“Pessima esperienza”

Classificato al n.10 di 41 hotel a Capri
Napoli, Italia
“Pessima esperienza”
Recensito il 5 giugno 2011

Nonostante la posizione centrale e' un albergo che non consiglio per svariati motivi. Sopratutto la cortesia del personale che a quanto leggo dalle varie recensioni e' cosa ben nota. Inoltre non credo che sia un albergo da meritare le 4 stelle, ci sono altri hotel su capri a pochi metri da questo, con 3 stelle e sono notevolmente piu' belli e confortevoli.
Per cio' che concerne la mia esperienza ho prenotato con congruo anticipo una matrimoniale, piu' precisamente una piazza e mezzo, uso singolo in quanto avevo un ospite che mi doveva confermare la presenza per sabato notte. Arrivato su Capri, ricevo una telefonata che non era piu' disponibile la mia stanza e mi dicono che l'unica soluzione era una stanza singola che si e' rivelata meno grande di un comune bagno di una casa moderna. Purtroppo essendo l'isola piena non ho potuto fare a meno che accettare, la cosa assurda e' che uno dei responsabili mi ha anche detto che era consuetudine per loro vendere stanze anche senza disponibilita', alla faccia della affidabilita' e della professionalita', a tal proposito mi diceva di aver accettato prenotazione di un cliente per 7 gg ma senza aver stanze..... ulteriori commenti mi sembrano superflui.
Altro capitolo la toilette della stanza che non meritava 2 stelle, oltre al fatto che l'anta della doccia era rotta..... Sabato notte invece e' venuto il mio ospite ed hanno avuto il coraggio di non farlo entrare, in quanto la stanza non era per 2 nonostante loro mi avessero prenotato una stanza diversa che mi lasciava maggiore scelta.... In poche parole e' stato costretto a trovare una sistemazione di fortuna a 500 euro a notte in un noto hotel nei pressi. Grazie per la splendida vacanza Gatto Bianco .....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
RenatoEsposito, Proprietario alle Hotel Gatto Bianco, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2011
Il cliente in questione ha prenotato una camera singola che come si evince dalla parola è per una persona. Questa camera gli è stata confermata telefonicamente prima del suo arrivo. Se il signore avesse voluto prenotare una camera doppia doveva prenotare una doppia e di conseguenza pagare una camera doppia. Come chiaramente enuncia la legge Bossi-Fini non si può far salire un cliente in camera che non sia dichiarato. Per cui presentarsi in piena notte con un'ospite in albergo e pretendere che salga in una camera singola è chiaramente al di fuori di ogni regolamento alberghiero. Morale della favola ho la netta impressione che se il portiere di notte avesse "chiuso un occhio" il cliente in questione non avrebbe avuto niente da recriminare. Distinti saluti,
Esposito Renato

• Cinese (Tradizionale) per primo
Venezia, Italia
Recensito il 17 maggio 2011

Sin dalla prenotazione abbiamo avuto la sensazione di una grande disponibilità e cortesia, confermate al nostro arrivo dalla squisita accoglienza dei titolari dell'albergo e dalla professionalità del personale. Bella la nostra camera, arredata con gusto e arricchita di un terrazzo con vista verso i faraglioni (solo uno scorcio però) che abbiamo goduto in qualche pomeriggio e in qualche serata.
Simpatico il gatto bianco, che esiste davvero!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
san francisco
Recensito il 16 maggio 2011

Trascorrere giorni di vacanza a Capri, l'isola piu bella del mondo, senza soggiornare alll'Hotel Gatto Bianco non sarebbe possibile!!
Questo hotel situato nel centro dell'isola rappresenta un oasi di pace. L'atmosfera e' charming e familiare allo stesso tempo. Lo staff e' eccezionale e le camere molto curate.
E' sempre con grande piacere che ritorno al Gatto Bianco, e' come ritrovare vecchi amici pronti ad ospitarti con grande gentilezza (e professionalita'). Oramai da 12 anni spendo i mie soggiorni a Capri solo in questo albergo!

da una napoletana trapiantata in california

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Caserta, Italia
Recensito il 10 aprile 2011

Hotel a pochi passi dalla piazzetta, in pieno centro ma in una traversa estremamente tranquilla.
La hall ed il cortile molto carine, curate ed in pieno stile caprese. Il personale della reception gentile e cordiale. Ci mostrano a parità di prezzo due tipologie di stanze differenti, una più piccolina ma con la vista sul paese, l'altra invece spaziosa e con balconcino su giardino attrezzato con tavolinetto e sedie. Abbiamo optato per la seconda, ed abbiamo apprezzato la possibilità di scelta.
La camera è abbastanza spaziosa, il letto comodo, il bagno pulito e curato. (non abbiamo trovato alcun segno di invecchiamento della rubinetteria come da qualcuno recensito, probabilmente per il 2011 hanno sopperito al "problema"). Abbastanza silenziosa. Lo spazietto esterno prezioso.
La colazione buona, continentale (salumi) compresa di cornetti e caffetteria espressa e "americana".
Il prezzo molto competitivo considerando la location in pieno centro ed i servizi e i confort di cui abbiamo usufruito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 6 settembre 2010

albergo romantico tipico caprese, in posizione ideale vicino alla piazzetta. Ottimo per una fuga romantica nel week end. Uniche pecche: il personale alla reception è poco cortese, poco disponibile e non si sbatte un minimo per i clienti. colazione inadeguata per un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2010

centralissimo.Belle le piastrelle colorate e la sala per la colazione.Bello anche il gatto. Di qualità superiore la pasticceria offerta al mattino.
Purtroppo gli scarichi sono lenti, la rubinetteria ha tracce di ruggine. L'insonorizzazione è assente e se si hanno vicini rumorosi è un problema..Peccato perchè l'albergo ha tutte le potenzialità per diventare ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2010

strepitosamente comodo per la posizione capri è piccola ma questo va benissimo come albergo perchè centralissimo e comodo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Weber Ambassador
Hotel della Piccola Marina
Hotel Excelsior Parco
Hotel Relais  Maresca
Hotel Villa Sanfelice
Capri Tiberio Palace

Conosci Hotel Gatto Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gatto Bianco

Struttura: Hotel Gatto Bianco
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 32, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Capri
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Capri
N. 8 hotel di lusso a Capri
N. 16 hotel per famiglie a Capri
N. 20 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gatto Bianco 4*
Posizionato nel cuore dell'isola di Capri, l'hotel Gatto Bianco accoglie i suoi ospiti in un'oasi di serena tranquillità ed entrare nell'hotel è come arrivare a casa propria. La magica atmosfera della «Dolce Vita» caprese rivive negli ampi saloni con pavimenti in maiolica, nelle terrazze immerse nel verde e nelle camere arredate con le tonalità pastello, ispirate ai colori dei fiori dell'isola di Capri. In via Vittorio Emanuele, in pieno centro e a pochi passi dalla celebre Piazzetta, lungo la via delle boutique di lusso e dei locali notturni, l'albergo conserva immutato il fascino delle case capresi degli anni cinquanta.Un'atmosfera d'altri tempi associata a moderni servizi per non rinunciare al piacere delle comodità: aria condizionata, TV, frigobar, cassaforte, telefono, connessione Wi-Fi gratuita e un rinomato centro estetico e SPA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick, Agoda, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gatto Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gatto Bianco Capri
Il Gatto Bianco Capri