“ambiente particolare”

E' Divino
Al n.23 in classifica su 122 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: 21 US$ - 43 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Descrizione: Il sogno inizia a pochi minuti dalla mitica Piazzetta:"E' Divino" ti accoglierà in una atmosfera di altri tempi e molto familiare, dove potrai riassaporare il piacere dei ritmi lenti, dei modi informali e genuini, ma soprattutto gustare improvvisazioni artistico culinarie in pieno “Capri Style”.La magia è assicurata, ed anche l'ironia, poiché ogni cosa è stata pensata per non farti sentire in un ristorante come tutti gli altri: si può cenare sul letto, infatti, su un baule, in giardino o in mezzo all'orto, con il risultato di sentirti come a casa, immerso in una dimensione di assoluto relax, e ciò nonostante anche chic e alla moda.Piatti della cucina mediterranea qui vengono rivisitati in maniera creativa: cibi semplici ed allo stesso tempo prelibati vengono riproposti secondo gustosissime e ricercate coordinate; e naturalmente dolci ed un'ottima selezione di vini accompagneranno e delizieranno il tuo palato.Qualche punto debole del locale? Nessuno, o semmai inneggeremmo così: “E' Divino, dove i presunti punti deboli sono meravigliosamente punti forti”The dream starts a few minutes from the legendary Piazzetta:E' Divino will welcome you with its old-style, easy-going mood, here you'll be able to rediscover the pleasures of a slow pace, of informal and genuine fashion, and most importantly enjoy artsy - culinary improvisation, all in true Capri-style!Magic is guaranteed, and so is irony, as everything here is designed to avoid the classic restaurant feel: you can dine on a bed, on a trunk, in the middle of our vegetable garden all the while feeling at home, in a dimension of absolute relaxation, yet fashionable and trendy.Mediterranean cuisine is revisited with creative twist: simple, yummy dishes are proposed according to the most refined, tasty coordinates; extraordinary desserts and a fine selection of wines will delight every taste.Any weaknesses to our concept? None, or if anything we'd have to say: " E' Divino, where alleged weaknesses become wonderful strenghts"
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“ambiente particolare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

ambiente sui generis (una vera è propria casa ... adattata a ristorante... si mangia anche sul letto)...se volete mangiare carne: la tagliata è di classe superiore. Il prezzo accettabilissimo (eur 14,00).
Tra gli antipasti suggerisco le bruschette, in particolare (gorgonzola e pera caramellata).
ottima la selezione di vini anche se non proprio a buon mercato (comunque accettabili rispetto a prezzi di capri)
Da provare.

Visitato a Marzo 2012

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“molto carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

nel centro di Capri si apre una casa..... sembra l'inizio di un racconto... eppure è così. d'estate si mangia nel giardino o nel cortile... d'inverno all'interno di quella che si può considerare una vera e propria abitazione ( ma non lo è, sia chiaro). Forse un po' poco illuminato la sera all'esterno. Piatti tipici della tradizione campana con qualche variante. Buona scelta di vini, servizio cortese. Da provare.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 204 voti utili
“Un pranzo a....casa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Passeggiando per le vie di Capri ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante veramente tipico. Premetto che, nei nostri viaggi, preferiamo i locali freqentati dagli abitanti del posto a quelli ultra-turistici che nei menù offrono (un classico) i soliti spaghetti alla bolognese. Niente da ridire sul ragù alla bolognese, anzi, solo che a Capri ti aspetti di trovare altro in un ristorante tipico... Comunque, siamo entrati nel locale e abbiamo chiesto se fosse aperto. Il dubbio, in effetti, ci era venuto perché sembrava di trovarsi in un ambiente prettamente domestico più che in un ristorante vero e proprio. L'impressione, per inciso, era giusta e la particolarità più evidente dell'Edivino è che si tratta di un'abitazione caprese adibita a risotante. Per cui si può decidere di pranzare in terrazza baciati dal meraviglioso sole isolano, nel salotto, o in altre stanze. I piatti erano veramente notevoli anche se la carta non era molto abbondante, ma noi abbiamo intrepretato questa circostanza come un segno positivo di genuinità. Molto buona sia l'insalata con i carciofi freschi, che i primi piatti. Vale la visita insomma, ci torneremo sicuramente sperando di ricordare come si arriva. In due abbiamo pagato meno di 40 euro, un vero affare.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 257 voti utili
“Molto più di un ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Si tratta di una vera e propria casa adibita a ristorante, con diversi ambienti, tutti caratteristici, dove poter mangiare. Noi abbiamo scelto di mangiare nel giardino- orto, sotto ad un albero di limoni. È stata davvero un'esperienza unica! I piatti erano tutti molto buoni, menzione di merito all'insalata di carciofi e noci freschissima. Prezzo onesto e di sicuro ci torneremo!

Romania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“SEMPLICEMENTE UNICO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Frequento questo ristorantino spesso è devo dire che non delude mai!!! ambiente carino, familiare ed accogliente. Per non parlare del cibo, sempre di ottima qualità. Da provare sicuramente sono le bruschette fatte nei veri modi ed i crostoni, come primo fantastici gli ziti alla Genovese e come secondo la tagliata di manzo con patatine sono da non perdere... Infine arriviamo alle cose più succulente che sono i dolci........ consiglio vivamente la charlotte di mele!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto E' Divino hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci E' Divino? Condividi la tua esperienza!