Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo soggiornato 7 giorni in questa struttura pulita e curata che è ubicata in zona centrale, nei pressi del parco Augusto. I proprietari, Anna e Giuseppe, sono gentili e disponibili. Buon rapporto qualità-prezzo. Sicuramente ritorneremo!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 30 luglio 2017

Ciao a tutti,
Ho soggiornato nel B&B Parco Augusto per 7 Notti .
La struttura totalmente immersa nel verde è a meno di 10 minuti dalla piazzetta dalla funicolare e dal servizio Autobus.
La prima colazione fatta di cornetto marmellata latte scremato caffè e fette biscottate (mi è stato chiesto cosa preferivo mangiare quindi presumo che compatibilmente alle vostre richieste "umane" i proprietari vi possono accontentare).
La camera era dotata di un bagno confortevole letto comodo piccolo frigorifero , asciugamani sempre puliti e sopratutto silenziosa )
Insomma ottimo rapporto qualità prezzo.
A trovarci un difetto ? c'è qualche gradino da salire ... non temete sono pochi circa 20 e 150 metri di strada leggermente in salita...... piccolo neo che però viene superato dagli altri aspetti positivi.
Buone vacanze

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti almeno una volta un viaggio a Capri. Il bed and breakfast Parco Augusto si trova in posizione strategica, ottimo rapporto qualità prezzo e proprietari gentilissimi.
Capri è tutta da scoprire a piedi. Da non perdere "la passeggiata del Pizzolungo"... straordinaria.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia compagna per 3 notti in questo B&B e devo dire che Giuseppe e Anna che lo gestiscono sono delle persone squisite sempre disponibili per ogni consiglio estremamente premurosi per ogni esigenza la struttura è in posizione strategica vicino al centro ma lontano dai rumori con vista sui faraglioni camera spaziosa e pulita ci tornerei senza esitazioni e Capri é stupenda

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2016

E' impossibile resistere al richiamo di Capri ed è altrettanto impossibile non scegliere il B&B Parco Auguso di Anna & Peppino, insuperabile coppia dell'accoglienza !!!
Ora il B&B è ancora è più ampio con tante più stanze immerse nella magica atmosfera dell'isola!
Le foto sono riferite ad un nuovo spazio delk B&B.
It's impossible to resist ! Capri and the B&B August Park of Anna & Peppino, the master of welcome, are a magic recall of enchanted isle !!!

Consiglio sulle camere: No problem !!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia