Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Capri Splendida isola gioiello del nostro Mediterraneo,  amata e curata dai suoi abitanti, noi abbiamo alloggiato in un B&B all'interno del Parco Augusto, stanza piccola ma ben pulita e soleggiata con un terrazzino, non privato, dove si faceva la colazione. Il bagno abbastanza grande è moderno, cosa che non si può dire delle asciugamani datate, ruvide e di un colore indefinito tra il grigio ed il giallo. Niente prodotti per il bagno, solo 2 mini saponette inutilizzabili perché al tatto si sbriciolavano. L'ubicazione è molto fuori mano tranne che non siate amanti del tracking e vi piace scalare colline e per finire preparatevi ad attraversare un ristorante per accedere al B&B. Noi non lo consigliamo, soprattutto se volete godervi l'isola in pieno relax senza sforzi e fatiche.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato a Capri per la terza volta, e non potevo non soggiornare per il fine settimana al solito b&b parco Augusto. Come sempre ottimo in tutto, pulito, silenzioso con i proprietari disponibilissimi è sempre con il sorriso sulle labbra...per la terza volta mi sento di consigliarlo caldamente!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 23 agosto 2017

Abbiamo soggiornato 7 giorni in questa struttura pulita e curata che è ubicata in zona centrale, nei pressi del parco Augusto. I proprietari, Anna e Giuseppe, sono gentili e disponibili. Buon rapporto qualità-prezzo. Sicuramente ritorneremo!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 30 luglio 2017

Ciao a tutti,
Ho soggiornato nel B&B Parco Augusto per 7 Notti .
La struttura totalmente immersa nel verde è a meno di 10 minuti dalla piazzetta dalla funicolare e dal servizio Autobus.
La prima colazione fatta di cornetto marmellata latte scremato caffè e fette biscottate (mi è stato chiesto cosa preferivo mangiare quindi presumo che compatibilmente alle vostre richieste "umane" i proprietari vi possono accontentare).
La camera era dotata di un bagno confortevole letto comodo piccolo frigorifero , asciugamani sempre puliti e sopratutto silenziosa )
Insomma ottimo rapporto qualità prezzo.
A trovarci un difetto ? c'è qualche gradino da salire ... non temete sono pochi circa 20 e 150 metri di strada leggermente in salita...... piccolo neo che però viene superato dagli altri aspetti positivi.
Buone vacanze

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti almeno una volta un viaggio a Capri. Il bed and breakfast Parco Augusto si trova in posizione strategica, ottimo rapporto qualità prezzo e proprietari gentilissimi.
Capri è tutta da scoprire a piedi. Da non perdere "la passeggiata del Pizzolungo"... straordinaria.

Data del soggiorno: ottobre 2016