“Un posto incantevole”
Recensione di Villa Aida

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capri
Villa Aida
Classificato al n.21 di 43 B&B in Capri
Napoli, Italia
“Un posto incantevole”
Recensito il 20 settembre 2011

Ambiente tranquillo, pulito ed accogliente. Spettacolare la colazione nel giardino con vista sul mare e servita da Paolo che è veramente gentile.
Un luogo d'altri tempi, lontano dal caos del Centro ma a due minuti dalla Piazzetta.
Le stanze da poco ristrutturate sono grandi, accoglienti e luminose.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Famiglie
Giugliano in Campania, Italia
Recensito il 25 maggio 2011

Il soggiorni a villa aida è stato fantastico, il servizio ricevuto ottimo. Le camere sono molto spaziose, luminose, belle, ben arredate e dotate di climatizzatore, cassetta di sicurezza, televisore, minifrigo. Sia le camere che i bagni sono in perfetto stile caprese. Il B&B si trova in una posizione centrale, a 5 minuti dalla piazzetta e da via camerelle. La colazione offerta è abbondante ed è servita nel giardino. Il momento della colazione è di un relax fantastico. La cosa che mi è piaciuta di più è la posizone, perchè in pochi minuti raggiungi il centro. Lo consiglio a tutti, anche alle famiglie perchè si sta davvero bene e poi il proprietario è gentilissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
napoli
Recensito il 25 agosto 2010

B&B in zona tranquilla e a pochi minuti dalla piazzetta con stanze luminose, ampie, confortevoli, finemente arredate, dotate di ogni confort (frigobar, televisione,condizionatore).
Paolo, proprietario è stato gentile e cortese, sempre disponibile e attento ad ogni esigenza!!!!!
Consiglio vivamente a tutti di soggiornare in questa struttura, sarete piacevolmente sorpresi.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 20 luglio 2010

Siamo stati ospiti di Villa Aida dall’ 11 al 13 giugno c.a. La struttura, pur essendo vicinissima alla Piazzetta, offre un’ottima quiete sonica. Essendo due coppie abbiamo soggiornato in due camere doppie. Il proprietario Paolo, persona squisita, ci ha immediatamente fornito le camere ed è stato subito disponibile nel fornire una cartina di Capri, nel consigliare spiagge, luoghi da visitare e ristoranti. Entrambe le camere spaziose erano ben arredate, curate nei minimi dettagli e senza costi aggiuntivi disponevano di tv, frigobar, cassaforte ed aria climatizzata. Inoltre, le camere erano dotate di bagno, pulito con un’ampia doccia e quotidianamente venivano sostituiti gli asciugamani ed i saponi. La mattina appena usciti dalla camera abbiamo gustato in giardino la colazione, abbondante e succulenta, ed è lì che abbiamo assaggiato i buonissimi cornetti del bar della Piazzetta. Non dimenticheremo certo la disponibilità e la cortesia di Paolo nel lasciarci le camere per tutta la giornata del 13, senza costi aggiuntivi, permettendoci di godere un’altra giornata di mare. Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 15 luglio 2009

Quando si viaggia per lavoro o per vacanza, la maggior parte delle persone cerca sistemazioni comode, pulite e con un ottimo rapporto qualità-prezzo (molto difficile, se non quasi impossibile, nell'elitaria Capri). Tutto questo è Villa Aida.Completamente ristrutturato, questo B&B, a pochi minuti dalla famosa Piazzetta, offre camere spaziose, elegantemente arredate, previste di tutti confort: tv lcd, frigobar, condizionatore, collegamento internet. Ma un posto, per quanto bello ed accogliente sia, difficilmente resta nel cuore, specie per chi viaggia spesso come il sottoscritto. A fare la differenza in questi casi è chi gestisce la struttua. Nel caso di Villa Aida la differenza tra un posto anonimo e uno che ti resta nel cuore la fa il poliedrico Paolo, proprietario del B&B. Caprese di nascita,Paolo incarna perfettamente tutti gli aspetti positivi e i pregi della gente dell'isola: disponibile, sempre sorridente, impeccabile e preciso nel darti informazioni e consigli. E' grazie alla sua gentilezza e al suo modo di fare molto "easy" che, nei soli tre giorni di permanenza, mi sono sentito a casa. Per questo ho deciso di scrivere questa recensione. Vi consiglio caldamente il posto.
Buon viaggio a tutti voi
Pierluigi

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Capri Tiberio Palace
Hotel Capri
Hotel Capri
N. 25 di 41 a Capri
Punteggio 4.0 su 5 308 recensioni

Conosci Villa Aida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Aida

Struttura: Villa Aida