“Mangiar bene a Capri di mare e terra senza salasso”

Ristorante Pizzeria Verginiello
Al n.28 in classifica su 124 Ristoranti a Capri
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Verginiello è situato a pochi passi dalla celebre piazzetta di Capri ed accoglie gli ospiti in un ambiente familiare e caratteristico. La cucina propone i piatti tipici della tradizione caprese e mediterranea, come pesce fresco di paranza e frutti di mare, pizza, verdure ed ortaggi stagionali, specialità di carne e grigliate di pesce, crudità e dolci con frutta fresca. Il buffet è ricco di allettanti antipasti e sfizi, simpatica e variegata anche l'offerta di invitanti insalate per soddisfare le esigenze dei clienti che vogliono consumare un pasto veloce, gustoso e fresco. Tutto accompagnato da una fornita carta dei migliori vini campani e nazionali, gustandoli sulla nostra terrazza con giardino, godendo di un bellissimo panorama sulla splendida isola di Capri. Il ristorante, caratterizzato da un ambiente rustico ed accogliente, offre un servizio di catering e mette a vostra disposizione i propri locali, il terrazzo ed il giardino per l'organizzazione di banchetti e ricev
Recensito 31 maggio 2018

Un qualcosa che non ti aspetti trovare qualità e prezzo ma senza perderti nulla compreso il panorama nell'isola dello sfarzo,il Patron LUIGI si destreggia tra i tavoli di questa location sobria e legge i tuoi desideri realizzandoli,la cucina e tradizionale ma da verdure paste e pesce e pizza puoi spaziare,seguito da una buona cantina

Scrivi una recensioneRecensioni (2.446)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Me l hanno consigliato come buon ristorante qualità prezzo..io almeno come pizzeria l'ho trovato molto scarso, eppure stiamo a mezz'ora da Napoli! L'attesa.. non vale proprio la pena

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante con un buon rapporto qualità prezzo, considerato quanto sia cara Capri.
Da Verginiello abbiamo mangiato piatti a base di pesce gustosi e con prezzi ragionevolissimi. Molto cortese il personale. Al temrine della cena, abbiamo chiesto una bottiglia d'acqua da portare in camere per la notte. Ci hanno dato 2 bottiglie da un litro e mezzo ciascuna. Nonostante volessimo pagarle,ci sono state date gratuitamente. Consiglio vivamente questo posto onesto rispetto ai ristoranti turisitici dell'isola.

Recensito 25 maggio 2018

Vince la sfida maramaldeggiando nella mediocrità gastronomica fatta di poca qualità e prezzi esobirtanti che attanaglia la micro-isola. E’ una trattoria italica con bella vista sul mare se prenoti o vieni presto e puoi accedere alla sala esterna. Si fa arrocco e si gioca in difesa, rischiando poco e con poche licenze poetiche: impepata, frittura, sorbetto. La tattica è premiante, i prezzi contenuti, la folla reclamante cibo strabocca da ogni dove dopo le 21. Ha il merito di farti pagare quello che mangi senza spropositi. Ha il demerito di trasmetterti un senso di angoscia nel vedere i camerieri super stressati correre sudati senza tregua divorati dall’ansia e dalla fatica come se fossimo nelle miniere di sale di Golconda e non nell’amena Capri. Ma vale una messa. Anzi, un’impepata. La sufficienza anche in una classe di somari denota una certa superiorità. Quindi premiato.

Recensito 24 maggio 2018

dopo esserci stato individualmente lo scorso anno, consigliato da un residente, mi sono presentato con 1 Gruppo.
Cibo Ok, servizio OK, vista bellissima.
Posto sconosciuto ai più, bellissima esperienza ripetuta.
Grazie Nino (Roberto V.B.) un saluto pure a Tonino che mi ha fato scoprire queso locale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Verginiello hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante Pizzeria Verginiello? Condividi la tua esperienza!