“Una bella atmosfera”
Recensione di Il Quisi

Il Quisi
Al n.45 in classifica su 123 Ristoranti a Capri
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Una bella atmosfera”
Recensito il 6 maggio 2012

Il ristorante si trova all'interno dell'hotel Quisisana dove soggiornerò sicuramente la prossima volta che dovessi recarmi a Capri invece di tornare al Caesar Augustus (leggere recensione).
La sala è elegante ed ariosa, i tavoli disposti a distanza sufficiente da non dover ascoltare i discorsi altrui.
Qualità del cibo eccellente, buona carta dei vini, ottimi dolci e personale molto professionale ed al tempo stesso simpatico ed alla mano, cosa non semplice da trovare nei ristoranti di lusso.
Mi sento di consigliarlo a tutti, anche ai viaggiatori più esigenti.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“ci tengo a esprimere la mia favorevole opinione”
Recensito il 4 agosto 2011

stranamente non ho trovato questo ristorante nell'elenco di tripadvisor, penso ne valga la pena .Si trova all'interno dell'hotel Quisisana e tutti i servezi sono al massimo in un'atmosfera da sogno ed in una quiete che contrasta con la confusione delle strade capresi. Il cibo è particolare(un misto tra tradizione campana e del nord Italia).La carta dei vini raffinata, preparatissimo il direttore di sala.Ho avuto il piacere di essere a cena mentre cantava Peppino di Capri ,altrimenti una musica soft accompagna la serata.Particolarmente gustosi sono i dolci mignon offerti a fine pasto. il prezzo è naturalmente alto in linea con gli standard dell'albergo

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Quisi hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Il Quisi? Condividi la tua esperienza!