Recensito 23 giugno 2012

Siamo stati il primo maggio per 3 notti, l'ubicazione è perfetta a due passi dalla piazzetta. La camera pulita con ceramiche molto carine. Colazione nel giardino vista mare, cosa volere di più? ah, paolo il proprietario è molto disponibile, approfittate dei suoi preziosi consigli. Prezzi onesti per capri.

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 16 giugno 2012

Tutto veramente plus e poi ke dire del proprietario....veramente sempre disponibile e cordiale da ritornarci sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 25 maggio 2012

Abbiamo scelto questo posto proprio consultando Tripadvisor, quindi è doveroso fare una recensione .. Le stanze sono ben fatte, in particolare i bagni molto belli e puliti ed i letti comodi, per noi le cose più importanti, per il resto non manca niente. Il giardino è molto bello e lì viene servita la colazione di mattina da Paolo, il proprietario, veramente gentile. La struttura è a pochi passi dalla piazza ma in un posto tranquillo, ed anche a poca distanza dalla Certosa e da Via Krupp, zona incantevole. Ritorneremo sicuramente :o)

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2011

Ambiente tranquillo, pulito ed accogliente. Spettacolare la colazione nel giardino con vista sul mare e servita da Paolo che è veramente gentile.
Un luogo d'altri tempi, lontano dal caos del Centro ma a due minuti dalla Piazzetta.
Le stanze da poco ristrutturate sono grandi, accoglienti e luminose.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2011

Il soggiorni a villa aida è stato fantastico, il servizio ricevuto ottimo. Le camere sono molto spaziose, luminose, belle, ben arredate e dotate di climatizzatore, cassetta di sicurezza, televisore, minifrigo. Sia le camere che i bagni sono in perfetto stile caprese. Il B&B si trova in una posizione centrale, a 5 minuti dalla piazzetta e da via camerelle. La colazione offerta è abbondante ed è servita nel giardino. Il momento della colazione è di un relax fantastico. La cosa che mi è piaciuta di più è la posizone, perchè in pochi minuti raggiungi il centro. Lo consiglio a tutti, anche alle famiglie perchè si sta davvero bene e poi il proprietario è gentilissimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici