche la sera. Piatti unici, lo chef ha spiegato tutto e quando parlava, mi veniva di nuovo fame. Bravo chef.Ops chiedo scusa....Lo chef viole essere chiamato Monzu`....Andate a trovarlo e capirete il perché. Lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giovanni M, Direttore generale alle Hotel La Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2019

Ci fa molto piacere che il nostro ristorante ed il nostro chef abbiano soddisfatto pienamente le vostre aspettative. Puntiamo sempre alla qualità dei prodotti e al far vivere una bella esperienza enogastronomica ai noatri ospiti e quando ciò ci viene riconosciuto, ci ripaga di tanto sforzo e impegno. Grazie per la recensione.

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

La location dell’albergo è davvero straordinaria, soprattutto nel periodo primaverile quando a Capri si viene per fare splendide passeggiate. In piena estate L’Albergo avrebbe bisogno di una piscina da utilizzare nelle ore calde della giornata nelle quali diventa faticoso avventurarsi per i magnifici sentieri capresi. Belle e comode le camere site ai piani superiori dotate di spazioso terrazzo, ottimamente esposto, anche con vista mare. Servizio nelle camere preciso e puntuale e grande disponibilità e professionalità degli addetti alla portineria. Una nota dolente purtroppo è la cucina ovverosia i pasti. La colazione è nella norma ma quel che è stata negativa, è la cena atteso che purtroppo era stato scelto il trattamento di mezza pensione ( da sconsigliare assolutamente). Innanzitutto la scelta si limitava a due piatti per portata, uno dei quali era sempre la pasta al pomodoro per i primi. Per il secondo ovviamente pesce congelato ma non di grande qualità e cucinato con approssimazione. Francamente non so se agli ospiti occasionali venivano servite pietanze diverse ma un albergo storico come il La Palma, non può riservare ai suoi clienti ( non occasionali) un trattamento del genere.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giovanni M, Direttore generale alle Hotel La Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2019

Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per aver scelto La Palma Capri per il suo soggiorno caprese. Come ha apprezzato anche Lei, la nostra struttura è posizionata nel cuore dell'isola, in pieno centro tra la Piazzetta ed i caratteristici vicoli stretti. Gli spazi purtroppo non sono sicuramente il punto di forza di Capri e per questo motivo non siamo riusciti ad avere la possibilità di installare una piscina, in quanto la logistica della struttura, estremamente comoda per chi vuole visitare le meraviglie di Capri, non ci consente però di intervenire strutturalmente sull'edificio. Siamo però convinti che il bellissimo mare che circonda Capri con mille sfumature di azzurro, sarà sicuramente un ottima alternativa per un tuffo.
In merito al servizio ristorante di mezza pensione, è nostra cura offrire ai clienti una scelta di piatti che cambiano quotidianamente e verificherò quindi che anche durante il suo soggiorno ciò sia stato rispettato. Sulla qualità dei prodotti abbiamo sicuramente una materia prima dagli elevati standard che il nostro chef cura personalmente con un'attenta selezione. Grazie per aver segnalato le sue considerazioni che ci aiuteranno sicuramente a migliorare. Cordiali saluti.

Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Anche quest anno sono stato a Capri e ho deciso di soggiornare in questo hotel.
L unico aspetto davvero positivo è la posizione.
La camera era con affaccio interno e la mattina sentivo tantissimo rumori.
Camera vetusta e parecchio usurata
Pulizia,cibo e personale non all altezza di un 4 stelle
Probabilmente vive ancora dei fasti del passato
A Capri c è sicuramente di meglio,non ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giovanni M, Direttore alle Hotel La Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2019

Gentilissimo ospite,
ci dispiace molto che abbia deciso di far presente alcune osservazioni sulla nostra struttura, solo dopo pareccho tempo dal suo effettivo soggiorno. Il nostro primo obbiettivo è quello di soddisfare i nostri ospiti e fargli vivere un'esperienza di soggiorno estremamente positiva. Se ci avesse informato subito in merito ai disagi che stava riscontrando, avremmo sicuramente preso dei provvedimenti. Il nostro staff sempre molto disponibile a soddisfare le richieste dei nostri ospiti e sicuramente avremmo trovato la soluzione per farle trascorrere una bella vacanza nella nostra struttura.
La ringraziamo dei commenti che ci serviranno per migliorare.

Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Stanza molto grande e posizione centralissima. Peccato per il servizio non all'altezza. Chieste due volte le ciabattine alla reception mai arrivate, camerieri della colazione poco cortesi (almeno nel mio caso) e altri piccoli disservizi che non si possono perdonare a un hotel di quel prezzo

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Giovanni M, Direttore generale alle Hotel La Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018

Gentile ospite ci dispiace molto che non abbia apprezzato totalmente la nostra struttura ed i servizi offerti.
Prendiamo atto della sua preziosa segnalazione e verificheremo al fine di migliorare sempre più il grado di soddisfazione dei nostri ospiti.
Grazie,
cordiali saluti

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È il più antico hotel di Capri, vicinissimo alla piazzetta.
Il servizio è accurato, il personale cortese, la pulizia e il confort ottimi.
Colazione abbondante e di qualità
La posizione è davvero strategica

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie per aver scelto La Palma e per aver condiviso la vostra esperienza di soggiorno.
A presto.