“un gioiello” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.9 di 42 hotel a Capri
Salerno, Italia
“un gioiello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

ci sono stata con un'amica .l'albergo è un piccolo gioiello proprio di fronte al mitico ANEMA E CORE ,le stanze sono spaziose ,con bellissimi pavimenti in ceramica ( non quella polverosa moquette ! ) ,terrazzini deliziosi e arredamento fresco e accogliente.ci ha accolte un fantastico cesto di frutta e fiori e la gentilezza di Antonio ci ha fatto sentire due dive.ottima la prima colazione all'ombra del pergolato dove puoi fermarti a chiacchierare con i propietari come se fossi un ospite in casa loro.Ecco ! è proprio questo che volevo evidenziare ,il fatto che lì ti senti un cittadino caprese ospite in casa di amici . è un posto splendido e spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

E' un albergo ideali per chi vuole godersi Capri senza spendere tantissimo. E' un albergo molto carino pulitissimo e centrale. Le stanze sono ottime il servizio e la prima colazione è squisita. I servizi sono eccellenti e tutti sono molto cordiali. Dall'albergo si puo' facilmente giungere ai punti piu' belli dell'isola che ne sono tanti. Per chi come me amava trascorrere un fine settimana da sogno devo dire che è stata un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Buenos Aires, Argentina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Amo questo albergo perché mi sento benissimo quando sono là. Dicono che tutti abbiamo un luogo nel mondo dove ci sentiamo felici, pieni di gioia, di amore per la vita. Capri è il mio luogo nel mondo. Non c’è un posto al mondo dove mi possa sentire più felice. E la gente del hotel Gatto Bianco mi fa sentire come a casa mia. Meglio ancora. Siamo andati con mio marito per la prima volta nel 2008 e da quel momento non possiamo pensare ad andare a un altro albergo. L’anno scorso, nel 2010, ho festeggiato il mio compleanno a Capri ed è stato indimenticabile. Quest'anno siamo andati un'altra volta ed è sempre Il Gatto Bianco ad accoglierci con le braccie aperte. L’ubicazione del Gatto Bianco è splendida, è vicino a tutti i posti importanti: le fermate di taxi, degli autobus, il funicolare, via Camerelle, ecc. Le camere sono molto confortevoli, con balconi con fiori che mi piaciono da morire. La colazione è magnifica: io sono molto golosa e non posso resistere le paste dolci che offrono al momento delle collazioni, sopratutto le piccole sfogliatelle. Mio marito, invece, mangia prima il prosciutto coto col formaggio e dopo gode delle paste. Infine, mi raccomando, andate al Gatto Bianco a godere dei giorni fantastici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
massa lubrense
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Bell'albergo,anche se secondo me il 4 stelle è per la posizione,si trova a 20 mt. dal Quisisana.L'albergo è bello anche se un pò datato...vedi specchi ai piani"antichizzati" con macchie di ruggine,crepe sulle mattonelle,ecc.Il personale è cortese(a parte quello che porta le valigie,un filippino che non sorride(fatto unico),infatti non gli ho dato la mancia.Caro,ma è Capri.Wi-fi compreso e aperto.Colazione con poche cose...ma buone.Un solo problema l'acqua del rubinetto che a mezzanotte entra in funzione l'addolcitore e quindi l'acqua esce salata dai rubinetti.Ho usato la minerale per lavare i denti,fatto presente ciò il giorno dopo alla direzione al momento del conto molto gentilmente non me l'hanno addebitata.Nel complesso consigliabile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Hotel dalla storia affascinante, frequentato in passato da ospiti illustri. Il gatto bianco e' una scelta otima per una vacanza a Capri, centralissimo, a un passo da tutto. La stanza 202 e' bellissima e molto spaziosa con un bel terrazzo. La cosa piu' strabiliante dell'Hotel e' senz'altro la pulizia, davvero impeccabile, un senso di fresco inebriava la mia stanza e tutto l'Hotel. Molto bello il giardino nel quale viene servita la colazione (ottima tra l'altro, con vasta scelta di dolcetti, croissants, marmellate, cereali e molto altro). personale molto cordiale, tutti sono davvero disponibilissimi. La vera attrazione dell'Hotel e' la gatta bianca di nome Matisse che fa da vera padrona di casa con il suo fare da diva. Lo consiglio, anche perche' sembra uno dei pochi a prezzi quasi abbordabili (sempre considerando i prezzi di Capri).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
foggia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Sono stato un week lungo con la mia famiglia e devo dire che questo albergo ha un fascino particolare da quando inizi a salire le scale che portano al suo ingresso! Albergo posizionato in una zona strategica di Capri a due passi da Via Camerelle e di fronte al locale anima e core e al night Number One, le camere sono arredate con ogni confort e molto spaziose in perfetto stile caprese! Di grande charme il giardino dove si fa la colazione di elevata qualità! Un capitolo a parte lo merita il proprietario, simpaticissimo che ha intrattenuto i miei figli con aneddoti su Capri ed in particolare già dato ottimi consigli su come trascorrere la giornata e sui posti da visitare! Un posto indimenticabile dove il tempo sembra essersi fermato! Da provare!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Nonostante la posizione centrale e' un albergo che non consiglio per svariati motivi. Sopratutto la cortesia del personale che a quanto leggo dalle varie recensioni e' cosa ben nota. Inoltre non credo che sia un albergo da meritare le 4 stelle, ci sono altri hotel su capri a pochi metri da questo, con 3 stelle e sono notevolmente piu' belli e confortevoli.
Per cio' che concerne la mia esperienza ho prenotato con congruo anticipo una matrimoniale, piu' precisamente una piazza e mezzo, uso singolo in quanto avevo un ospite che mi doveva confermare la presenza per sabato notte. Arrivato su Capri, ricevo una telefonata che non era piu' disponibile la mia stanza e mi dicono che l'unica soluzione era una stanza singola che si e' rivelata meno grande di un comune bagno di una casa moderna. Purtroppo essendo l'isola piena non ho potuto fare a meno che accettare, la cosa assurda e' che uno dei responsabili mi ha anche detto che era consuetudine per loro vendere stanze anche senza disponibilita', alla faccia della affidabilita' e della professionalita', a tal proposito mi diceva di aver accettato prenotazione di un cliente per 7 gg ma senza aver stanze..... ulteriori commenti mi sembrano superflui.
Altro capitolo la toilette della stanza che non meritava 2 stelle, oltre al fatto che l'anta della doccia era rotta..... Sabato notte invece e' venuto il mio ospite ed hanno avuto il coraggio di non farlo entrare, in quanto la stanza non era per 2 nonostante loro mi avessero prenotato una stanza diversa che mi lasciava maggiore scelta.... In poche parole e' stato costretto a trovare una sistemazione di fortuna a 500 euro a notte in un noto hotel nei pressi. Grazie per la splendida vacanza Gatto Bianco .....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
RenatoEsposito, Proprietario alle Hotel Gatto Bianco, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2011
Il cliente in questione ha prenotato una camera singola che come si evince dalla parola è per una persona. Questa camera gli è stata confermata telefonicamente prima del suo arrivo. Se il signore avesse voluto prenotare una camera doppia doveva prenotare una doppia e di conseguenza pagare una camera doppia. Come chiaramente enuncia la legge Bossi-Fini non si può far salire un cliente in camera che non sia dichiarato. Per cui presentarsi in piena notte con un'ospite in albergo e pretendere che salga in una camera singola è chiaramente al di fuori di ogni regolamento alberghiero. Morale della favola ho la netta impressione che se il portiere di notte avesse "chiuso un occhio" il cliente in questione non avrebbe avuto niente da recriminare. Distinti saluti,
Esposito Renato
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel della Piccola Marina
Hotel Relais Maresca
N. 10 di 42 a Capri
Punteggio 4.5 su 5 728 recensioni
Hotel Villa Sanfelice

Conosci Hotel Gatto Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gatto Bianco

Struttura: Hotel Gatto Bianco
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 32, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Capri
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Capri
N. 7 hotel di lusso a Capri
N. 16 hotel per famiglie a Capri
N. 20 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gatto Bianco 4*
Posizionato nel cuore dell'isola di Capri, l'hotel Gatto Bianco accoglie i suoi ospiti in un'oasi di serena tranquillità ed entrare nell'hotel è come arrivare a casa propria. La magica atmosfera della «Dolce Vita» caprese rivive negli ampi saloni con pavimenti in maiolica, nelle terrazze immerse nel verde e nelle camere arredate con le tonalità pastello, ispirate ai colori dei fiori dell'isola di Capri. In via Vittorio Emanuele, in pieno centro e a pochi passi dalla celebre Piazzetta, lungo la via delle boutique di lusso e dei locali notturni, l'albergo conserva immutato il fascino delle case capresi degli anni cinquanta.Un'atmosfera d'altri tempi associata a moderni servizi per non rinunciare al piacere delle comodità: aria condizionata, TV, frigobar, cassaforte, telefono, connessione Wi-Fi gratuita e un rinomato centro estetico e SPA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gatto Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gatto Bianco Capri
Il Gatto Bianco Capri