“Mangiar bene a Capri di mare e terra senza salasso”
Recensione di Verginiello

Verginiello
Al n.28 in classifica su 120 Ristoranti a Capri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Un qualcosa che non ti aspetti trovare qualità e prezzo ma senza perderti nulla compreso il panorama nell'isola dello sfarzo,il Patron LUIGI si destreggia tra i tavoli di questa location sobria e legge i tuoi desideri realizzandoli,la cucina e tradizionale ma da verdure paste e pesce e pizza puoi spaziare,seguito da una buona cantina

Scrivi una recensioneRecensioni (2.258)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Me l hanno consigliato come buon ristorante qualità prezzo..io almeno come pizzeria l'ho trovato molto scarso, eppure stiamo a mezz'ora da Napoli! L'attesa.. non vale proprio la pena

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo cenato in questo ristorante con un buon rapporto qualità prezzo, considerato quanto sia cara Capri.
Da Verginiello abbiamo mangiato piatti a base di pesce gustosi e con prezzi ragionevolissimi. Molto cortese il personale. Al temrine della cena, abbiamo chiesto una bottiglia d'acqua da portare in camere per la notte. Ci hanno dato 2 bottiglie da un litro e mezzo ciascuna. Nonostante volessimo pagarle,ci sono state date gratuitamente. Consiglio vivamente questo posto onesto rispetto ai ristoranti turisitici dell'isola.

Recensito 4 settimane fa

Vince la sfida maramaldeggiando nella mediocrità gastronomica fatta di poca qualità e prezzi esobirtanti che attanaglia la micro-isola. E’ una trattoria italica con bella vista sul mare se prenoti o vieni presto e puoi accedere alla sala esterna. Si fa arrocco e si gioca in difesa, rischiando poco e con poche licenze poetiche: impepata, frittura, sorbetto. La tattica è premiante, i prezzi contenuti, la folla reclamante cibo strabocca da ogni dove dopo le 21. Ha il merito di farti pagare quello che mangi senza spropositi. Ha il demerito di trasmetterti un senso di angoscia nel vedere i camerieri super stressati correre sudati senza tregua divorati dall’ansia e dalla fatica come se fossimo nelle miniere di sale di Golconda e non nell’amena Capri. Ma vale una messa. Anzi, un’impepata. La sufficienza anche in una classe di somari denota una certa superiorità. Quindi premiato.

Recensito 4 settimane fa

dopo esserci stato individualmente lo scorso anno, consigliato da un residente, mi sono presentato con 1 Gruppo.
Cibo Ok, servizio OK, vista bellissima.
Posto sconosciuto ai più, bellissima esperienza ripetuta.
Grazie Nino (Roberto V.B.) un saluto pure a Tonino che mi ha fato scoprire queso locale.

Gli utenti che hanno visto Verginiello hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Verginiello? Condividi la tua esperienza!

;